- Juniores Provinciali GIR.C
- Giovani Vinci
-
2 - 2
- Real Cerretese
Giov. Vinci - Real Cerretese: 2-2
GIOV. VINCI: Razzai, Francioni, Sollaku, Iliopoulos, Rugiati, Saadi, Torrigiani, Gaini, Carafili, Peruzzi, Saadi. A disp.: Conti, Borghi, La Vecchia. All.: Roberto Capitani.
REAL CER
RETESE: Benvenuti, Mainardi, Giovannini, Rinaldi, Mugnai, Solaro, Biondi A., Biondi G., Rossetti, Monaci, Bartolomeo. A disp.: Geri, Quesqua, Vescovi, Vignola, Millai, Garofalo, Casini. All.: Cristiano Botti.
RETI: Peruzzi, Rugiati, Solaro, Monaci.
NOTE: Espulsi Gaini, Francioni e Peruzzi.
Nervi a fior di pelle, per usare un eufemismo, durante il Sabato pomeriggio di Vinci, nella gara tra Giov. Vinci e Real Cerretese. Una partita che racconta di ben quattro reti, un pareggio scoppiettante e tante, troppi episodi fallosi a conferma delle tre espulsioni tra le fila dei padroni di casa. Locali subito in vantaggio con Peruzzi dopo appena 1'. Incassato il colpo iniziale, gli ospiti si riorganizzano velocemente e, con un uno-due filmineo, ribaltano la gara: sono Solaro e Monaci a consentire alla propria squadra di pareggiare prima e passare in vantaggio poi. Da quel momento, però, comincia un'altra partita caratterizzata da continui colpi proibiti e tanto nervosismo in campo, col direttore di gara costretto ad estrarre ben due rossi per i padroni di casa, con Gaini e Francioni mandati anticipatamente sotto la doccia. La gara, a quel punto, sembra assumere un contorno surreale, dove sono da segnalare più scorrettezze che giocate apprezzabili, se non che, alla fine della prima frazione, con un azione rocambolesca, i padroni di casa trovano l'insperato gol del 2-2 con Rugiati. Nella ripresa continua la corrida che aveva caratterizzato la prima frazione e c'è tempo pure per la terza espulsione tra i locali, con Peruzzi allontanato dal campo. La gara di Vinci si conclude sul risultato di 2-2, ma sono stati troppi i momenti di nervosismo e, a tal proposito, riportiamo le parole di un amareggiato mister Botti, tecnico degli ospiti: La partita non la commento perchè ritengo che portare ragazzi Juniores, tra i 17 ed i 20 anni, solo per metterla sulla rissa, non rientri nell'etica del calcio. Quello che s'è verificato oggi, con minacce e gomitate a palla lontana, è tutto fuorchè calcio .
Giov. Vinci - Real Cerretese: 2-2<br >GIOV. VINCI: Razzai, Francioni, Sollaku, Iliopoulos, Rugiati, Saadi, Torrigiani, Gaini, Carafili, Peruzzi, Saadi. A disp.: Conti, Borghi, La Vecchia. All.: Roberto Capitani.<br >REAL CER
RETESE: Benvenuti, Mainardi, Giovannini, Rinaldi, Mugnai, Solaro, Biondi A., Biondi G., Rossetti, Monaci, Bartolomeo. A disp.: Geri, Quesqua, Vescovi, Vignola, Millai, Garofalo, Casini. All.: Cristiano Botti.<br >
RETI: Peruzzi, Rugiati, Solaro, Monaci.<br >NOTE: Espulsi Gaini, Francioni e Peruzzi.
Nervi a fior di pelle, per usare un eufemismo, durante il Sabato pomeriggio di Vinci, nella gara tra Giov. Vinci e Real Cerretese. Una partita che racconta di ben quattro reti, un pareggio scoppiettante e tante, troppi episodi fallosi a conferma delle tre espulsioni tra le fila dei padroni di casa. Locali subito in vantaggio con Peruzzi dopo appena 1'. Incassato il colpo iniziale, gli ospiti si riorganizzano velocemente e, con un uno-due filmineo, ribaltano la gara: sono Solaro e Monaci a consentire alla propria squadra di pareggiare prima e passare in vantaggio poi. Da quel momento, però, comincia un'altra partita caratterizzata da continui colpi proibiti e tanto nervosismo in campo, col direttore di gara costretto ad estrarre ben due rossi per i padroni di casa, con Gaini e Francioni mandati anticipatamente sotto la doccia. La gara, a quel punto, sembra assumere un contorno surreale, dove sono da segnalare più scorrettezze che giocate apprezzabili, se non che, alla fine della prima frazione, con un azione rocambolesca, i padroni di casa trovano l'insperato gol del 2-2 con Rugiati. Nella ripresa continua la corrida che aveva caratterizzato la prima frazione e c'è tempo pure per la terza espulsione tra i locali, con Peruzzi allontanato dal campo. La gara di Vinci si conclude sul risultato di 2-2, ma sono stati troppi i momenti di nervosismo e, a tal proposito, riportiamo le parole di un amareggiato mister Botti, tecnico degli ospiti: <b>La partita non la commento perchè ritengo che portare ragazzi Juniores, tra i 17 ed i 20 anni, solo per metterla sulla rissa, non rientri nell'etica del calcio. Quello che s'è verificato oggi, con minacce e gomitate a palla lontana, è tutto fuorchè calcio</b> .