- Esordienti GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
3 - 3
- Pol. Novoli
DLF: Cestelli, Padagas, Orbetti, Carli, Galli, Freschi, Cianchi, El Amrani, Bigi, Guida, Biscioni, Pippi, Bencini, Gonnelli, Rais, Tani. All.: Massimo Sacchi.
NOVOLI: Hazrolaj, Mafara, Martinez, Memaj, Muselli, Cirina, Macchioni, D'Augello, Bennardo Niccolò, Bennardo Mattia, Boschi, Maldonado, Guri, Torsello. All.: Giuseppe Sabato.
RETI: 2 Mattia Bennardo, Cirina, 2 Bencini, Pippi.
NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 0-2.
Termina con un pirotecnico tre a tre che la dice lunga sulla spettacolarità e le emozioni offerte dalle due squadre il bel confronto fra Dlf e Novoli, due squadre che, assieme alla Florence, stanno stupendo un po' tutti e disputando un campionato di grande spessore alle spalle delle corazzate Scandicci, Sestese, San Michele C.V. e Firenze Ovest. I ragazzi di Sacchi da una parte e quelli di Sabato dall'altra si presentano a questo confronto quindi con tanta voglia di far bene e confermare quanto di buono fatto fin qui. Il confronto come detto non delude affatto le aspettative e propone un primo tempo subito combattuto che però viene risolto in favore del Novoli, che gioca meglio degli avversari i primi 20', grazie ad un gol di Mattia Bennardo. La ripresa propone invece la reazione del Dlf che inverte la tendenza e prende in mano il gioco; nel secondo tempo i locali creano molte palle gol e ne concretizzano tre grazie alla doppietta di Bencini ed al gol di Pippi. La gara però e ricca d colpi di scena e, sul parziale di tre a uno, il terzo tempo propone la nuova riscossa del Novoli che chiude in grande crescendo la partita agguantando il pari grazie al secondo centro personale di Mattia Bennardo, bomber della squadra ed al gol di Cirina che nel finale fissa il punteggio sul definitivo tre pari.
Calciatoripiù: Padagas, Bencini, Guida e Galli (Dlf).
DLF: Cestelli, Padagas, Orbetti, Carli, Galli, Freschi, Cianchi, El Amrani, Bigi, Guida, Biscioni, Pippi, Bencini, Gonnelli, Rais, Tani. All.: Massimo Sacchi.<br >NOVOLI: Hazrolaj, Mafara, Martinez, Memaj, Muselli, Cirina, Macchioni, D'Augello, Bennardo Niccolò, Bennardo Mattia, Boschi, Maldonado, Guri, Torsello. All.: Giuseppe Sabato.<br >
RETI: 2 Mattia Bennardo, Cirina, 2 Bencini, Pippi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 3-0, 0-2.
Termina con un pirotecnico tre a tre che la dice lunga sulla spettacolarità e le emozioni offerte dalle due squadre il bel confronto fra Dlf e Novoli, due squadre che, assieme alla Florence, stanno stupendo un po' tutti e disputando un campionato di grande spessore alle spalle delle corazzate Scandicci, Sestese, San Michele C.V. e Firenze Ovest. I ragazzi di Sacchi da una parte e quelli di Sabato dall'altra si presentano a questo confronto quindi con tanta voglia di far bene e confermare quanto di buono fatto fin qui. Il confronto come detto non delude affatto le aspettative e propone un primo tempo subito combattuto che però viene risolto in favore del Novoli, che gioca meglio degli avversari i primi 20', grazie ad un gol di Mattia Bennardo. La ripresa propone invece la reazione del Dlf che inverte la tendenza e prende in mano il gioco; nel secondo tempo i locali creano molte palle gol e ne concretizzano tre grazie alla doppietta di Bencini ed al gol di Pippi. La gara però e ricca d colpi di scena e, sul parziale di tre a uno, il terzo tempo propone la nuova riscossa del Novoli che chiude in grande crescendo la partita agguantando il pari grazie al secondo centro personale di Mattia Bennardo, bomber della squadra ed al gol di Cirina che nel finale fissa il punteggio sul definitivo tre pari. <b>
Calciatoripiù: Padagas, Bencini, Guida e Galli (Dlf).</b>