• Giovanissimi B GIR.di Merito
  • Lanciotto Campi
  • 0 - 0
  • Lastrigiana


LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Marini, Di Malla, Balatri, Ferri, Mazzanti, Bartolucci, Conversano, D'Ambrosi, Antogna, Melendez. A disp.: Palazzo, Cau, Fratini, Polezzi, Superbi, Poli. All.: Agostino Casazza.
LASTRIGIANA: Canosa, Giannini, Spinella, Martini, Asencios Maceda, Gasparini, Sarti, Bacheca, Margheri, Manetti, Miniati. A disp.: Lombardi, Relli, Anciello, Gjuzi, Ercolini, Lenzi. All.: Alessio Donadi.

ARBITRO: Nencioli di Prato.



Nell'anno in cui non ci sono più retrocessioni e si torna al sei minimo garantito degli studi grigi e insignificanti, Lanciotto e Lastrigiana che occupano le posizioni medio basse della classifica possono giocare senza pensare alla retrocessione. E così possono partire le danze in una serata ventosa al Ballerini di Campi Bisenzio. Primi quindici minuti in cui per tre volte i legni dicono di no alle conclusioni degli attaccanti ospiti. Doppio palo, clamoroso gol mancato e poi nuovamente palo. I protagonisti: Jacopo Manetti, per due volte legno e poi Niccolò Margheri, palo anche per lui. Sembra una gara tremendamente difficile per la formazione di Agostino Casazza che però superato questo momento, si rende protagonista di una gara attenta e ben organizzata e non corre più pericoli per la propria difesa. Così si gioca prevalentemente nel settore centrale del campo e non ci sono grandi opportunità da segnalare da una parte e dall'altra. Primo tempo che si chiude in parità senza ulteriori azioni. Ripresa. Non accade nulla di particolare, il gioco si snoda sostanzialmente equilibrato e non ci sono spunti degni di nota. Alla fine, fatto salvo per il primo quart'ora tutto a favore della squadra ospite con i tre legni colpiti, pareggio giusto per quello che hanno espresso le due squadre in campo. Da premiare la difesa dei padroni di casa, protagonista di una gara di assoluto valore con Jacopo Mazzanti, che in fase difensiva non ha proprio sbagliato niente. Oltre a Mazzanti, nella squadra di Agostino Casazza, da segnalare la prova del bravo Tommaso Balatri mentre nelle file della Lastrigiana, il più bravo è sembrato Jacopo Manetti, sfortunato e non cinico nell'occasione dei due pali colpiti. Gara corretta, esemplare la direzione arbitrale dell'emergente Nencioli di Prato.

Calciatoripiù
: Mazzanti, Balatri (Lanciotto Campi), Manetti (Lastrigiana).

Alfa LANCIOTTO CAMPI: Fiore, Marini, Di Malla, Balatri, Ferri, Mazzanti, Bartolucci, Conversano, D'Ambrosi, Antogna, Melendez. A disp.: Palazzo, Cau, Fratini, Polezzi, Superbi, Poli. All.: Agostino Casazza.<br >LASTRIGIANA: Canosa, Giannini, Spinella, Martini, Asencios Maceda, Gasparini, Sarti, Bacheca, Margheri, Manetti, Miniati. A disp.: Lombardi, Relli, Anciello, Gjuzi, Ercolini, Lenzi. All.: Alessio Donadi.<br > ARBITRO: Nencioli di Prato. Nell'anno in cui non ci sono pi&ugrave; retrocessioni e si torna al sei minimo garantito degli studi grigi e insignificanti, Lanciotto e Lastrigiana che occupano le posizioni medio basse della classifica possono giocare senza pensare alla retrocessione. E cos&igrave; possono partire le danze in una serata ventosa al Ballerini di Campi Bisenzio. Primi quindici minuti in cui per tre volte i legni dicono di no alle conclusioni degli attaccanti ospiti. Doppio palo, clamoroso gol mancato e poi nuovamente palo. I protagonisti: Jacopo Manetti, per due volte legno e poi Niccol&ograve; Margheri, palo anche per lui. Sembra una gara tremendamente difficile per la formazione di Agostino Casazza che per&ograve; superato questo momento, si rende protagonista di una gara attenta e ben organizzata e non corre pi&ugrave; pericoli per la propria difesa. Cos&igrave; si gioca prevalentemente nel settore centrale del campo e non ci sono grandi opportunit&agrave; da segnalare da una parte e dall'altra. Primo tempo che si chiude in parit&agrave; senza ulteriori azioni. Ripresa. Non accade nulla di particolare, il gioco si snoda sostanzialmente equilibrato e non ci sono spunti degni di nota. Alla fine, fatto salvo per il primo quart'ora tutto a favore della squadra ospite con i tre legni colpiti, pareggio giusto per quello che hanno espresso le due squadre in campo. Da premiare la difesa dei padroni di casa, protagonista di una gara di assoluto valore con Jacopo Mazzanti, che in fase difensiva non ha proprio sbagliato niente. Oltre a Mazzanti, nella squadra di Agostino Casazza, da segnalare la prova del bravo Tommaso Balatri mentre nelle file della Lastrigiana, il pi&ugrave; bravo &egrave; sembrato Jacopo Manetti, sfortunato e non cinico nell'occasione dei due pali colpiti. Gara corretta, esemplare la direzione arbitrale dell'emergente Nencioli di Prato.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mazzanti, Balatri</b> (Lanciotto Campi),<b> Manetti </b>(Lastrigiana). Alfa




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI