- Giovanissimi B GIR.di Merito
- Montespertoli
-
0 - 6
- Cattolica Virtus
MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, Franchini, Abati, Gallorini, Poggiali, Pedullà, Conti, Morelli, Fabbrini, Batignani. A disp.: Mainardi, Zito, Zefi. All.: Alessandro Reali.
SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Braccesi, Ponzillo, Bacci, Zuffanelli, Tallarita, Prisco, Masi Paolo, Menchi, Rafanelli, Masi Tommaso. A disp.: Hila, Nelli, Ballerini, Ciuffi, Mazzei, Narduzzi, Pilacchi, Di Mascolo. All.: Nicola Vasetti.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.
RETI: Masi Tommaso, Tallarita 2, Narduzzi, Rafanelli, Ciuffi.
Nessun colpo di scena a Montespertoli dove è si è disputato il match testa-coda tra la San Michele Cattolica Virtus e i padroni di casa allenati da Alessandro Reali. Lo zero a sei finale è giusto e meritato per la corazzata giallorossa, ma per lunghi tratti un Montespertoli a trazione puramente posteriore è riuscito a limitare i danni. La Cattolica va a segno nei primi minuti di gioco con Tommaso Masi che indirizza immediatamente la partita verso i binari più congegnali ai suoi. Poco dopo arriva anche il bis ospite firmato Tallarita che dal dischetto trasforma nel gol del raddoppio un calcio di rigore. Il Montespertoli stringe ancor di più le magli in difesa e si salva più volte sui continui attacchi di una Cattolica che comunque non appare brillante come al solito. Nella ripresa la formazione guidata da Nicola Vasetti riesce a esprimersi meglio sotto il piano del gioco, ordendo trame molto più fluide e ragionate. La resistenza dei gialloverdi continua, l'impegno e il coraggio dei padroni di casa fa si che il risultato resti invariato fino al 55'. Poi la Cattolica va di nuovo in gol questa volta con Narduzzi. A questo punto si creano più varchi per i giallorossi e Rafanelli cala il poker. Qualche istante più tardi Tallarita iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta. A concludere l'opera ospite ci pensa Ciuffi che va a referto fissando il punteggio finale sullo zero a sei.
Calciatoripiù: nel Montespertoli Gallorini è stato costretto a giocare fuori ruolo, nonostante questo ha comunque offerto una super prestazione risultto il migliore dei suoi.
MONTESPERTOLI: Caccia, Bandinelli, Franchini, Abati, Gallorini, Poggiali, Pedullà, Conti, Morelli, Fabbrini, Batignani. A disp.: Mainardi, Zito, Zefi. All.: Alessandro Reali.<br >SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS: Cecconi, Braccesi, Ponzillo, Bacci, Zuffanelli, Tallarita, Prisco, Masi Paolo, Menchi, Rafanelli, Masi Tommaso. A disp.: Hila, Nelli, Ballerini, Ciuffi, Mazzei, Narduzzi, Pilacchi, Di Mascolo. All.: Nicola Vasetti.<br >
ARBITRO: Belmonte di Empoli.<br >
RETI: Masi Tommaso, Tallarita 2, Narduzzi, Rafanelli, Ciuffi.
Nessun colpo di scena a Montespertoli dove è si è disputato il match testa-coda tra la San Michele Cattolica Virtus e i padroni di casa allenati da Alessandro Reali. Lo zero a sei finale è giusto e meritato per la corazzata giallorossa, ma per lunghi tratti un Montespertoli a trazione puramente posteriore è riuscito a limitare i danni. La Cattolica va a segno nei primi minuti di gioco con Tommaso Masi che indirizza immediatamente la partita verso i binari più congegnali ai suoi. Poco dopo arriva anche il bis ospite firmato Tallarita che dal dischetto trasforma nel gol del raddoppio un calcio di rigore. Il Montespertoli stringe ancor di più le magli in difesa e si salva più volte sui continui attacchi di una Cattolica che comunque non appare brillante come al solito. Nella ripresa la formazione guidata da Nicola Vasetti riesce a esprimersi meglio sotto il piano del gioco, ordendo trame molto più fluide e ragionate. La resistenza dei gialloverdi continua, l'impegno e il coraggio dei padroni di casa fa si che il risultato resti invariato fino al 55'. Poi la Cattolica va di nuovo in gol questa volta con Narduzzi. A questo punto si creano più varchi per i giallorossi e Rafanelli cala il poker. Qualche istante più tardi Tallarita iscrive il proprio nome sul taccuino dei marcatori per la seconda volta. A concludere l'opera ospite ci pensa Ciuffi che va a referto fissando il punteggio finale sullo zero a sei. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montespertoli <b>Gallorini</b> è stato costretto a giocare fuori ruolo, nonostante questo ha comunque offerto una super prestazione risultto il migliore dei suoi.