- Giovanissimi B
- Mezzana
-
6 - 0
- La Querce
MEZZANA: Vannucchi, Mulas, Funghi, Mannori, Kermendi, Massai, Loisi, Disca, Cutillo, Pacci, El Moussaid. A disp.: Tonini, Toma, Tinacci, Shei, Greco, Bonifazi, Tortelli. All.: Colino.
LA QUERCE: Pantano A., Ricci, Taralli, Zouhri, Bessi, Simeone, Pini, Barducci, Mentina, Gashi, Carratù. A disp.: Moscardi, Pantano M., Bartolozzi, Baraj, El Moussaid, Pali, Martelli. All.: Lotti.
ARBITRO: Marotta di Prato.
RETI: Mannori, Massai 2, El Moussaid, Shehi, Tinacci.
Il Mezzana batte con un rotondo 6-0 la compagine de La Querce e si aggiudica i tre punti in palio. La partita però non è stata facile come recita il risultato perché nel primo tempo la squadra di Lotti ha opposto una discreta resistenza, capitolando solo sul bel calcio piazzato di Disca che trova in area la testa di Mannori, il cui stacco perentorio, regala il vantaggio ai padroni di casa. Diverso discorso invece per quanto riguarda la ripresa che ha visto gli uomini di Colino prendere il largo con personalità e autorevolezza. Sugli scudi Massai autore di una doppietta, impreziosita da un bel gol dal limite con un esterno che si va ad infilare all'incrocio sul palo lungo. In rete poi anche El Moussaid, Shehi e Tinacci che con una bella girata a incrociare in area di rigore fissa il punteggio sul definitivo 6-0 per la squadra di casa.
Calciatoripiù: Massai, Mulas e Mannori (Mezzana).
MEZZANA: Vannucchi, Mulas, Funghi, Mannori, Kermendi, Massai, Loisi, Disca, Cutillo, Pacci, El Moussaid. A disp.: Tonini, Toma, Tinacci, Shei, Greco, Bonifazi, Tortelli. All.: Colino. <br >LA QUERCE: Pantano A., Ricci, Taralli, Zouhri, Bessi, Simeone, Pini, Barducci, Mentina, Gashi, Carratù. A disp.: Moscardi, Pantano M., Bartolozzi, Baraj, El Moussaid, Pali, Martelli. All.: Lotti.<br >
ARBITRO: Marotta di Prato.<br >
RETI: Mannori, Massai 2, El Moussaid, Shehi, Tinacci.
Il Mezzana batte con un rotondo 6-0 la compagine de La Querce e si aggiudica i tre punti in palio. La partita però non è stata facile come recita il risultato perché nel primo tempo la squadra di Lotti ha opposto una discreta resistenza, capitolando solo sul bel calcio piazzato di Disca che trova in area la testa di Mannori, il cui stacco perentorio, regala il vantaggio ai padroni di casa. Diverso discorso invece per quanto riguarda la ripresa che ha visto gli uomini di Colino prendere il largo con personalità e autorevolezza. Sugli scudi Massai autore di una doppietta, impreziosita da un bel gol dal limite con un esterno che si va ad infilare all'incrocio sul palo lungo. In rete poi anche El Moussaid, Shehi e Tinacci che con una bella girata a incrociare in area di rigore fissa il punteggio sul definitivo 6-0 per la squadra di casa. <b>
Calciatoripiù: Massai, Mulas</b> e <b>Mannori </b>(Mezzana).