- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Montespertoli
-
1 - 9
- Sestese
MONTESPERTOLI: Caccia, Pedullà, Bandinelli, Abati, Gallorini, Poggiali, Fabbrini, Conti, Delle Fave, Morelli, Batignani. A disp.: Prever, Mainardi, Zefi. All.: Alessandro Reali.
SESTESE: Giusti, Pelagatti, Pisaniello, Marchi, Cremonini, Riccio, D'Agati, Santonicito, Ermini, Aprile. A disp.: Misuri, Biagi, Bertacchi, Mengozzi, Bartoletti, Arrighetti, Fanucci. All.: Giovanni Augusti.
ARBITRO: Giaccio di Empoli.
RETI: Poggiali, Aprile, Santonicito, Aprile, Pelagatti, Santonicito, Bartoletti, Ermini, Arrighetti, Bartoletti.
Ennesimo successo stagionale per la capolista rossoblù. Impegno proibitivo per il Montespertoli di Alessandro Reali; nonostante la caratura tecnica degli avversari i gialloverdi si sono fatti apprezzare per grinta e spirito di sacrificio e a tempo quasi scaduto è arrivata anche la gioia per aver segnato un gol alla miglior difesa del torneo. La Sestese comanda il gioco fin dal fischio d'avvio. Gli ospiti si esibiscono in un possesso palla prolungato e molto bello da vedere, insieme al possesso arrivano anche occasioni da rete e gol. Ad aprire le danze è il numero undici Aprile. In rapida successione Santonicito e ancora Aprile portano a tre le reti di vantaggio rossoblù. L'impronta puramente difensiva data dal tecnico locale Reali riesce a tratti a contenere l'enorme potenziale offensivo avversario. Sul finire della frazione la Sestese timbra il cartellino altre due volte con Pelagatti e Santonocito che si toglie la soddisfazione della doppietta personale. L'andamento della contesa non cambia nemmeno nella ripresa. Gli ospiti conducono ancora le operazioni e i due sigilli di Bartoletti, Arrighetti e Ermini portano a nove le reti di vantaggio per la formazione guidata da Giovanni Augusti. All'ultimo tuffo il Montespertoli conquista un calcio di punizione. Posiziona la palla sulla mattonella indicata dall'arbitro capitan Poggiali. Esecuzione magistrale e grande soddisfazione per i gialloverdi. La sfida che ha visto come protagoniste Montespertoli e Sestese viene consegnata agli annali col punteggio di uno a nove. Calciatorepiù: nel Montespertoli si è messo in evidenza capitan Poggiali.
MONTESPERTOLI: Caccia, Pedullà, Bandinelli, Abati, Gallorini, Poggiali, Fabbrini, Conti, Delle Fave, Morelli, Batignani. A disp.: Prever, Mainardi, Zefi. All.: Alessandro Reali.<br >SESTESE: Giusti, Pelagatti, Pisaniello, Marchi, Cremonini, Riccio, D'Agati, Santonicito, Ermini, Aprile. A disp.: Misuri, Biagi, Bertacchi, Mengozzi, Bartoletti, Arrighetti, Fanucci. All.: Giovanni Augusti.<br >
ARBITRO: Giaccio di Empoli.<br >
RETI: Poggiali, Aprile, Santonicito, Aprile, Pelagatti, Santonicito, Bartoletti, Ermini, Arrighetti, Bartoletti.
Ennesimo successo stagionale per la capolista rossoblù. Impegno proibitivo per il Montespertoli di Alessandro Reali; nonostante la caratura tecnica degli avversari i gialloverdi si sono fatti apprezzare per grinta e spirito di sacrificio e a tempo quasi scaduto è arrivata anche la gioia per aver segnato un gol alla miglior difesa del torneo. La Sestese comanda il gioco fin dal fischio d'avvio. Gli ospiti si esibiscono in un possesso palla prolungato e molto bello da vedere, insieme al possesso arrivano anche occasioni da rete e gol. Ad aprire le danze è il numero undici Aprile. In rapida successione Santonicito e ancora Aprile portano a tre le reti di vantaggio rossoblù. L'impronta puramente difensiva data dal tecnico locale Reali riesce a tratti a contenere l'enorme potenziale offensivo avversario. Sul finire della frazione la Sestese timbra il cartellino altre due volte con Pelagatti e Santonocito che si toglie la soddisfazione della doppietta personale. L'andamento della contesa non cambia nemmeno nella ripresa. Gli ospiti conducono ancora le operazioni e i due sigilli di Bartoletti, Arrighetti e Ermini portano a nove le reti di vantaggio per la formazione guidata da Giovanni Augusti. All'ultimo tuffo il Montespertoli conquista un calcio di punizione. Posiziona la palla sulla mattonella indicata dall'arbitro capitan Poggiali. Esecuzione magistrale e grande soddisfazione per i gialloverdi. La sfida che ha visto come protagoniste Montespertoli e Sestese viene consegnata agli annali col punteggio di uno a nove. <b>Calciatorepiù</b>: nel Montespertoli si è messo in evidenza capitan <b>Poggiali</b>.