- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Modena
-
0 - 0
- Livorno
MODENA: Chiriac, Rispoli, Roda, Vermillo, Morzelli, Ristori, Mirra (77' Debba), Poli, Caracci (41' Gibellini), Montanari (41' Doffour, 80' Ferrari), Borgoti (57' Fiorelli). A disp.: Tomesani, Ferrari, Budriesi, Gibellini, Fiorelli, Debba, Doffour. All.: Mirco Martinelli.
LIVORNO: Fraschetti, Ciurli, Rovai, La Torraca, Mazzoni, Ribechini, Brizzi, Marmugi, Voliani (61' Cambi), Di Grande, Montecalvo. A disp.: Cirelli, Macera, Verzoni, Cambi, Giannoni. All.: Davide Balleri.
ARBITRO: Daniele Marchi di Bologna.
Reti inviolate al termine della sfida tra Modena e Livorno. Gli amaranto possono avere molti rimpianti per non aver concretizzato le tante occasioni da rete che avrebbero potuto consentire di proseguire, con merito, la corsa al comando della classifica a punteggio pieno. Nel primo tempo la prima occasione è per i locali, ma Fraschetti sventa il tentativo ravvicinato di Caracci. La partita comunque, già nei primi quaranta minuti è in mano agli amaranto che mantengono a lungo il possesso di palla ed hanno qualche occasione per sbloccare il risultato, con Chiriac che salva la sua porta. La migliore opportunità è per Di Grande si presenta a tu per tu col portiere, ma non riesce a trovare la conclusione.
Nel secondo tempo il copione del match non cambia: il Livorno conferma la sua solidità in difesa (una sola rete fin qui subita in cinque partite) e continua a fare la partita, ma non trova il guizzo vincente per sbloccare il risultato. Sono tutte nel finale le occasioni migliori per mettere le mani sui tre punti. Prima Rovai di testa tenta la deviazione a due metri dalla porta, ma non riesce a trovare la rete. Poi Ciurli da fuori area tenta un diagonale che esce di poco a lato della porta difesa da Chiriac. Se la mancata vittoria lascia un po' di amarezza in casa amaranto, mister Balleri può essere sicuramente soddisfatto per l'approccio avuto al match dai suoi ragazzi, a conferma di un inizio di stagione davvero brillante.
MODENA: Chiriac, Rispoli, Roda, Vermillo, Morzelli, Ristori, Mirra (77' Debba), Poli, Caracci (41' Gibellini), Montanari (41' Doffour, 80' Ferrari), Borgoti (57' Fiorelli). A disp.: Tomesani, Ferrari, Budriesi, Gibellini, Fiorelli, Debba, Doffour. All.: Mirco Martinelli.<br >LIVORNO: Fraschetti, Ciurli, Rovai, La Torraca, Mazzoni, Ribechini, Brizzi, Marmugi, Voliani (61' Cambi), Di Grande, Montecalvo. A disp.: Cirelli, Macera, Verzoni, Cambi, Giannoni. All.: Davide Balleri.<br >
ARBITRO: Daniele Marchi di Bologna.
Reti inviolate al termine della sfida tra Modena e Livorno. Gli amaranto possono avere molti rimpianti per non aver concretizzato le tante occasioni da rete che avrebbero potuto consentire di proseguire, con merito, la corsa al comando della classifica a punteggio pieno. Nel primo tempo la prima occasione è per i locali, ma Fraschetti sventa il tentativo ravvicinato di Caracci. La partita comunque, già nei primi quaranta minuti è in mano agli amaranto che mantengono a lungo il possesso di palla ed hanno qualche occasione per sbloccare il risultato, con Chiriac che salva la sua porta. La migliore opportunità è per Di Grande si presenta a tu per tu col portiere, ma non riesce a trovare la conclusione. <br >Nel secondo tempo il copione del match non cambia: il Livorno conferma la sua solidità in difesa (una sola rete fin qui subita in cinque partite) e continua a fare la partita, ma non trova il guizzo vincente per sbloccare il risultato. Sono tutte nel finale le occasioni migliori per mettere le mani sui tre punti. Prima Rovai di testa tenta la deviazione a due metri dalla porta, ma non riesce a trovare la rete. Poi Ciurli da fuori area tenta un diagonale che esce di poco a lato della porta difesa da Chiriac. Se la mancata vittoria lascia un po' di amarezza in casa amaranto, mister Balleri può essere sicuramente soddisfatto per l'approccio avuto al match dai suoi ragazzi, a conferma di un inizio di stagione davvero brillante.