- Esordienti GIR.A
- Laurenziana
-
1 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Olmi, Baraoumi, Anastase, Diaferia, Bertoli, Ceccherelli, Grimaldi, Rammeh, Bonciani. Entrati Ugolini, Ducceschi, Cipolli. All. in seconda: Fabio Fabiani.
SAN LORENZO CAMPI: Morina, Corallini, Castello.helaj, Ciuti, Falco, Zitiello, Sposato, Vecchio, Collina. Entrati Fissi, Petri, Zitouny. All.: Franco Bandini.
ARBITRO: Oragani di Firenze.
RETI: 12' Ceccherelli, 56' Collina.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1. Recupero 0'+0'+1'. Corner 6-2.
Pareggio per 1-1 tra Laurenziana e San Lorenzo Campi: troppo spreconi i padroni di casa, poco cinici sotto porta in molte circostanze in cui avrebbero potuto chiudere il conto; ospiti pressoché perfetti nel riuscire a capitalizzare al massimo un calcio piazzato di Collina con il sinistro dal limite dell'area a quattro minuti dalla fine. Ai punti ci stava la vittoria dei padroni di casa, molto più pericolosi rispetto ai rivali, bravi comunque ad ottenere un risultato prezioso. Ceccherelli aveva segnato l'1-0 al 12' su assist dell'ottimo Anastase, vicino al 2-0 nel secondo tempo. Note di merito per i due estremi difensori del San Lorenzo: Morina nel primo tempo e Fissi nei restanti due compiono interventi miracolosi a tu per tu con gli attaccanti della Laurenziana, poco freddi davanti al portiere anche per eccesso di frenesia; un vero peccato per loro non riuscire a vincere una partita in cui hanno costruito otto nitide palle gol, sfruttandone una soltanto. Per il San Lorenzo note di merito per i due portieri e per Collina, il più tecnico dei suoi e bravo a smarcare Vecchio davanti alla porta al 51', oltre al bel calcio di punizione in cui sorprende Celaj al 56' e per Ceccherelli in attacco, Baraoumi e Anastase e Rammeh a centrocampo nelle fila della squadra di casa. Rammeh, Bertoli, due volte Anastase e due volte Ceccherelli vanno a sbattare davanti ai due portieri; palo di Bertoli al 46'. Ottima la prova del sig. Oragani, sempre preciso nelle valutazioni e con ottima personalità nella direzione complessiva del match.
Calciatoripiù: Anastase, Diaferia, Baraoumi, Rammeh, Bertoli nella Laurenziana, Morina, Fissi, Collina nel San Lorenzo Campi.
Alessandro Giannotta
LAURENZIANA: Celaj, Lastrucci, Olmi, Baraoumi, Anastase, Diaferia, Bertoli, Ceccherelli, Grimaldi, Rammeh, Bonciani. Entrati Ugolini, Ducceschi, Cipolli. All. in seconda: Fabio Fabiani.<br >SAN LORENZO CAMPI: Morina, Corallini, Castello.helaj, Ciuti, Falco, Zitiello, Sposato, Vecchio, Collina. Entrati Fissi, Petri, Zitouny. All.: Franco Bandini. <br >
ARBITRO: Oragani di Firenze.<br >
RETI: 12' Ceccherelli, 56' Collina.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1. Recupero 0'+0'+1'. Corner 6-2.
Pareggio per 1-1 tra Laurenziana e San Lorenzo Campi: troppo spreconi i padroni di casa, poco cinici sotto porta in molte circostanze in cui avrebbero potuto chiudere il conto; ospiti pressoché perfetti nel riuscire a capitalizzare al massimo un calcio piazzato di Collina con il sinistro dal limite dell'area a quattro minuti dalla fine. Ai punti ci stava la vittoria dei padroni di casa, molto più pericolosi rispetto ai rivali, bravi comunque ad ottenere un risultato prezioso. Ceccherelli aveva segnato l'1-0 al 12' su assist dell'ottimo Anastase, vicino al 2-0 nel secondo tempo. Note di merito per i due estremi difensori del San Lorenzo: Morina nel primo tempo e Fissi nei restanti due compiono interventi miracolosi a tu per tu con gli attaccanti della Laurenziana, poco freddi davanti al portiere anche per eccesso di frenesia; un vero peccato per loro non riuscire a vincere una partita in cui hanno costruito otto nitide palle gol, sfruttandone una soltanto. Per il San Lorenzo note di merito per i due portieri e per Collina, il più tecnico dei suoi e bravo a smarcare Vecchio davanti alla porta al 51', oltre al bel calcio di punizione in cui sorprende Celaj al 56' e per Ceccherelli in attacco, Baraoumi e Anastase e Rammeh a centrocampo nelle fila della squadra di casa. Rammeh, Bertoli, due volte Anastase e due volte Ceccherelli vanno a sbattare davanti ai due portieri; palo di Bertoli al 46'. Ottima la prova del sig. Oragani, sempre preciso nelle valutazioni e con ottima personalità nella direzione complessiva del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Anastase, Diaferia, Baraoumi, Rammeh, Bertoli </b>nella Laurenziana, <b>Morina, Fissi, Collina</b> nel San Lorenzo Campi.
Alessandro Giannotta