- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Novara
-
2 - 0
- Lucchese
NOVARA: Frattini, Guatieri (77' Fabbri), Sana, D'Astoli (77' Colombo), Bove, Collodel (77' Archita), Agyemang (56' Penna), Trabuio, Fabbruzzo, Di Benedetto (67' Bonomi), Bollini (56' Besuzzo). A disp.: Intorre, Della Grazia, Pici. All.: Cristian Terni.
LUCCHESE: Leon (81' Gragnani), Cangiano, Montanaro, Vitali, Giorgi, Perazzoni (57' Del Soldato), Luci, Battaglia (67' Della Maggiora), Costalli (41' Riccioli, 81' Capasso), Di Mambro (76' Segreto), Sburlino (67' Betti). All.: Luca Guerri.
ARBITRO: Fabio Cassella di Bra, coad. da Caniglia e Cinato di Nichelino.
RETI: 21' Di Benedetto, 44' Fabbruzzo.
Non basta una buona prova corale alla Lucchese di Guerri nella delicata trasferta di Novara. E' infatti la capolista del Girone A a imporsi per 2-0 grazie a una rete per tempo e salire a quota 32 punti in classifica. La partita si mostra subito molto avvincente e ricca di emozioni. La Lucchese ci prova con Di Mambro, ma la retroguardia locale fa buona guardia. Scampato il pericolo, è proprio il Novara a rompere l'equilibrio del match al 21', quando Di Benedetto scocca dalla destra un tiro imparabile dopo un errore in fase di impostazione a centrocampo degli avversari. Nella ripresa il copione della partita non cambia, perché, nonostante i ragazzi di Guerri ci provino con tutte le loro energie, a segnare è nuovamente il Novara, che dopo appena 4 minuti dalla ripresa del gioco trova il 2-0 grazie a un magistrale calcio di punizione dai 25 metri di Fabbruzzo. Gli ospiti reagiscono, ma il risultato non subisce più alcuna variazione.
Calciatoripiù: Di Benedetto, Agyemang (Novara). Cangiano, Montanaro, Di Mambro (Lucchese).
NOVARA: Frattini, Guatieri (77' Fabbri), Sana, D'Astoli (77' Colombo), Bove, Collodel (77' Archita), Agyemang (56' Penna), Trabuio, Fabbruzzo, Di Benedetto (67' Bonomi), Bollini (56' Besuzzo). A disp.: Intorre, Della Grazia, Pici. All.: Cristian Terni.<br >LUCCHESE: Leon (81' Gragnani), Cangiano, Montanaro, Vitali, Giorgi, Perazzoni (57' Del Soldato), Luci, Battaglia (67' Della Maggiora), Costalli (41' Riccioli, 81' Capasso), Di Mambro (76' Segreto), Sburlino (67' Betti). All.: Luca Guerri.<br >
ARBITRO: Fabio Cassella di Bra, coad. da Caniglia e Cinato di Nichelino.<br >
RETI: 21' Di Benedetto, 44' Fabbruzzo.
Non basta una buona prova corale alla Lucchese di Guerri nella delicata trasferta di Novara. E' infatti la capolista del Girone A a imporsi per 2-0 grazie a una rete per tempo e salire a quota 32 punti in classifica. La partita si mostra subito molto avvincente e ricca di emozioni. La Lucchese ci prova con Di Mambro, ma la retroguardia locale fa buona guardia. Scampato il pericolo, è proprio il Novara a rompere l'equilibrio del match al 21', quando Di Benedetto scocca dalla destra un tiro imparabile dopo un errore in fase di impostazione a centrocampo degli avversari. Nella ripresa il copione della partita non cambia, perché, nonostante i ragazzi di Guerri ci provino con tutte le loro energie, a segnare è nuovamente il Novara, che dopo appena 4 minuti dalla ripresa del gioco trova il 2-0 grazie a un magistrale calcio di punizione dai 25 metri di Fabbruzzo. Gli ospiti reagiscono, ma il risultato non subisce più alcuna variazione.<br ><b>
Calciatoripiù: Di Benedetto, Agyemang (Novara). Cangiano, Montanaro, Di Mambro (Lucchese).</b>