- Esordienti GIR.A
- Laurenziana
-
1 - 1
- San Giusto Le Bagnese
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Caretto, Anastase, Singh, Diaferia, Grimaldi, Baraoumi, Rammeh, Ceccherelli, Bonciani. Entrati Bertoli, Cipolli, Ducceschi, Olmi. All.: Alberto Veneruso.
SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Iserani Reboli, Della Guerra, Ahmetaj, Bellocci, Salvador, Martini, Meacci, Berisha, Angiolucci, D'Errico. Entrati: Marmora, Ranfagni, Cirri, Sordini, Bonanni, Pecchioli. All.: Daniele Maiorana.
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.
RETI: 12' rig. Bellocci, 48' Rammeh.
NOTE: Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione nella Regione Toscana. parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Risultato di parità tra Laurenziana e San Giusto: al gol di Bellocci su calcio di rigore, risponde Rammeh a dodici minuti dalla fine; una gara combattuta a centrocampo ma non bella sul piano del gioco. Il palo di Ceccherelli al 53' poteva spostare gli equilibri di un incontro troppo spezzettato a centrocampo e con pochi spunti di cronaca; leggermente meglio i padroni di casa sul piano della manovra, più sulla difensiva i giocatori ospiti. Arbitraggio non positivo: rigore inesistente al 12' per un presunto fallo di Caretto su Berisha -ma in realtà il numero 3 laurenziano va nettamente sulla palla che si sposta nel momento del contatto- e poca personalità nel sedare alcuni interventi a centrocampo: non fischiati o non sanzionati a dovere. San Giusto pericoloso sulle palle inattive e bravo a difendersi, Laurenziana poco incisiva sotto porta e nell'ultimo passaggio. Molto bella l'azione che porta al goal del pari: Ceccherelli -in buona giornata- serve un assist in profondità a Rammeh, molto bravo a scattare sul filo del fuorigioco prima di segnare con un diagonale a pelo d'erba indirizzato sul secondo palo. Nella seconda frazione bella parata in calcio d'angolo di Marmora sulla conclusione a botta sicura di Ceccherelli, devastante nell'uno contro uno e negli spazi. Da segnalare le prestazioni di Anastase e Baraoumi a centrocampo e di Ceccherelli e Rammeh in avanti; per il San Giusto bene Bellocci in fase difensiva, Berisha in avanti e Salvador nel reparto arretrato: con una deviazione manda sul palo il tiro di Ceccherelli indirizzato verso la porta.
Calciatoripiù: Anastase, Baraoumi, Ceccherelli, Diaferia, Rammeh nella Laurenziana, Bellocci, Berisha, Salvador nel San Giusto.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Caretto, Anastase, Singh, Diaferia, Grimaldi, Baraoumi, Rammeh, Ceccherelli, Bonciani. Entrati Bertoli, Cipolli, Ducceschi, Olmi. All.: Alberto Veneruso. <br >SAN GIUSTO L.B.: Marcoaldi, Iserani Reboli, Della Guerra, Ahmetaj, Bellocci, Salvador, Martini, Meacci, Berisha, Angiolucci, D'Errico. Entrati: Marmora, Ranfagni, Cirri, Sordini, Bonanni, Pecchioli. All.: Daniele Maiorana.<br >
ARBITRO: Anzaldi di Firenze.<br >
RETI: 12' rig. Bellocci, 48' Rammeh.<br >NOTE: Osservato un minuto di raccoglimento per le vittime dell'alluvione nella Regione Toscana. parziali: 0-1, 0-0, 1-0.
Risultato di parità tra Laurenziana e San Giusto: al gol di Bellocci su calcio di rigore, risponde Rammeh a dodici minuti dalla fine; una gara combattuta a centrocampo ma non bella sul piano del gioco. Il palo di Ceccherelli al 53' poteva spostare gli equilibri di un incontro troppo spezzettato a centrocampo e con pochi spunti di cronaca; leggermente meglio i padroni di casa sul piano della manovra, più sulla difensiva i giocatori ospiti. Arbitraggio non positivo: rigore inesistente al 12' per un presunto fallo di Caretto su Berisha -ma in realtà il numero 3 laurenziano va nettamente sulla palla che si sposta nel momento del contatto- e poca personalità nel sedare alcuni interventi a centrocampo: non fischiati o non sanzionati a dovere. San Giusto pericoloso sulle palle inattive e bravo a difendersi, Laurenziana poco incisiva sotto porta e nell'ultimo passaggio. Molto bella l'azione che porta al goal del pari: Ceccherelli -in buona giornata- serve un assist in profondità a Rammeh, molto bravo a scattare sul filo del fuorigioco prima di segnare con un diagonale a pelo d'erba indirizzato sul secondo palo. Nella seconda frazione bella parata in calcio d'angolo di Marmora sulla conclusione a botta sicura di Ceccherelli, devastante nell'uno contro uno e negli spazi. Da segnalare le prestazioni di Anastase e Baraoumi a centrocampo e di Ceccherelli e Rammeh in avanti; per il San Giusto bene Bellocci in fase difensiva, Berisha in avanti e Salvador nel reparto arretrato: con una deviazione manda sul palo il tiro di Ceccherelli indirizzato verso la porta.<br ><b>
Calciatoripiù: Anastase, Baraoumi, Ceccherelli, Diaferia, Rammeh </b>nella Laurenziana, <b>Bellocci, Berisha, Salvador</b> nel San Giusto.
Alessandro Giannotta