- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Carrarese
-
1 - 1
- Torino
CARRARESE: Gavellotti, Pjriol, Michelotti (70' Bozhanaj), Contipelli, Andrei, Benassi, Dal Lago (30' Marchetti), Pasqualetti (65' Landucci), Gabrielli (75' Bedini), Raffo, Del Freo (50' Dell'Amico). A disp.: Dini, Imperatrice, Dell'Amico, Ponticelli, Bedini. All.: Massimo Plicanti.
TORINO: Coppola, Bedino (41' Kapplani), Valerio, Di Marco, Bongiorno, Maiello, Rizzo, Busato (52' Capuani), Iacuaniello, Sottil, Ghasi (75' Soletti). A disp.: Zanellati, Nota, Olivero, Morazio. All.: Davide Mezzano.
ARBITRO: Luca Testi di Livorno, coad. da Pucci di Lucca e Remorini di Viareggio.
RETI: 20' Gabrielli, 29' Buongiorno.
NOTE: espulso Andrei al 28'
Buon pareggio per la Carrarese di mister Plicanti che costringe sull'uno a uno il Torino pur giocando per più di un tempo in inferiorità numerica. Gli azzurri di casa per mezz'ora giocano una prestazione maiuscola: in avvio i locali hanno due occasioni con Del Lago che per poco non arriva alla deviazione e poi con Gabrielli che si vede chiudere in uscita da Coppola. Al 19' Andrei si presenta davanti a Coppola ma il pallone viene deviato dal portiere in corner. L'angolo viene battuto corto per Del Lago che crossa sul secondo palo dove Gabrielli incrocia mettendo alle spalle di Coppola. Al 28' i locali rimangono in dieci per un fallo a metà campo di Andrei: decisione forse affrettata quella del direttore di gara. Mister Plicanti corre ai riparti sostituendo Dal Lago con Imperatrice. Al 29' però gli osptii trovano il pareggio con un colpo di testa di Buongiorno.
Nel secondo tempo attaccano i granata, con Gavellotti bravo in un paio di circostanza a sventare i tentativi del pericolosissimo Rizzo (davvero un ottimo giocatore); nel complesso comunque gli azzurri di casa non soffrono più di tanto e contengono gli avversari rendendosi pericolosi in un paio di ripartenze. Al 78' l'occasione per vincere capita ai locali, ma una rete firmata da Pjriol viene giustamente annullata dall'arbitro per fuorigioco. Pareggio complessivamente meritato per i locali che continuano a confermare i progressi delle ultime settimane.
CARRARESE: Gavellotti, Pjriol, Michelotti (70' Bozhanaj), Contipelli, Andrei, Benassi, Dal Lago (30' Marchetti), Pasqualetti (65' Landucci), Gabrielli (75' Bedini), Raffo, Del Freo (50' Dell'Amico). A disp.: Dini, Imperatrice, Dell'Amico, Ponticelli, Bedini. All.: Massimo Plicanti. <br >TORINO: Coppola, Bedino (41' Kapplani), Valerio, Di Marco, Bongiorno, Maiello, Rizzo, Busato (52' Capuani), Iacuaniello, Sottil, Ghasi (75' Soletti). A disp.: Zanellati, Nota, Olivero, Morazio. All.: Davide Mezzano. <br >
ARBITRO: Luca Testi di Livorno, coad. da Pucci di Lucca e Remorini di Viareggio.<br >
RETI: 20' Gabrielli, 29' Buongiorno.<br >NOTE: espulso Andrei al 28'
Buon pareggio per la Carrarese di mister Plicanti che costringe sull'uno a uno il Torino pur giocando per più di un tempo in inferiorità numerica. Gli azzurri di casa per mezz'ora giocano una prestazione maiuscola: in avvio i locali hanno due occasioni con Del Lago che per poco non arriva alla deviazione e poi con Gabrielli che si vede chiudere in uscita da Coppola. Al 19' Andrei si presenta davanti a Coppola ma il pallone viene deviato dal portiere in corner. L'angolo viene battuto corto per Del Lago che crossa sul secondo palo dove Gabrielli incrocia mettendo alle spalle di Coppola. Al 28' i locali rimangono in dieci per un fallo a metà campo di Andrei: decisione forse affrettata quella del direttore di gara. Mister Plicanti corre ai riparti sostituendo Dal Lago con Imperatrice. Al 29' però gli osptii trovano il pareggio con un colpo di testa di Buongiorno.<br >Nel secondo tempo attaccano i granata, con Gavellotti bravo in un paio di circostanza a sventare i tentativi del pericolosissimo Rizzo (davvero un ottimo giocatore); nel complesso comunque gli azzurri di casa non soffrono più di tanto e contengono gli avversari rendendosi pericolosi in un paio di ripartenze. Al 78' l'occasione per vincere capita ai locali, ma una rete firmata da Pjriol viene giustamente annullata dall'arbitro per fuorigioco. Pareggio complessivamente meritato per i locali che continuano a confermare i progressi delle ultime settimane.