• Giovanissimi B
  • Viaccia
  • 0 - 1
  • C.F. 2001


VIACCIA C.: Curella, Pecora, Lushi, Agozzino, Chiera, Perniciano, Lo Conte, Tofanelli, Haxhi, Bellandi, De Paola. A disp.: Araeposhter, Lombardi, Muca, Onorati, Rossi, Roventini, Hayeb. All.: Giovanni Rodi.
C.F. 2001: Reali, Niccoli, Cangioli, Karaboja, Coppini, Barguig, Summonte, Di Tuccio, Mounir, Castagnoli, Gigli. A disp.: Breschi, Di Benedetto, Guidetti, Zanieri, Biagini, Cannavò, Avaltroni. All.: Luciano Facchini.

ARBITRO: Bagni di Prato.

RETE: 61' Cannavò.



Vittoria di misura della squadra di mister Facchini che bissa il successo esterno del turno precedente ed allunga in classifica. Fin dall'inizio i padroni di casa contrastano bene gli affondi degli ospiti che appaiono più organizzati nelle azioni offensive. A metà del primo tempo il Viaccia sfiora il vantaggio con una bella iniziativa a liberare Haxhi solo davanti portiere, ma l'attaccante non centra la porta. Il C.F. 2001 costruisce belle azioni ma non realizza per l'imprecisione dei tiri e per l'efficace difesa dei padroni di casa. Il primo tempo si conclude in parità. La ripresa inizia con ritmi meno accesi ed il lavoro si concentra al centrocampo. Numerose in seguito le occasioni sprecate dal C.F. 2001 che a dieci minuti dalla fine della gara trova il vantaggio a conclusione di una bella azione finalizzata in rete da Cannavò che insacca superando il portiere con un pallonetto.

VIACCIA C.: Curella, Pecora, Lushi, Agozzino, Chiera, Perniciano, Lo Conte, Tofanelli, Haxhi, Bellandi, De Paola. A disp.: Araeposhter, Lombardi, Muca, Onorati, Rossi, Roventini, Hayeb. All.: Giovanni Rodi.<br >C.F. 2001: Reali, Niccoli, Cangioli, Karaboja, Coppini, Barguig, Summonte, Di Tuccio, Mounir, Castagnoli, Gigli. A disp.: Breschi, Di Benedetto, Guidetti, Zanieri, Biagini, Cannav&ograve;, Avaltroni. All.: Luciano Facchini.<br > ARBITRO: Bagni di Prato.<br > RETE: 61' Cannav&ograve;. Vittoria di misura della squadra di mister Facchini che bissa il successo esterno del turno precedente ed allunga in classifica. Fin dall'inizio i padroni di casa contrastano bene gli affondi degli ospiti che appaiono pi&ugrave; organizzati nelle azioni offensive. A met&agrave; del primo tempo il Viaccia sfiora il vantaggio con una bella iniziativa a liberare Haxhi solo davanti portiere, ma l'attaccante non centra la porta. Il C.F. 2001 costruisce belle azioni ma non realizza per l'imprecisione dei tiri e per l'efficace difesa dei padroni di casa. Il primo tempo si conclude in parit&agrave;. La ripresa inizia con ritmi meno accesi ed il lavoro si concentra al centrocampo. Numerose in seguito le occasioni sprecate dal C.F. 2001 che a dieci minuti dalla fine della gara trova il vantaggio a conclusione di una bella azione finalizzata in rete da Cannav&ograve; che insacca superando il portiere con un pallonetto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI