- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Gavorrano
-
0 - 2
- Parma
GAVORRANO: Tinervia, Luciani (58' Fierli), Creatini, Cinquemani (48' Colorno), Borrelli, Sozio, Fiori, Periccioli, Petri, De Palma, Tani. A disp.: Amerini, Balestracci, Gaudio, Pellecchia. All.: Francesco Ripaldi.
PARMA: Simonazi, Santagiuliana, Mainardi (50' Spaggiari), Canino (55' Antonini), Saccardo, Molinari, Varini (55' Federici), Spagnoli, Capitani, Martinez, Vinaglio. A disp.: Crinò, Antonini, Gargano. All.: Maurizio Neri.
ARBITRO: Gianni Bichisecchi di Livorno, coad. da Bocca e Barsocchini di Lucca.
RETI: 3' e 84' Capitani.
NOTE: ammonito Tinervia, Spagnoli.
Comincia in salita la gara per l'undici locale: siamo al 3' quando Capitani scappa al diretto avversario sulla fascia e fa partire un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa. Gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi in altre situazioni, mentre i locali tengono molto bene il campo ed attaccano senza riuscire però a trovare il varco giusto per battere l'attento portiere locale. Nel secondo tempo per venti minuti i padroni di casa presidiano la metà campo avversario e vanno vicini alla rete con due colpi di testa. La prima buona occasione per il pareggio capita a Petri, ma un difensore rinvia sulla linea di porta. Poco più tardi l'arbitro rileva un fuorigioco per un fallo a De Palma, decisione molto dubbia. Dopo un salvataggio di un difensore su un colpo di testa di Petri a portiere battuto, a segnare sono ancora i gialloblù che chiudono il conto col solito Capitani. Malgrado la sconfitta escono tra gli applausi i ragazzi di casa, che hanno affrontato la sfida contro il forte Parma con lo spirito giusto. Fortunato e cinico il Parma che conquista il suo ottavo successo di questo ottimo inizio di campionato.
Calciatoripiù: buona prova del pacchetto di centrocampo e di tutta la retroguardia del Gavorrano; ha brillato Capitani tra gli emiliani.
GAVORRANO: Tinervia, Luciani (58' Fierli), Creatini, Cinquemani (48' Colorno), Borrelli, Sozio, Fiori, Periccioli, Petri, De Palma, Tani. A disp.: Amerini, Balestracci, Gaudio, Pellecchia. All.: Francesco Ripaldi.<br >PARMA: Simonazi, Santagiuliana, Mainardi (50' Spaggiari), Canino (55' Antonini), Saccardo, Molinari, Varini (55' Federici), Spagnoli, Capitani, Martinez, Vinaglio. A disp.: Crinò, Antonini, Gargano. All.: Maurizio Neri.<br >
ARBITRO: Gianni Bichisecchi di Livorno, coad. da Bocca e Barsocchini di Lucca.<br >
RETI: 3' e 84' Capitani.<br >NOTE: ammonito Tinervia, Spagnoli.
Comincia in salita la gara per l'undici locale: siamo al 3' quando Capitani scappa al diretto avversario sulla fascia e fa partire un bel tiro che non lascia scampo al portiere di casa. Gli ospiti non riescono a rendersi pericolosi in altre situazioni, mentre i locali tengono molto bene il campo ed attaccano senza riuscire però a trovare il varco giusto per battere l'attento portiere locale. Nel secondo tempo per venti minuti i padroni di casa presidiano la metà campo avversario e vanno vicini alla rete con due colpi di testa. La prima buona occasione per il pareggio capita a Petri, ma un difensore rinvia sulla linea di porta. Poco più tardi l'arbitro rileva un fuorigioco per un fallo a De Palma, decisione molto dubbia. Dopo un salvataggio di un difensore su un colpo di testa di Petri a portiere battuto, a segnare sono ancora i gialloblù che chiudono il conto col solito Capitani. Malgrado la sconfitta escono tra gli applausi i ragazzi di casa, che hanno affrontato la sfida contro il forte Parma con lo spirito giusto. Fortunato e cinico il Parma che conquista il suo ottavo successo di questo ottimo inizio di campionato.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>buona prova del pacchetto di centrocampo e di tutta la retroguardia del Gavorrano; ha brillato <b>Capitani </b>tra gli emiliani.