- Esordienti GIR.A
- D.L.F. Firenze
-
1 - 2
- Firenze Ovest
DLF FIRENZE: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Guida, Freschi, Galli, Bigi, Sorbi, Bencini, Rais, Lippi. Entrati: Carli, Biscioni, Tani. All.: Massimo Sacchi.
FIRENZE OVEST: Rocchini, Salvadori, Ani, Picchi, Bellesi, Costa, Paulini, Fabiani, Fathou, Righi, Fei, Verdiani, Dedaj, Mannelli, Magnolfi, Guidi, Carnevali, Aprea. All.: Simone Trallori.
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.
RETI: Aprea, Mannelli, Bencini.
NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio FIGC 2-2
Sotto una fitta pioggia al Pacini di Firenze si sfidano rispettivamente la sesta e la seconda classificata del girone A, con gli ospiti del Firenze Ovest che in tutti e tre i tempi dominano sia sul piano delle occasioni che su quello del gioco. I padroni di casa hanno una reazione sul finire del terzo tempo, ma nulla di più, e dal punto di vista del gioco non creano niente di particolarmente interessante. Le ostilità vengono aperte già al 4' dagli ospiti: Fabiani s'invola verso Cestelli e tira col portiere di casa che mette in corner. Al 10' bella azione personale sulla fascia sinistra Fathou, ma il suo tiro esce fuori di molto. Il secondo tempo si apre con un'altra incursione di Fabiani in area di rigore, ma il suo tiro è bloccato dal pronto intervento di Cestelli. Al 9' la partita si sblocca: Aprea riceve da Carnevali in area ed insacca. Al 15' gli ospiti raddoppiano: palla di Fei per Mannelli che sulla fascia sinistra supera in velocità tre avversari, entra in area, supera anche il portiere ed insacca. Nel terzo tempo da segnalare solamente al 16' la rete di Bencini su assist di Tani.
Calciatoripiù: Bencini, Bigi, Rais (DLF), Fei, Aprea, Costa (Firenze Ovest).
L.P.
DLF FIRENZE: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Guida, Freschi, Galli, Bigi, Sorbi, Bencini, Rais, Lippi. Entrati: Carli, Biscioni, Tani. All.: Massimo Sacchi.<br >FIRENZE OVEST: Rocchini, Salvadori, Ani, Picchi, Bellesi, Costa, Paulini, Fabiani, Fathou, Righi, Fei, Verdiani, Dedaj, Mannelli, Magnolfi, Guidi, Carnevali, Aprea. All.: Simone Trallori.<br >
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.<br >
RETI: Aprea, Mannelli, Bencini.<br >NOTE: 0-0; 0-2; 1-0. Punteggio FIGC 2-2
Sotto una fitta pioggia al Pacini di Firenze si sfidano rispettivamente la sesta e la seconda classificata del girone A, con gli ospiti del Firenze Ovest che in tutti e tre i tempi dominano sia sul piano delle occasioni che su quello del gioco. I padroni di casa hanno una reazione sul finire del terzo tempo, ma nulla di più, e dal punto di vista del gioco non creano niente di particolarmente interessante. Le ostilità vengono aperte già al 4' dagli ospiti: Fabiani s'invola verso Cestelli e tira col portiere di casa che mette in corner. Al 10' bella azione personale sulla fascia sinistra Fathou, ma il suo tiro esce fuori di molto. Il secondo tempo si apre con un'altra incursione di Fabiani in area di rigore, ma il suo tiro è bloccato dal pronto intervento di Cestelli. Al 9' la partita si sblocca: Aprea riceve da Carnevali in area ed insacca. Al 15' gli ospiti raddoppiano: palla di Fei per Mannelli che sulla fascia sinistra supera in velocità tre avversari, entra in area, supera anche il portiere ed insacca. Nel terzo tempo da segnalare solamente al 16' la rete di Bencini su assist di Tani.<br ><b>
Calciatoripiù: Bencini, Bigi, Rais </b>(DLF), <b>Fei, Aprea, Costa </b>(Firenze Ovest).
L.P.