- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Poggibonsi
-
0 - 1
- Modena
POGGIBONSI: Pupilli, Ticci, Aggravi (74' Luchi), Biagi, Faellini, Bueti, Conforti (62' Corsi Alessio), Giuggioli (62' Vannetti), Zaccardo, Corsi Gianni (51' Ciabani), Penzo. A disp.: Bruni, Cambi, Tinnirello, Bagnoli, Vaslic. All.: Rosario Carubia.
MODENA: Zapparoli, Righi, Laksin (60' Tavaglione), Rizzo (76' Davoli), Pelacani, Di Natale, Ferrari, Sakaj, Volponi, Serafini (41' Ghilardelli), Varlese. A disp.: Razzano, Rajapaksha, Casta,. All.: Stefano Sacchetti.
ARBITRO: Lorenzo Fabbri sez. Valdarno, coad. da Ajovalasit e Mongelli di Pisa.
RETE: 20' Pelacani.
NOTE: ammoniti Righi, Pelacani. Recupero 0+3'.
Altra prova sfortunata per il Poggibonsi di mister Carubia che tra le mura amiche deve cedere l'intera posta in palio ad un cinico Modena. Nel primo tempo gli ospiti trovano la rete con Pelacani che raccoglie il pallone su un traversone laterale e supera Pupilli. Anche dopo il vantaggio dei canarini ospiti, sono i locali a fare la partita, ma i ragazzi di Carubia non riescono a finalizzare le varie occasioni create e il punteggio rimane sull'uno a zero per i ragazzi di Sacchetti. I locali vanno più volte vicini al pareggio: prima viene annullata una rete probabilmente regolare a Giuggioli, l'occasione migliore capita a Giuggioli, ma la conclusione del numero 8 giallorosso viene respinta dalla traversa. Nei minuti seguenti ci provano anche Faellini (para Zapparoli) e Zaccardo (palo), ma con scarsa fortuna dalle parti di Zapparoli.
Nel secondo tempo mister Carubia opera varie sostituzioni, ma la gara continua sui soliti binari: i giovani gialloblù emiliani contengono e provano ad agire di rimessa, senza però mai impensierire Pupilli. Al 70' i locali possono usufruire di un calcio di rigore per un contatto in area ai danni di Faellini, ma la conclusione di Biagi viene parata dal portiere ospite Zapparoli. È questa l'ultima occasione di un match che si chiude con l'immeritata sconfitta dei giallorossi di casa.
POGGIBONSI: Pupilli, Ticci, Aggravi (74' Luchi), Biagi, Faellini, Bueti, Conforti (62' Corsi Alessio), Giuggioli (62' Vannetti), Zaccardo, Corsi Gianni (51' Ciabani), Penzo. A disp.: Bruni, Cambi, Tinnirello, Bagnoli, Vaslic. All.: Rosario Carubia.<br >MODENA: Zapparoli, Righi, Laksin (60' Tavaglione), Rizzo (76' Davoli), Pelacani, Di Natale, Ferrari, Sakaj, Volponi, Serafini (41' Ghilardelli), Varlese. A disp.: Razzano, Rajapaksha, Casta,. All.: Stefano Sacchetti.<br >
ARBITRO: Lorenzo Fabbri sez. Valdarno, coad. da Ajovalasit e Mongelli di Pisa.<br >
RETE: 20' Pelacani.<br >NOTE: ammoniti Righi, Pelacani. Recupero 0+3'.
Altra prova sfortunata per il Poggibonsi di mister Carubia che tra le mura amiche deve cedere l'intera posta in palio ad un cinico Modena. Nel primo tempo gli ospiti trovano la rete con Pelacani che raccoglie il pallone su un traversone laterale e supera Pupilli. Anche dopo il vantaggio dei canarini ospiti, sono i locali a fare la partita, ma i ragazzi di Carubia non riescono a finalizzare le varie occasioni create e il punteggio rimane sull'uno a zero per i ragazzi di Sacchetti. I locali vanno più volte vicini al pareggio: prima viene annullata una rete probabilmente regolare a Giuggioli, l'occasione migliore capita a Giuggioli, ma la conclusione del numero 8 giallorosso viene respinta dalla traversa. Nei minuti seguenti ci provano anche Faellini (para Zapparoli) e Zaccardo (palo), ma con scarsa fortuna dalle parti di Zapparoli. <br >Nel secondo tempo mister Carubia opera varie sostituzioni, ma la gara continua sui soliti binari: i giovani gialloblù emiliani contengono e provano ad agire di rimessa, senza però mai impensierire Pupilli. Al 70' i locali possono usufruire di un calcio di rigore per un contatto in area ai danni di Faellini, ma la conclusione di Biagi viene parata dal portiere ospite Zapparoli. È questa l'ultima occasione di un match che si chiude con l'immeritata sconfitta dei giallorossi di casa.