- Allievi Regionali GIR.A - Elite
- Montelupo
-
1 - 3
- Antignano
MONTELUPO: Graziani, Dupi, Orsini (57'Viti), Oliva (67' Cicci), Messere, Khalil (77' Aruta), Tremolanti, Zanaj, D'Agosta (49' Borsini), Paoli, Gori. A disp.: Sincic, Allegri. All.: Mario Pietro Costa.
ANTIGNANO: Domenici, Frilli, Magnani (71' Guarnotta), Melani (40' Bulli), Morra, Zocchi, Pieri, Sainati, Sardi (40' Solimano), D'Agliano (45' Chelli, 48' Razzauti), Lazzara (59' Giannetti). A disp.: Razzauti, Pellegrini. All.: Dario Giachini.
ARBITRO: Fonti di Firenze
RETI: 5' Sardi, 40' D'Agosta, 48' Chelli, 83' Giannetti.
NOTE: espulsi Tremolanti e Solimano.
Cielo sereno e un fortissimo vento al Castellani , dove si affrontano, in una partita combattuta e divertente, il Montelupo e l'Antignano. I padroni di casa si dimostrano subito pericolosi al 4' infiltrandosi nell'area avversaria ma non riuscendo a concludere. Gli ospiti rispondono immediatamente trovando il gol al 5' grazie a Sardi che su cross di Lazzara, dalla fascia sinistra, riesce ad insaccare la palla in rete. Al 6' è il Montelupo a tornare all'attacco con Paoli che prova il tiro dalla distanza ma il suo tentativo viene bloccato da Domenici. Al 15' sono gli ospiti a tentare su calcio d'angolo per aumentare il vantaggio ma nessuno dei giocatori in area riesce a colpire la palla che finisce fuori. Al 20' i ragazzi di mister Costa provano ad attaccare con un'ottima serie di passaggi tra Zanaj e D'Agosta; quest'ultimo però, giunto solo davanti al portiere, conclude fuori. Al 28' l'arbitro concede una punizione da fuori area a favore dell' Antignano, Lazzara tenta il tiro direttamente in porta ma Graziani riesce a respingerlo. Dieci minuti dopo al 38' da fuori area Orsini cerca il goal con un potente tiro ma Domenici respinge; la palla rimane in area dove sopraggiunge Paoli che mette dentro, ma la sua posizione in fuorigioco e perciò l'arbitro annulla la rete e il risultato resta sullo zero a uno. Il Montelupo comunque non demorde e al 40' arriva la rete del pareggio realizzata da D' Agosta su respinta di un tiro di Paoli. Un primo tempo agguerrito e pieno di azioni da goal finisce con il risultato di parità.
Ad inizio secondo tempo gli ospiti cercano di riportarsi in vantaggio con un cross di Sardi a Chelli ma l'azione si risolve con un nulla di fatto. Al 49' arriva il raddoppio dei ragazzi di mister Giachini: a segnare è Chelli su un passaggio filtrante di Bulli. Il Montelupo non si arrende e al 52' si dimostra pericoloso con un'azione combinata tra Paoli e Borsini ma al momento di concludere quest'ultimo manda la palla fuori. Nella seconda metà della ripresa le due formazioni si fronteggiano a centrocampo cercando in qualche modo di superare lo schieramento avversario. Al 77' i padroni di casa usufruiscano di una punizione poco fuori dall'area tirata da Zanaj che colpisce la traversa. Nel finale di partita il Montelupo continua ad essere pericoloso ma non riesce a recuperare lo svantaggio e al 83' viene punito dal terzo goal dell'Antignano, realizzato da Giannetti che, da solo davanti alla porta, insacca in rete superando l'incolpevole Graziani. La partita quindi finisce con il risultato di 1-3 per i ragazzi di mister Giachini, in un incontro molto combattuto (con un'espulsione per parte) e anche molto divertente, pieno di azioni da goal. La squadra di casa fino all'ultimo ha cercato di riprendersi il match, ma i ragazzi livornesi con grande tenacia, e giocando una buonissima prestazione, portano a casa tre punti d'oro.
Calciatoripiù: menzione speciale a Paoli che si è distinto molto in campo, nella maggior parte delle azioni da goal era sempre presente. D'Agosta ottima la sua prestazione, sopratutto nel primo tempo in cui regala il primo goal alla squadra. Buona anche il resto della formazione di mister Costa che si è ben comportata sia in ambito difensivo sia nella fase d'attacco. Tra gli ospiti Sardi ha giocato una buonissima partita suggellata anche da un goal. Chelli si è subito dimostrato attivo in campo e autore della rete del vantaggio. Giannetti, entrato nella ripresa, spicca in varie azioni e a fine incontro trova la rete. Ottima la partita dei bianconeri che hanno fatto vedere davvero grandi cose in attacco.
Mirko Bresci
MONTELUPO: Graziani, Dupi, Orsini (57'Viti), Oliva (67' Cicci), Messere, Khalil (77' Aruta), Tremolanti, Zanaj, D'Agosta (49' Borsini), Paoli, Gori. A disp.: Sincic, Allegri. All.: Mario Pietro Costa.<br >ANTIGNANO: Domenici, Frilli, Magnani (71' Guarnotta), Melani (40' Bulli), Morra, Zocchi, Pieri, Sainati, Sardi (40' Solimano), D'Agliano (45' Chelli, 48' Razzauti), Lazzara (59' Giannetti). A disp.: Razzauti, Pellegrini. All.: Dario Giachini.<br >
ARBITRO: Fonti di Firenze<br >
RETI: 5' Sardi, 40' D'Agosta, 48' Chelli, 83' Giannetti.<br >NOTE: espulsi Tremolanti e Solimano.
Cielo sereno e un fortissimo vento al Castellani , dove si affrontano, in una partita combattuta e divertente, il Montelupo e l'Antignano. I padroni di casa si dimostrano subito pericolosi al 4' infiltrandosi nell'area avversaria ma non riuscendo a concludere. Gli ospiti rispondono immediatamente trovando il gol al 5' grazie a Sardi che su cross di Lazzara, dalla fascia sinistra, riesce ad insaccare la palla in rete. Al 6' è il Montelupo a tornare all'attacco con Paoli che prova il tiro dalla distanza ma il suo tentativo viene bloccato da Domenici. Al 15' sono gli ospiti a tentare su calcio d'angolo per aumentare il vantaggio ma nessuno dei giocatori in area riesce a colpire la palla che finisce fuori. Al 20' i ragazzi di mister Costa provano ad attaccare con un'ottima serie di passaggi tra Zanaj e D'Agosta; quest'ultimo però, giunto solo davanti al portiere, conclude fuori. Al 28' l'arbitro concede una punizione da fuori area a favore dell' Antignano, Lazzara tenta il tiro direttamente in porta ma Graziani riesce a respingerlo. Dieci minuti dopo al 38' da fuori area Orsini cerca il goal con un potente tiro ma Domenici respinge; la palla rimane in area dove sopraggiunge Paoli che mette dentro, ma la sua posizione in fuorigioco e perciò l'arbitro annulla la rete e il risultato resta sullo zero a uno. Il Montelupo comunque non demorde e al 40' arriva la rete del pareggio realizzata da D' Agosta su respinta di un tiro di Paoli. Un primo tempo agguerrito e pieno di azioni da goal finisce con il risultato di parità.<br >Ad inizio secondo tempo gli ospiti cercano di riportarsi in vantaggio con un cross di Sardi a Chelli ma l'azione si risolve con un nulla di fatto. Al 49' arriva il raddoppio dei ragazzi di mister Giachini: a segnare è Chelli su un passaggio filtrante di Bulli. Il Montelupo non si arrende e al 52' si dimostra pericoloso con un'azione combinata tra Paoli e Borsini ma al momento di concludere quest'ultimo manda la palla fuori. Nella seconda metà della ripresa le due formazioni si fronteggiano a centrocampo cercando in qualche modo di superare lo schieramento avversario. Al 77' i padroni di casa usufruiscano di una punizione poco fuori dall'area tirata da Zanaj che colpisce la traversa. Nel finale di partita il Montelupo continua ad essere pericoloso ma non riesce a recuperare lo svantaggio e al 83' viene punito dal terzo goal dell'Antignano, realizzato da Giannetti che, da solo davanti alla porta, insacca in rete superando l'incolpevole Graziani. La partita quindi finisce con il risultato di 1-3 per i ragazzi di mister Giachini, in un incontro molto combattuto (con un'espulsione per parte) e anche molto divertente, pieno di azioni da goal. La squadra di casa fino all'ultimo ha cercato di riprendersi il match, ma i ragazzi livornesi con grande tenacia, e giocando una buonissima prestazione, portano a casa tre punti d'oro.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: menzione speciale a <b>Paoli </b>che si è distinto molto in campo, nella maggior parte delle azioni da goal era sempre presente. <b>D'Agosta</b> ottima la sua prestazione, sopratutto nel primo tempo in cui regala il primo goal alla squadra. Buona anche il resto della formazione di mister Costa che si è ben comportata sia in ambito difensivo sia nella fase d'attacco. Tra gli ospiti <b>Sardi </b>ha giocato una buonissima partita suggellata anche da un goal. <b>Chelli </b>si è subito dimostrato attivo in campo e autore della rete del vantaggio. <b>Giannetti</b>, entrato nella ripresa, spicca in varie azioni e a fine incontro trova la rete. Ottima la partita dei bianconeri che hanno fatto vedere davvero grandi cose in attacco.
Mirko Bresci