• Giovanissimi Provinciali
  • La Querce
  • 2 - 1
  • Virtus Comeana


LA QUERCE: Armenise, Sannino, Brunetti, Becattelli, Mugnaini, Napolitano, Metaj, El Mehdi, Messina, Accardo, Goldeva. A disp.: Biagini, Balloni, Pascariello, Nistri, Fazio, De Masi, Biagiotti. All.: Moretti.
V.COMEANA: Pini, Biagioni, Myrteza, Fossi, Ferrari, Poggesi, Bartali, Nausanti, Bagni, Carone, Morello. A disp.: Spanò, Fanelli, Marani, Pellecchia, Materassi. All.: Emanuele Turco.

ARBITRO: Scellato di Prato.

RETI: 15' rig. Marani, 24' Mugnaini, 27' Goldeva.



Data la poca possibilità di giocare sul campo (pesante all'inverosimile) del Martini , si gioca al Becheroni con i padroni di casa alla ricerca di un risultato positivo per riprendere la corsa verso i quartieri più nobili della classifica. Sono i padroni di casa ad entrare sul terreno di gioco con grande determinazione volontà di strappare l'intero bottino in palio. Nonostante questo avvio sono gli ospiti a passare in vantaggio al 15' grazie ad un calcio di rigore (molto generoso) trasformato da Marani. La pressione della compagine di Moretti porta i suoi frutti però già al 24' quando su azione d'angolo, Mugnaini si fa trovare ben appostato sul secondo palo per il tocco che vale l'1-1. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee, che al 27' arriva il gol partita di Goldeva per il 2-1. Anche nella ripresa il gioco è piacevole con La Querce che controlla bene, cerca la via della rete senza mai rischiare sui tentativi, generosi ma sterili, della Virtus. Termina con la vittoria de La Querce un match piacevole e ben giocato.

LA QUERCE: Armenise, Sannino, Brunetti, Becattelli, Mugnaini, Napolitano, Metaj, El Mehdi, Messina, Accardo, Goldeva. A disp.: Biagini, Balloni, Pascariello, Nistri, Fazio, De Masi, Biagiotti. All.: Moretti.<br >V.COMEANA: Pini, Biagioni, Myrteza, Fossi, Ferrari, Poggesi, Bartali, Nausanti, Bagni, Carone, Morello. A disp.: Span&ograve;, Fanelli, Marani, Pellecchia, Materassi. All.: Emanuele Turco.<br > ARBITRO: Scellato di Prato.<br > RETI: 15' rig. Marani, 24' Mugnaini, 27' Goldeva. Data la poca possibilit&agrave; di giocare sul campo (pesante all'inverosimile) del Martini , si gioca al Becheroni con i padroni di casa alla ricerca di un risultato positivo per riprendere la corsa verso i quartieri pi&ugrave; nobili della classifica. Sono i padroni di casa ad entrare sul terreno di gioco con grande determinazione volont&agrave; di strappare l'intero bottino in palio. Nonostante questo avvio sono gli ospiti a passare in vantaggio al 15' grazie ad un calcio di rigore (molto generoso) trasformato da Marani. La pressione della compagine di Moretti porta i suoi frutti per&ograve; gi&agrave; al 24' quando su azione d'angolo, Mugnaini si fa trovare ben appostato sul secondo palo per il tocco che vale l'1-1. Nemmeno il tempo di riorganizzare le idee, che al 27' arriva il gol partita di Goldeva per il 2-1. Anche nella ripresa il gioco &egrave; piacevole con La Querce che controlla bene, cerca la via della rete senza mai rischiare sui tentativi, generosi ma sterili, della Virtus. Termina con la vittoria de La Querce un match piacevole e ben giocato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI