• Allievi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 2 - 3
  • Barberino


V.COMEANA: Nerozzi, Rastrelli, Musarella, Allegri, Ciampi, Bocchi, Congiu, Peruzzi, Rocchi, Favini, Giannelli. A disp.: Pipicella, Sernissi, Marasco. All.: Corbinelli.
BARBERINO M.LO: Materassi, Crescioli, Zallinaj, Ferrini, Storai, Stilla, Marè, Saccardi, Panicucci, Nuti, Benthala. A disp.: Carpini, Montenero, Calzolai, Gonaj, Innocenti. All.: Davide Beccaglia.

ARBITRO: Vannucchi di Prato.

RETI: Panicucci, Benthala, Storai, Giannelli 2.



Soffre più del previsto il Barberino per avere la meglio su una Virtus si ultima della classe, ma mai facile avversario. Nella prima frazione gli ospiti, complice un approccio non del tutto azzeccato, tengono palla, ma risultano poco concreti. La Virtus dal canto suo, agisce di rimessa e, confermando i progressi mostrati negli ultimi turni, passa addirittura in vantaggio con Giannelli. Gli ultimi cinque minuti di frazione tuttavia registrano un cambio di marcia del Barberino che ribalta la situazione con Panicuci prima e Benthala poi. Nella ripresa poi gli ospiti sembrano controllare agevolmente la blanda reazione della squadra di Corbinelli che ha comunque il solito merito di non allentare affatto la concentrazione. Al 34' infatti la formazione di casa è lesta a rubare palla e ripartire, Storai è eccessivamente precipitoso nell'intervento e il signor Vannucchi decreta un calcio di rigore che il solito Giannelli. È il 2-2. La partita sembra finita, ma il Barberino mostra la voglia di ottenere bottino pieno e così al 40' lo stesso Storai è bravo nello staccare più in alto di tutti e spingere in rete per il 2-3.
Calciatoripiù
. Nei locali su tutti il portiere Nerozzi e bomber Giannelli, negli ospiti bene Ferrini, il migliore a centrocampo.

V.COMEANA: Nerozzi, Rastrelli, Musarella, Allegri, Ciampi, Bocchi, Congiu, Peruzzi, Rocchi, Favini, Giannelli. A disp.: Pipicella, Sernissi, Marasco. All.: Corbinelli.<br >BARBERINO M.LO: Materassi, Crescioli, Zallinaj, Ferrini, Storai, Stilla, Mar&egrave;, Saccardi, Panicucci, Nuti, Benthala. A disp.: Carpini, Montenero, Calzolai, Gonaj, Innocenti. All.: Davide Beccaglia.<br > ARBITRO: Vannucchi di Prato.<br > RETI: Panicucci, Benthala, Storai, Giannelli 2. Soffre pi&ugrave; del previsto il Barberino per avere la meglio su una Virtus si ultima della classe, ma mai facile avversario. Nella prima frazione gli ospiti, complice un approccio non del tutto azzeccato, tengono palla, ma risultano poco concreti. La Virtus dal canto suo, agisce di rimessa e, confermando i progressi mostrati negli ultimi turni, passa addirittura in vantaggio con Giannelli. Gli ultimi cinque minuti di frazione tuttavia registrano un cambio di marcia del Barberino che ribalta la situazione con Panicuci prima e Benthala poi. Nella ripresa poi gli ospiti sembrano controllare agevolmente la blanda reazione della squadra di Corbinelli che ha comunque il solito merito di non allentare affatto la concentrazione. Al 34' infatti la formazione di casa &egrave; lesta a rubare palla e ripartire, Storai &egrave; eccessivamente precipitoso nell'intervento e il signor Vannucchi decreta un calcio di rigore che il solito Giannelli. &Egrave; il 2-2. La partita sembra finita, ma il Barberino mostra la voglia di ottenere bottino pieno e cos&igrave; al 40' lo stesso Storai &egrave; bravo nello staccare pi&ugrave; in alto di tutti e spingere in rete per il 2-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali su tutti il portiere Nerozzi e bomber Giannelli, negli ospiti bene Ferrini, il migliore a centrocampo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI