- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Bibbiena
-
1 - 0
- Floria 2000
BIBBIENA: Ghirelli, Fata (43' Venturi F), Romagnoli, Baglioni, Ricci, Ferrini (41' Castri), Corsetti, Giorgi, Andreini (53' Prosperi), Beoni (73' Ciabatti), Versari (78' Forciniti). A disp.: Masetti, Forciniti, Prosperi, Ciabatti, Venturi F., Venturi L., Castri. All.: Fabrizio Innocenti.
FCG FLORIA 2000: Baicchi, Buglione (47' Mazzeschi), Esposito, Bastianini, Gualandi (41' Fratoni), Giubbi (55' Pisano), Giubbolini, Soto, Pierattini, Rontini (41' Kostner), Billi (47' Sabato). A disp.: Posarelli, Sabato, Kostner, Mazzeschi, Pisano, Fratoni, Franci. All.: Marco Vendrame.
ARBITRO: Lorenzo Battagli della sezione di Arezzo.
RETE: 12' Ricci.
Per la quattordicesima giornata di campionato al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Floria 2000. I locali, dopo un periodo difficile, vengono dall'importantissima vittoria in quel di Montelupo, mentre gli ospiti navigano in acque più tranquille, posizionati poco sopra in classifica. La partita parte all'insegna dell'equilibrio con i giocatori che lottano su ogni palla. Al 10' la prima occasione è per il Bibbiena con Beoni che dalla sinistra si accentra e tira sul primo palo ma la palla esce di poco. Subito dopo il gol partita. Cross dalla sinistra di Romagnoli per Andreini che controlla benissimo e scarica al limite dell'area dove Ricci non si fa pregare e spara rasoterra alla destra di Baicchi. Il portiere ospite non può far altro che raccattare la palla in fondo al sacco. Il Bibbiena, ottenuto il vantaggio, si ritrae e quando può cerca di colpire di rimessa. Prima è Corsetti a provare dalla lunga distanza poi è Giorgi dal vertice dell'area a colpire sul primo palo ma in entrambi i casi la palla esce sul fondo. Al 34' è Beoni a creare per Andreini che da buona posizione mette fuori. La Floria si fa viva solo su calcio piazzato con due punizioni dal limite di Gualandi una calciata alta e l'altra sulla barriera. Allo scadere gli ospiti su calcio d'angolo hanno la grande occasione per il pareggio. Rontini, tutto solo in area, colpisce di testa spedendo il pallone però tra le mani di Ghirelli. Nell'intervallo i due allenatori effettuano alcune sostituzioni. Mister Innocenti inserisce Castri per Ferrini mentre Vendrame toglie Gualandi e Rontini e mette in campo Fratoni e Kostner. Si ricomincia con la partita che si svolge tutta sulla metà campo, dove le squadre si equivalgono. Dopo pochi minuti altra girandola di cambi il Bibbiena sostituisce Fata per Venturi mentre la Floria Billi e Buglione per Sabato e Mazzeschi. Al 51' buona occasione per gli ospiti proprio con Sabato che crossa per Kostner il quale però consegna la palla a Ghirelli da ottima posizione. Con il nuovo assetto ne beneficia però il Bibbiena che si fa pericoloso dalla distanza in più di un'occasione. Prima Venturi spara alto di destro, poi Prosperi, appena entrato, calcia tra le mani di Baicchi ed infine Castri anche lui tira centralmente. Nel finale la partita si scalda un po' ma la Floria riesce a farsi pericolosa solo su calcio piazzato. Al 59' è Fratoni a cercare l'angolino ma Ghirelli sfodera una parata plastica dietro la barriera. Subito altra punizione dalla sinistra ma il colpo di testa di un attaccante finisce a lato. A tempo abbondantemente scaduto mischia in area sempre su calcio piazzato dalla sinistra ma la palla finisce per fortuna dei locali tra le mani di Ghirelli. Finisce l'incontro dopo oltre sei minuti di recupero. Il Bibbiena fa sua una partita equilibratissima risolta da una prodezza di Ricci. La Floria 2000 ha mostrato un ottimo collettivo ma poca cattiveria sotto porta.
Calciatoripiù: per il Bibbiena, Ricci: gioca una gran partita e sigla il gol vittoria. Per la Floria 2000, Bastianini: il più attivo dei suoi.
E.C.
