- Juniores Provinciali GIR.C
- Malmantile
-
0 - 2
- Ponzano
MALMANTILE: Coccolini, Mainardi, Benvenuti, Pucci, Manetti, Rossi, Nicastro, Soldi, Venturi, Soto, Lorenzoni. A disp: Sguerri, Mori, Certini, Alercia, Scopetani, Raddi. All.: Emanuele Scaccioni.
PONZANO: Ghirardelli, Illocci, Usignoli, Baholli, Sani, Bagnoli, Rossetti.hixha, Tamburini, Martinez, Mancini. A disp: Pelli, Marzi, Caria, Giglio, Scardigli, Toscani, Corsinovi. All.: Paolo Barontini.
RETI: 40' Bagnoli, 65' Mancini.
Vince con merito il Ponzano sul campo di un Malmantile che tiene comunque bene il campo, soprattutto nella prima frazione. I locali hanno l'occasione del vantaggio ma non riescono a concretizzare e a sbloccare l'incontro ci pensa Bagnoli che piazza sul palo lontano un bel servizio in profondità di Mancini. Lo stesso Bagnoli centra una traversa nel primo tempo, mentre è il palo a negare la gioia a Mancini. Nella ripresa Mancini si procura e calcia un rigore che però Coccolini gli neutralizza. Sembra una giornata stregata per Mancini che però riesce a rifarsi segnando il raddoppio con una ripartenza.
Calciatoripiù: Lorenzoni, Rossi (Malmantile). Bagnoli (Ponzano).
MALMANTILE: Coccolini, Mainardi, Benvenuti, Pucci, Manetti, Rossi, Nicastro, Soldi, Venturi, Soto, Lorenzoni. A disp: Sguerri, Mori, Certini, Alercia, Scopetani, Raddi. All.: Emanuele Scaccioni. <br >PONZANO: Ghirardelli, Illocci, Usignoli, Baholli, Sani, Bagnoli, Rossetti.hixha, Tamburini, Martinez, Mancini. A disp: Pelli, Marzi, Caria, Giglio, Scardigli, Toscani, Corsinovi. All.: Paolo Barontini. <br >
RETI: 40' Bagnoli, 65' Mancini.
Vince con merito il Ponzano sul campo di un Malmantile che tiene comunque bene il campo, soprattutto nella prima frazione. I locali hanno l'occasione del vantaggio ma non riescono a concretizzare e a sbloccare l'incontro ci pensa Bagnoli che piazza sul palo lontano un bel servizio in profondità di Mancini. Lo stesso Bagnoli centra una traversa nel primo tempo, mentre è il palo a negare la gioia a Mancini. Nella ripresa Mancini si procura e calcia un rigore che però Coccolini gli neutralizza. Sembra una giornata stregata per Mancini che però riesce a rifarsi segnando il raddoppio con una ripartenza. <b>
Calciatoripiù: Lorenzoni, Rossi (Malmantile). Bagnoli (Ponzano). </b>