- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Lucchese
-
0 - 0
- Torino
LUCCHESE: Leon, Del Soldato (79' D'Angelo), Montanaro, Vitali, Giorgi, Perazzoni, Di Mambro, Luci (58' Della Maggiora), Sburlino, Costalli (48' Riccioli), Battaglia (75' Betti). A disp.: Angeli, Costi, Segreto, Capasso. All.: Luca Guerri.
TORINO: Coppola, Fiordaliso, Valerio, Di Marco, Bongiorno, Maietto, Drovetti, Busato, Iacuaniello (53' Capuani), Gashi, Rizzo (56' Kapllani). A disp.: Savini, Nota, Bedino, Olivero, Murazio. All.: Mezzano.
ARBITRO: Mario Gallione di La Spezia, coad. da Caracciolo e Liotta di Pisa.
Gara molto maschia (ma complessivamente corretta) tra Lucchese e Torino, che danno vita ad una sfida molto equilibrata per tutti gli ottanta minuti di gioco. Al maggior tasso tecnico dei granata, risponde la straordinaria grinta degli ospiti che, reduci dalla superlativa prova contro la Juventus, sono determinati a fare risultato anche contro i granata allenati da Davide Mezzano. Anche stavolta tiene benissimo la mediana allestita da Guerri con Perazzoni e compagni che rispondono colpo su colpo agli ospiti: Leon e Coppola nel primo tempo sono impegnati prevalentemente sulle palle inattive, comunque non devono ricorrere agli straordinari per tenere le loro porte inviolate.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: Guerri e Mezzano operano alcuni cambi per inserire forze fresche nei loro organici, ma il copione del match non cambia. Se non si registrano occasioni nitide da rete per gran parte dell'incontro è al 39' l'opportunità più interessante per i rossoneri per mettere le mani sui tre punti, con uno splendido tiro di Di Mambro che trova la grandissima parata di Coppola. Nel recupero non si registrano altre emozioni e la gara si chiude a reti inviolate.
Calciatoripiù: Gashi (Torino); Sburlino (Lucchese), ma bravi tutti i ragazzi di Luca Guerri.
LUCCHESE: Leon, Del Soldato (79' D'Angelo), Montanaro, Vitali, Giorgi, Perazzoni, Di Mambro, Luci (58' Della Maggiora), Sburlino, Costalli (48' Riccioli), Battaglia (75' Betti). A disp.: Angeli, Costi, Segreto, Capasso. All.: Luca Guerri.<br >TORINO: Coppola, Fiordaliso, Valerio, Di Marco, Bongiorno, Maietto, Drovetti, Busato, Iacuaniello (53' Capuani), Gashi, Rizzo (56' Kapllani). A disp.: Savini, Nota, Bedino, Olivero, Murazio. All.: Mezzano.<br >
ARBITRO: Mario Gallione di La Spezia, coad. da Caracciolo e Liotta di Pisa.
Gara molto maschia (ma complessivamente corretta) tra Lucchese e Torino, che danno vita ad una sfida molto equilibrata per tutti gli ottanta minuti di gioco. Al maggior tasso tecnico dei granata, risponde la straordinaria grinta degli ospiti che, reduci dalla superlativa prova contro la Juventus, sono determinati a fare risultato anche contro i granata allenati da Davide Mezzano. Anche stavolta tiene benissimo la mediana allestita da Guerri con Perazzoni e compagni che rispondono colpo su colpo agli ospiti: Leon e Coppola nel primo tempo sono impegnati prevalentemente sulle palle inattive, comunque non devono ricorrere agli straordinari per tenere le loro porte inviolate.<br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari: Guerri e Mezzano operano alcuni cambi per inserire forze fresche nei loro organici, ma il copione del match non cambia. Se non si registrano occasioni nitide da rete per gran parte dell'incontro è al 39' l'opportunità più interessante per i rossoneri per mettere le mani sui tre punti, con uno splendido tiro di Di Mambro che trova la grandissima parata di Coppola. Nel recupero non si registrano altre emozioni e la gara si chiude a reti inviolate.<br ><b>
Calciatoripiù: Gashi (Torino); Sburlino (Lucchese), ma bravi tutti i ragazzi di Luca Guerri.</b>