BIBBIENA: Ghirelli, Fata (43' Venturi F), Romagnoli, Baglioni, Ricci, Ferrini (41' Castri), Corsetti, Giorgi, Andreini (53' Prosperi), Beoni (73' Ciabatti), Versari (78' Forciniti). A disp.: Masetti, Forciniti, Prosperi, Ciabatti, Venturi F., Venturi L., Castri. All.: Fabrizio Innocenti.<br >FCG FLORIA 2000: Baicchi, Buglione (47' Mazzeschi), Esposito, Bastianini, Gualandi (41' Fratoni), Giubbi (55' Pisano), Giubbolini, Soto, Pierattini, Rontini (41' Kostner), Billi (47' Sabato). A disp.: Posarelli, Sabato, Kostner, Mazzeschi, Pisano, Fratoni, Franci. All.: Marco Vendrame.<br >
ARBITRO: Lorenzo Battagli della sezione di Arezzo.<br >
RETE: 12' Ricci.
Per la quattordicesima giornata di campionato al F.lli Brocchi di Bibbiena Stazione si affrontano Bibbiena e Floria 2000. I locali, dopo un periodo difficile, vengono dall'importantissima vittoria in quel di Montelupo, mentre gli ospiti navigano in acque più tranquille, posizionati poco sopra in classifica. La partita parte all'insegna dell'equilibrio con i giocatori che lottano su ogni palla. Al 10' la prima occasione è per il Bibbiena con Beoni che dalla sinistra si accentra e tira sul primo palo ma la palla esce di poco. Subito dopo il gol partita. Cross dalla sinistra di Romagnoli per Andreini che controlla benissimo e scarica al limite dell'area dove Ricci non si fa pregare e spara rasoterra alla destra di Baicchi. Il portiere ospite non può far altro che raccattare la palla in fondo al sacco. Il Bibbiena, ottenuto il vantaggio, si ritrae e quando può cerca di colpire di rimessa. Prima è Corsetti a provare dalla lunga distanza poi è Giorgi dal vertice dell'area a colpire sul primo palo ma in entrambi i casi la palla esce sul fondo. Al 34' è Beoni a creare per Andreini che da buona posizione mette fuori. La Floria si fa viva solo su calcio piazzato con due punizioni dal limite di Gualandi una calciata alta e l'altra sulla barriera. Allo scadere gli ospiti su calcio d'angolo hanno la grande occasione per il pareggio. Rontini, tutto solo in area, colpisce di testa spedendo il pallone però tra le mani di Ghirelli. Nell'intervallo i due allenatori effettuano alcune sostituzioni. Mister Innocenti inserisce Castri per Ferrini mentre Vendrame toglie Gualandi e Rontini e mette in campo Fratoni e Kostner. Si ricomincia con la partita che si svolge tutta sulla metà campo, dove le squadre si equivalgono. Dopo pochi minuti altra girandola di cambi il Bibbiena sostituisce Fata per Venturi mentre la Floria Billi e Buglione per Sabato e Mazzeschi. Al 51' buona occasione per gli ospiti proprio con Sabato che crossa per Kostner il quale però consegna la palla a Ghirelli da ottima posizione. Con il nuovo assetto ne beneficia però il Bibbiena che si fa pericoloso dalla distanza in più di un'occasione. Prima Venturi spara alto di destro, poi Prosperi, appena entrato, calcia tra le mani di Baicchi ed infine Castri anche lui tira centralmente. Nel finale la partita si scalda un po' ma la Floria riesce a farsi pericolosa solo su calcio piazzato. Al 59' è Fratoni a cercare l'angolino ma Ghirelli sfodera una parata plastica dietro la barriera. Subito altra punizione dalla sinistra ma il colpo di testa di un attaccante finisce a lato. A tempo abbondantemente scaduto mischia in area sempre su calcio piazzato dalla sinistra ma la palla finisce per fortuna dei locali tra le mani di Ghirelli. Finisce l'incontro dopo oltre sei minuti di recupero. Il Bibbiena fa sua una partita equilibratissima risolta da una prodezza di Ricci. La Floria 2000 ha mostrato un ottimo collettivo ma poca cattiveria sotto porta. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Bibbiena, <b>Ricci</b>: gioca una gran partita e sigla il gol vittoria. Per la Floria 2000, <b>Bastianini</b>: il più attivo dei suoi.
E.C.