- Giovanissimi Provinciali
-
C.F. 2001
-
5 - 0
-
Tavola Calcio
C.F. 2001: Vannucchi, Cutillo, Bartolozzi, Verdiani, Maccelli, Baroncelli, Pagano, Calvani, Bisenzi, Pisa, Falasca. A disp.: Fogacci, Colle, Agostini, Bottai, Oriti, Verzì. All.: Francesco Galeotti.
TAVOLA C.:
ARBITRO: Albini di Prato.
RETI: Bisenzi 4, Bottai.
Cinque reti per il C.F. 2001 che domina l'incontro con il Tavola, mai in partita. Partenza sprint per i padroni di casa che già al 5' sono già in vantaggio grazie a Bisenzi che si ripete al 20' e in chiusura di frazione. Se mai ci fossero dubbi, ancora Bisenzi segna nei primi minuti della ripresa, mentre il sigillo finale è di Bottai. Da segnalare che la squadra di mister Galeotti ha anche colpito due pali con Falasca ed Oriti. Calciatorepiù. Bisenzi si guadagna la palma di migliore in campo con quattro reti e tante giocate importanti.
C.F. 2001: Vannucchi, Cutillo, Bartolozzi, Verdiani, Maccelli, Baroncelli, Pagano, Calvani, Bisenzi, Pisa, Falasca. A disp.: Fogacci, Colle, Agostini, Bottai, Oriti, Verzì. All.: Francesco Galeotti.<br >TAVOLA C.: <br >
ARBITRO: Albini di Prato.<br >
RETI: Bisenzi 4, Bottai.
Cinque reti per il C.F. 2001 che domina l'incontro con il Tavola, mai in partita. Partenza sprint per i padroni di casa che già al 5' sono già in vantaggio grazie a Bisenzi che si ripete al 20' e in chiusura di frazione. Se mai ci fossero dubbi, ancora Bisenzi segna nei primi minuti della ripresa, mentre il sigillo finale è di Bottai. Da segnalare che la squadra di mister Galeotti ha anche colpito due pali con Falasca ed Oriti. <b>Calciatorepiù. Bisenzi</b> si guadagna la palma di migliore in campo con quattro reti e tante giocate importanti.