- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Gavorrano
-
4 - 1
- Carrarese
GAVORRANO: Tinervia, Cedroni (60' Breggia), Mangini, Periccioli, Amaddii, Balestracci, Pastorelli, Colorno (50' Cagneschi), Russo (78' Zaccariello), Bicocchi (74' Puca), Chiatto (63' Brruku). A disp.: Mantiglioni, Riccardo, Salvatore. All.: Francesco Ripaldi.
CARRARESE: Bianchi, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini (34' Buo), Maccabruni (68' Salvadori), Boero, Bseini, Ambrosini, Costa (41' Balestracci), Gavarini (70' Babboni). A disp.: Bianconi, Babboni, Pierucci. All.: Maurizio Antonucci.
ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena, coad. da Liotta e Bracaloni di Pisa.
RETI: 15' e 29' Russo, 18' Chiatto, 23' Ambrosini, 38' Bicocchi.
NOTE: ammoniti Cedroni, Balestracci, Breggia. Espulsi Brucchelli e Antonucci. Corner 1-5.
Bella vittoria tra le mura amiche per la squadra di Ripaldi che conquista la sua terza vittoria stagionale. Il Gavorrano parte molto forte: già al 2' i locali si rendono pericolosi con un bel tiro di Bicocchi che, smorzato, finisce tra le braccia di Bianchi. I ragazzi di Ripaldi fanno la partita, ma Bianchi è bravo a cavarsela in un paio di occasioni. Al 10' lancio di Bicocchi per Russo, che prova il tiro ma Bianchi sventa. Al 15' Periccioli lancia Russo che salta il poritere ed insacca accanto al secondo palo. Al 17' Colorno dalla fascia serve Russo che tenta la deviazione di testa, ma Bianchi para. Un minuto dopo un rinvio di testa di Balestracci viene conquistato da Periccioli; da questi per Cedroni che lancia per Russo, il suo tiro parato viene raccolto da Bicocchi, il portiere para di nuovo ma poi sulla ribattuta Chiatto non sbaglia e porta a due le reti dei suoi. Al 23' bella conclusione di Ambrosini che, sfuggito alla difesa, fa partire un tiro sul primo palo che si insacca in rete. Al 25' bella parata di Tinervia su una punizione di Costa. Al 29' rimessa di Cedroni per Chiatto che smarca Russo, il quale con un pallonetto scavalca il portiere e firma il tre a uno. Al 38' su una rimessa laterale Russo spizza per Bicocchi che salta tre giocatori e lancia Colorno che firma il quattro a uno.
Nel secondo tempo la Carrarese spinge sull'acceleratore per provare a rientrare in partita, ma i locali si difendono bene. Al 14' però una bellissima punizione di Ambrosini si insacca all'incrocio dei pali. I locali si difendono e provano a colpire di rimessa, ma sul terreno pesante nel finale la stanchezza si fa sentire il risultato non cambia più fino al triplice fischio del signor Zingarelli di Siena (buona la sua direzione di gara, ben coadiuvato dagli assistenti).
Calciatoripiù: Bicocchi e Russo in grande spolvero per i locali; è piaciuto Balestracci tra gli ospiti.
GAVORRANO: Tinervia, Cedroni (60' Breggia), Mangini, Periccioli, Amaddii, Balestracci, Pastorelli, Colorno (50' Cagneschi), Russo (78' Zaccariello), Bicocchi (74' Puca), Chiatto (63' Brruku). A disp.: Mantiglioni, Riccardo, Salvatore. All.: Francesco Ripaldi.<br >CARRARESE: Bianchi, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini (34' Buo), Maccabruni (68' Salvadori), Boero, Bseini, Ambrosini, Costa (41' Balestracci), Gavarini (70' Babboni). A disp.: Bianconi, Babboni, Pierucci. All.: Maurizio Antonucci.<br >
ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena, coad. da Liotta e Bracaloni di Pisa.<br >
RETI: 15' e 29' Russo, 18' Chiatto, 23' Ambrosini, 38' Bicocchi.<br >NOTE: ammoniti Cedroni, Balestracci, Breggia. Espulsi Brucchelli e Antonucci. Corner 1-5.
Bella vittoria tra le mura amiche per la squadra di Ripaldi che conquista la sua terza vittoria stagionale. Il Gavorrano parte molto forte: già al 2' i locali si rendono pericolosi con un bel tiro di Bicocchi che, smorzato, finisce tra le braccia di Bianchi. I ragazzi di Ripaldi fanno la partita, ma Bianchi è bravo a cavarsela in un paio di occasioni. Al 10' lancio di Bicocchi per Russo, che prova il tiro ma Bianchi sventa. Al 15' Periccioli lancia Russo che salta il poritere ed insacca accanto al secondo palo. Al 17' Colorno dalla fascia serve Russo che tenta la deviazione di testa, ma Bianchi para. Un minuto dopo un rinvio di testa di Balestracci viene conquistato da Periccioli; da questi per Cedroni che lancia per Russo, il suo tiro parato viene raccolto da Bicocchi, il portiere para di nuovo ma poi sulla ribattuta Chiatto non sbaglia e porta a due le reti dei suoi. Al 23' bella conclusione di Ambrosini che, sfuggito alla difesa, fa partire un tiro sul primo palo che si insacca in rete. Al 25' bella parata di Tinervia su una punizione di Costa. Al 29' rimessa di Cedroni per Chiatto che smarca Russo, il quale con un pallonetto scavalca il portiere e firma il tre a uno. Al 38' su una rimessa laterale Russo spizza per Bicocchi che salta tre giocatori e lancia Colorno che firma il quattro a uno.<br >Nel secondo tempo la Carrarese spinge sull'acceleratore per provare a rientrare in partita, ma i locali si difendono bene. Al 14' però una bellissima punizione di Ambrosini si insacca all'incrocio dei pali. I locali si difendono e provano a colpire di rimessa, ma sul terreno pesante nel finale la stanchezza si fa sentire il risultato non cambia più fino al triplice fischio del signor Zingarelli di Siena (buona la sua direzione di gara, ben coadiuvato dagli assistenti). <br ><b>
Calciatoripiù: Bicocchi </b>e <b>Russo </b>in grande spolvero per i locali; è piaciuto <b>Balestracci </b>tra gli ospiti.