- Giovanissimi B
- San Giusto
-
4 - 0
- Mezzana
SAN GIUSTO: Ringressi, Giorgi, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Bordone, Camaiani, Gasparrini, Girolamo, Aiello, Nencini. A disp.: Devollaj, Falcini, Bejko, Sellaroli. All.: Massimiliano Branchetti.
MEZZANA: Vannucchi, Greco, Disca, Mannori, Kelmendi, Tortelli, Cutillo, Tonini, Bacci, Loisi, Bonifazi. A disp.: Mulas, Mocciaro, Shehi, Lazzurri, Di Ninni, Massai. All.: Antonio Colino.
ARBITRO: Kadir di Prato.
RETI: Girolamo, Nencini 3.
Al Moreno Cambi va in scena San Giusto- Mezzana. I ragazzi di Branchetti sbloccano nei minuti iniziali con Girolamo che insacca nel sette con uno splendido tiro da fuori area e dopo pochi minuti trovano il secondo gol con Nencini, bravissimo di testa a sfruttare un cross dalla destra, dell'ottimo Aiello. La fascia destra continua a macinare gioco e trova il 3-0 grazie ad una discesa fulminea di Girolamo che mette al centro per Nencini che appoggia in rete. Il quarto gol è frutto di un'azione personale di Nencini che si libera al limite dell'area del difensore e insacca alla sinistra dell'incolpevole Vannucchi. È solo il ventesimo del primo tempo. Il San Giusto da questo momento in poi gestisce la partita senza correre alcun rischio grazie alla bravura del reparto difensivo guidato perfettamente dal capitano Salimbeni.
Calciatoripiù. Migliori in campo per il San Giusto Girolamo e Nencini, per il Mezzana Bacci.
SAN GIUSTO: Ringressi, Giorgi, Cavaciocchi, Magelli, Salimbeni, Bordone, Camaiani, Gasparrini, Girolamo, Aiello, Nencini. A disp.: Devollaj, Falcini, Bejko, Sellaroli. All.: Massimiliano Branchetti.<br >MEZZANA: Vannucchi, Greco, Disca, Mannori, Kelmendi, Tortelli, Cutillo, Tonini, Bacci, Loisi, Bonifazi. A disp.: Mulas, Mocciaro, Shehi, Lazzurri, Di Ninni, Massai. All.: Antonio Colino.<br >
ARBITRO: Kadir di Prato.<br >
RETI: Girolamo, Nencini 3.
Al Moreno Cambi va in scena San Giusto- Mezzana. I ragazzi di Branchetti sbloccano nei minuti iniziali con Girolamo che insacca nel sette con uno splendido tiro da fuori area e dopo pochi minuti trovano il secondo gol con Nencini, bravissimo di testa a sfruttare un cross dalla destra, dell'ottimo Aiello. La fascia destra continua a macinare gioco e trova il 3-0 grazie ad una discesa fulminea di Girolamo che mette al centro per Nencini che appoggia in rete. Il quarto gol è frutto di un'azione personale di Nencini che si libera al limite dell'area del difensore e insacca alla sinistra dell'incolpevole Vannucchi. È solo il ventesimo del primo tempo. Il San Giusto da questo momento in poi gestisce la partita senza correre alcun rischio grazie alla bravura del reparto difensivo guidato perfettamente dal capitano Salimbeni. <b>
Calciatoripiù</b>. Migliori in campo per il San Giusto <b>Girolamo </b>e <b>Nencini</b>, per il Mezzana <b>Bacci</b>.