- Esordienti GIR.A
- Audace Legnaia
-
1 - 3
- Pol. Novoli
AUD. LEGNAIA: Palchetti, Malatesta, Agresti, Marconi, Bianchi, Cei, Rosales, Monciatti, Caglieri, Vescarelli, Barzini. Entrati: Pecchioli, Plotegher, Sacchetti, Karanikic, Venezia, Luongo. All.: Incardona.
NOVOLI: Hazrolaj, Mugelli, Bassi, Martinez, Mafara, Macchioni, Bennardo M., Cirina, Torsello, D'Augello, Bennardo N.. Entrati: Guri, Maldonado, Memaj, Hazrolaj A. All.: Rossi.
ARBITRO: Marchioni di Firenze.
RETI: Rosales, 2 Bennardo N., Macchioni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-0.
Buona prestazione esterna del Novoli che riesce a espugnare il terreno di gioco di un agguerrito Audace Legnaia grazie ad un buon gioco e tre belle reti. Le prime occasioni sono infatti tutte per gli ospiti, che si spingono spesso in avanti con buone triangolazioni. Infatti al 9' Bennardo, con un tiro potente che si spegne di poco a lato, crea la prima seria palla gol della partita. Il Legnaia però è altrettanto pericoloso un minuto dopo con la conclusione di Vescarelli, che tuttavia non crea troppe difficoltà a Hazrolaj che para agilmente. Al 12' è di nuovo il Legnaia a rendersi pericoloso con un bel filtrante di Cei ad innescare Rosales che tira rasoterra di poco a lato. Finale di primo tempo molto acceso, che vede il Novoli vicino al gol con la conclusione di Torsello, a girare, di poco fuori dallo specchio. Il secondo tempo inizia subito su ritmi veloci e dopo neanche un minuto si vede la prima rete della partita, arrivata dai piedi di Rosales, che porta il Legnaia in vantaggio. Gli ospiti non demordono e dopo neanche un minuto, al 22', siglano la rete del pareggio con il numero 7 Bennardo. La partita quindi si infiamma e nmei minuti successivi il risultato è spesso in bilico, finchè al 29' il Novoli raddoppia con Bennardo N., che sfrutta bene un passaggio in profondità di D'Augello. Il Legnaia a questo punto si lancia in avanti cercando di ristabilire il pareggio, creando molte occasioni, ma non riuscendo a concludere bene in nessuna occasione. Al 34' però è il Novoli che mette a segno la terza rete, con Macchioni che tira da fuori area a scavalcare il portiere di casa. Il terzo tempo quindi si svolge all'insegna di una gran voglia di rivalsa dei padroni di casa, che si trovano in svantaggio di due gol. La prima occasione per i gialloblu locali infatti arriva al 41'quando Caglieri, innescato da un passaggio di Rosales, tira forte in porta impegnando Hazrolaj in una grande parata. Il Novoli dal canto suo risponde con D'Augello, che trova la conclusione sfruttando un traversone rasoterra a rientrare. Al 47' di nuovo il Legnaia impegna la squadra ospite con Caglieri, che solo davanti al portiere spara un missile alto di pochissimo. Le occasioni si alternano per una squadra e per l'altra e infatti al 51' è nuovamente il Novoli a sfiorare il poker con Bennardo N., che colpisce un palo esterno tirando da fuori area. Il match si chiude quindi con il Legnaia in avanti che sfiora il gol con Plotegher (autore di una bella cavalcata sulla fascia) e con Caglieri, che impegna Guri ad esibirsi in una gran parata.
Calciatoripiù: Per il Novoli si distingue senza dubbio D'Augello, mentre per il Legnaia invece sono da notare le prestazioni di Rosales e Caglieri, i più pericolosi in fase offensiva.
Carlo Marchese
AUD. LEGNAIA: Palchetti, Malatesta, Agresti, Marconi, Bianchi, Cei, Rosales, Monciatti, Caglieri, Vescarelli, Barzini. Entrati: Pecchioli, Plotegher, Sacchetti, Karanikic, Venezia, Luongo. All.: Incardona.<br >NOVOLI: Hazrolaj, Mugelli, Bassi, Martinez, Mafara, Macchioni, Bennardo M., Cirina, Torsello, D'Augello, Bennardo N.. Entrati: Guri, Maldonado, Memaj, Hazrolaj A. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Marchioni di Firenze.<br >
RETI: Rosales, 2 Bennardo N., Macchioni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-3, 0-0.
Buona prestazione esterna del Novoli che riesce a espugnare il terreno di gioco di un agguerrito Audace Legnaia grazie ad un buon gioco e tre belle reti. Le prime occasioni sono infatti tutte per gli ospiti, che si spingono spesso in avanti con buone triangolazioni. Infatti al 9' Bennardo, con un tiro potente che si spegne di poco a lato, crea la prima seria palla gol della partita. Il Legnaia però è altrettanto pericoloso un minuto dopo con la conclusione di Vescarelli, che tuttavia non crea troppe difficoltà a Hazrolaj che para agilmente. Al 12' è di nuovo il Legnaia a rendersi pericoloso con un bel filtrante di Cei ad innescare Rosales che tira rasoterra di poco a lato. Finale di primo tempo molto acceso, che vede il Novoli vicino al gol con la conclusione di Torsello, a girare, di poco fuori dallo specchio. Il secondo tempo inizia subito su ritmi veloci e dopo neanche un minuto si vede la prima rete della partita, arrivata dai piedi di Rosales, che porta il Legnaia in vantaggio. Gli ospiti non demordono e dopo neanche un minuto, al 22', siglano la rete del pareggio con il numero 7 Bennardo. La partita quindi si infiamma e nmei minuti successivi il risultato è spesso in bilico, finchè al 29' il Novoli raddoppia con Bennardo N., che sfrutta bene un passaggio in profondità di D'Augello. Il Legnaia a questo punto si lancia in avanti cercando di ristabilire il pareggio, creando molte occasioni, ma non riuscendo a concludere bene in nessuna occasione. Al 34' però è il Novoli che mette a segno la terza rete, con Macchioni che tira da fuori area a scavalcare il portiere di casa. Il terzo tempo quindi si svolge all'insegna di una gran voglia di rivalsa dei padroni di casa, che si trovano in svantaggio di due gol. La prima occasione per i gialloblu locali infatti arriva al 41'quando Caglieri, innescato da un passaggio di Rosales, tira forte in porta impegnando Hazrolaj in una grande parata. Il Novoli dal canto suo risponde con D'Augello, che trova la conclusione sfruttando un traversone rasoterra a rientrare. Al 47' di nuovo il Legnaia impegna la squadra ospite con Caglieri, che solo davanti al portiere spara un missile alto di pochissimo. Le occasioni si alternano per una squadra e per l'altra e infatti al 51' è nuovamente il Novoli a sfiorare il poker con Bennardo N., che colpisce un palo esterno tirando da fuori area. Il match si chiude quindi con il Legnaia in avanti che sfiora il gol con Plotegher (autore di una bella cavalcata sulla fascia) e con Caglieri, che impegna Guri ad esibirsi in una gran parata. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>Per il Novoli si distingue senza dubbio <b>D'Augello</b>, mentre per il Legnaia invece sono da notare le prestazioni di <b>Rosales e Caglieri</b>, i più pericolosi in fase offensiva.
Carlo Marchese