• Esordienti B GIR.D
  • Corsalone
  • 1 - 1
  • Olmoponte Arezzo


CORSALONE B : Ciabattini, Rubino, Sassoli, Lippi, venturi, Sestini, Ciabatti, Manneschi, Paggetti, Tellini, Donati, Mencattini. All.: Gargiani.
OLMOPONTE B : Ricciarini, Berto A, Basagni, Romanelli, Astara, Squarcialupi, Bresciani, Ligi, Santini, Berto G, Andreoni, Carnesciali. All.: Poretti.

RETI: Ligi, Mencattini.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.



Prima partita del 2011 ma senza nessuna novità, l'Olmoponte non è riuscita a sfruttare il proprio potenziale e cosi è stato beffato nel finale da un Corsalone coriaceo e più determinato. Parte bene l'Olmponte che nei primi 15' staziona stabilmente nella metà campo avversaria, ma senza riuscire a segnare, a causa del muro di giocatori posti a difesa della porta, e al 16' rischia di capitolare con un'azione in copntropiede ma Ricciarini è abile a fermare l'attaccante ospite. Il secondo tempo vede il Corsalone più determinato ma sempre lontano dalla porta dell'Olmoponte, mentre gli ospiti spingono ma non riescono a produrre azioni pericolose. Si va al terzo tempo, quando al 5' da angolo Ligi sfiora una palla che va a sbattere in un difensore e poi in rete. l'Olmoponte cerca il raddoppio ma non ci riesce, e come accade nel calcio al 18' in mischia da angolo il Corsalone segna. Finisce qui la partita, il Corsalone contento di aver acciuffato il pareggio dopo una partita condotta in difesa, mentre l'Olmoponte deve dimostrare più personalità e chiudere subito questo tipo di incontri.

CORSALONE B : Ciabattini, Rubino, Sassoli, Lippi, venturi, Sestini, Ciabatti, Manneschi, Paggetti, Tellini, Donati, Mencattini. All.: Gargiani.<br >OLMOPONTE B : Ricciarini, Berto A, Basagni, Romanelli, Astara, Squarcialupi, Bresciani, Ligi, Santini, Berto G, Andreoni, Carnesciali. All.: Poretti.<br > RETI: Ligi, Mencattini.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Prima partita del 2011 ma senza nessuna novit&agrave;, l'Olmoponte non &egrave; riuscita a sfruttare il proprio potenziale e cosi &egrave; stato beffato nel finale da un Corsalone coriaceo e pi&ugrave; determinato. Parte bene l'Olmponte che nei primi 15' staziona stabilmente nella met&agrave; campo avversaria, ma senza riuscire a segnare, a causa del muro di giocatori posti a difesa della porta, e al 16' rischia di capitolare con un'azione in copntropiede ma Ricciarini &egrave; abile a fermare l'attaccante ospite. Il secondo tempo vede il Corsalone pi&ugrave; determinato ma sempre lontano dalla porta dell'Olmoponte, mentre gli ospiti spingono ma non riescono a produrre azioni pericolose. Si va al terzo tempo, quando al 5' da angolo Ligi sfiora una palla che va a sbattere in un difensore e poi in rete. l'Olmoponte cerca il raddoppio ma non ci riesce, e come accade nel calcio al 18' in mischia da angolo il Corsalone segna. Finisce qui la partita, il Corsalone contento di aver acciuffato il pareggio dopo una partita condotta in difesa, mentre l'Olmoponte deve dimostrare pi&ugrave; personalit&agrave; e chiudere subito questo tipo di incontri.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI