- Juniores Provinciali GIR.C
- Cortenuova
-
1 - 0
- Malmantile
CORTENUOVA: Proetto, Ricciardi, Carpignani, Di Salvo, Bellucci, Turci, Scardigli, Mori, Pieroni, Bensi, Margagliotta. A disp.: Spataro, Marino, Liotino, Gori, Rosselli. All.: Alessandro Lucchesi.
MALMANTILE: Coccolini, Rossi, Mainardi, Manetti, Benvenuti, Ciaschi, Pucci, Sordi, Venturi, Lorenzoni, Alercia. A disp.: Sguerri, Nicastro, Scopetani, Certini. All.: Emanuele Scaccioni.
RETI: Turci.
Vittoria di rigore per il Cortenuova di mister Alessandro Lucchesi, che fa propria l'intera porta in palio nella gara contro il Malmantile, al termine di 90 minuti molto equilibrati e densi di agonismo da entrambe le parti. Privo dello squalificato Lucchesi e (inizalmente) dell'acciaccato Spataro, l'undici locale si è trovato di fronte un avversario ben disposto in campo dal tecnico Emanuele Scaccioni, e ha faticato non poco sopratutto nel corso del primo tempo. Di marca ospite infatti l'iniziativa più pericolosa della prima frazione, con Alercia ben imbeccato da una rapida azione di rimessa fermato soltanto da un grandissimo Proetto, bravo a rimanere in piedi fino all'ultimo istante nel duello in uno contro uno. Nella ripresa l'ingresso di Gori e Spataro donano nuova linfa alle iniziative locale, che salgono di tono e pericolosità col passare dei minuti. A risolvere la contesa comunque è un episodio singolo e piuttosto contestato, ovvero il calcio di rigore decretato dal direttore di gara per il fallo su Marino a dieci minuti dal triplice fischio: dal dischetto Turci non manca il goloso appuntamento con il gol, portando ai suoi l'intera posta in palio al termine di una gara molto difficile.
Calciatoripiù: Sordi (Malmantile); Gori e Spataro (Cortenuova).
CORTENUOVA: Proetto, Ricciardi, Carpignani, Di Salvo, Bellucci, Turci, Scardigli, Mori, Pieroni, Bensi, Margagliotta. A disp.: Spataro, Marino, Liotino, Gori, Rosselli. All.: Alessandro Lucchesi. <br >MALMANTILE: Coccolini, Rossi, Mainardi, Manetti, Benvenuti, Ciaschi, Pucci, Sordi, Venturi, Lorenzoni, Alercia. A disp.: Sguerri, Nicastro, Scopetani, Certini. All.: Emanuele Scaccioni.<br >
RETI: Turci.
Vittoria di rigore per il Cortenuova di mister Alessandro Lucchesi, che fa propria l'intera porta in palio nella gara contro il Malmantile, al termine di 90 minuti molto equilibrati e densi di agonismo da entrambe le parti. Privo dello squalificato Lucchesi e (inizalmente) dell'acciaccato Spataro, l'undici locale si è trovato di fronte un avversario ben disposto in campo dal tecnico Emanuele Scaccioni, e ha faticato non poco sopratutto nel corso del primo tempo. Di marca ospite infatti l'iniziativa più pericolosa della prima frazione, con Alercia ben imbeccato da una rapida azione di rimessa fermato soltanto da un grandissimo Proetto, bravo a rimanere in piedi fino all'ultimo istante nel duello in uno contro uno. Nella ripresa l'ingresso di Gori e Spataro donano nuova linfa alle iniziative locale, che salgono di tono e pericolosità col passare dei minuti. A risolvere la contesa comunque è un episodio singolo e piuttosto contestato, ovvero il calcio di rigore decretato dal direttore di gara per il fallo su Marino a dieci minuti dal triplice fischio: dal dischetto Turci non manca il goloso appuntamento con il gol, portando ai suoi l'intera posta in palio al termine di una gara molto difficile. <b>
Calciatoripiù: Sordi (Malmantile); Gori e Spataro (Cortenuova).</b>