- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Lucchese
-
0 - 0
- Pavia
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Del Soldato, Vitali, Giorgi, Della Maggiora, Di Mambro, Luci, Sburlino, Costalli, Betti. A disp.: Angeli, Burgalassi, Cozzi, Battaglia, D'Angelo, Nardi, Riccioli, Capasso. All.: Luca Guerri.
PAVIA: Alvigini, Romano, Gadelli, Barbieri, Anzaghi, Capobianco, Rota, Lidda, Di Sarò, Pisano, Criscuolo. A disp.: Grossi, Rimboli, Buoi, Esmail, Pedroni, Chilelli, Carboni. All.: Daniele Di Blasio.
ARBITRO: Alessio D'Amato di Siena, coad. da Dell'Amico e Reale di Carrara.
Pareggio a reti inviolate al termine di una gara abbastanza equilibrata tra Lucchese e Pavia. Nel primo tempo le occasioni migliori per sbloccare il risultato sono per i locali che provano la conclusione con Sburlino ma Alvigini è attento e riesce a sventare con una buonissima parata. Sempre nel primo tempo gli ospiti hanno una buona occasione con Di Sarò, ma l'attaccante lombardo non centra la porta difesa da Leon spedendo alto.
Dopo il buon avvio della Lucchese nella prima frazione, crescono gli ospiti nella ripresa: il Pavia conferma di essere una squadra dall'ottimo tasso tecnico, ma la difesa schierata davanti al portiere ex Tau Calcio Leon risponde sempre presente. Sburlino e compagni non rinunciano poi a rendersi pericolosi in avanti con un paio di ficcanti iniziative, comunque lo zero a zero si mantiene intatto fino al triplice fischio del signor D'Amato di Siena. E il pareggio per quanto visto in campo può essere considerato il risultato più giusto.
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Del Soldato, Vitali, Giorgi, Della Maggiora, Di Mambro, Luci, Sburlino, Costalli, Betti. A disp.: Angeli, Burgalassi, Cozzi, Battaglia, D'Angelo, Nardi, Riccioli, Capasso. All.: Luca Guerri.<br >PAVIA: Alvigini, Romano, Gadelli, Barbieri, Anzaghi, Capobianco, Rota, Lidda, Di Sarò, Pisano, Criscuolo. A disp.: Grossi, Rimboli, Buoi, Esmail, Pedroni, Chilelli, Carboni. All.: Daniele Di Blasio.<br >
ARBITRO: Alessio D'Amato di Siena, coad. da Dell'Amico e Reale di Carrara.
Pareggio a reti inviolate al termine di una gara abbastanza equilibrata tra Lucchese e Pavia. Nel primo tempo le occasioni migliori per sbloccare il risultato sono per i locali che provano la conclusione con Sburlino ma Alvigini è attento e riesce a sventare con una buonissima parata. Sempre nel primo tempo gli ospiti hanno una buona occasione con Di Sarò, ma l'attaccante lombardo non centra la porta difesa da Leon spedendo alto.<br >Dopo il buon avvio della Lucchese nella prima frazione, crescono gli ospiti nella ripresa: il Pavia conferma di essere una squadra dall'ottimo tasso tecnico, ma la difesa schierata davanti al portiere ex Tau Calcio Leon risponde sempre presente. Sburlino e compagni non rinunciano poi a rendersi pericolosi in avanti con un paio di ficcanti iniziative, comunque lo zero a zero si mantiene intatto fino al triplice fischio del signor D'Amato di Siena. E il pareggio per quanto visto in campo può essere considerato il risultato più giusto.