• Giovanissimi Provinciali
  • Virtus Comeana
  • 1 - 1
  • San Giusto Le Bagnese


V.COMEANA: Spanò, Biagioni, Ferrari, Fossi, Myrteza, Poggesi, Taddei, Pellecchia, Marani, Nausanti, Morello. A disp.: Pini, Tozzo, Fanelli, Lombardi, Bartali, Materassi, Bagni. All.: Emanuele Turco.
S.GIUSTO LE B.: Ambrosetti, Bertocci, Raimondi, Guarducci, Bartolini, Bellocci, Galli, Iserani, De Lucia, D'Errico, Lombardi. A disp.: Marcoaldi, Manetti, Berisha, Damiani, Martini. All.: Matteo Nocentini.

ARBITRO: Bevacqua di Prato.

RETI: D'Errico, Marani.



Al Martini ci si gioca la chance di avanzare in classifica ed assurgere a pretendente alle prime posizioni. Di fronte una Virtus Comeana reduce dall'inatteso ko di Agliana ed il San Giusto Le B., proveniente dal confortante pareggio con il Prato Sport. Finisce con un giusto pareggio una sfida equilibrata, con le due formazioni che si dividono con un tempo per uno. Partono fortissimo i padroni di casa che attaccano con decisione, segnando il gol del vantaggio grazie a Marani e sfiorando più volte il raddoppio. La ripresa è tutt'altra storia con i ragazzi di Nocentini che prendono in mano le redini dell'incontro e pareggiano all'8' grazie a D'Errico. E' lo stesso giocatore ospite ad avere sui piedi il pallone della vittoria per ben due volte, frenato però dalla precipitazione e dagli interventi del numero 1 carmignanese. Termina 1-1 e, forse, è giusto così.

V.COMEANA: Span&ograve;, Biagioni, Ferrari, Fossi, Myrteza, Poggesi, Taddei, Pellecchia, Marani, Nausanti, Morello. A disp.: Pini, Tozzo, Fanelli, Lombardi, Bartali, Materassi, Bagni. All.: Emanuele Turco.<br >S.GIUSTO LE B.: Ambrosetti, Bertocci, Raimondi, Guarducci, Bartolini, Bellocci, Galli, Iserani, De Lucia, D'Errico, Lombardi. A disp.: Marcoaldi, Manetti, Berisha, Damiani, Martini. All.: Matteo Nocentini.<br > ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br > RETI: D'Errico, Marani. Al Martini ci si gioca la chance di avanzare in classifica ed assurgere a pretendente alle prime posizioni. Di fronte una Virtus Comeana reduce dall'inatteso ko di Agliana ed il San Giusto Le B., proveniente dal confortante pareggio con il Prato Sport. Finisce con un giusto pareggio una sfida equilibrata, con le due formazioni che si dividono con un tempo per uno. Partono fortissimo i padroni di casa che attaccano con decisione, segnando il gol del vantaggio grazie a Marani e sfiorando pi&ugrave; volte il raddoppio. La ripresa &egrave; tutt'altra storia con i ragazzi di Nocentini che prendono in mano le redini dell'incontro e pareggiano all'8' grazie a D'Errico. E' lo stesso giocatore ospite ad avere sui piedi il pallone della vittoria per ben due volte, frenato per&ograve; dalla precipitazione e dagli interventi del numero 1 carmignanese. Termina 1-1 e, forse, &egrave; giusto cos&igrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI