- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Poggibonsi
-
0 - 0
- Carrarese
POGGIBONSI: Bogi, Ticci, Aggravi, Batoni, Faellini, Torrebruno, Conforti, Bagnoli, Zaccardo, Giuggioli, Biagi. A disp.: Pupilli, Manfanetti, Tinnirello, Luchi, Vannetti, Corsi, Ciabani. All.: Rosario Carubia.
CARRARESE: Maccabruni, Francini, Olmi, Navarri, Andrei, Baglini, Cozzolino, Amico, Bedini, Neri, Pierucci. A disp.: Gavellotti, Pirjol, Benassi, Michelotti, Del Freo, Marchetti, Ferulli. All.: Maurizio Antonucci.
ARBITRO: Simone Stefanelli sez. Valdarno, coad. da Ciuca e Abatantuono di Firenze.
Poggibonsi e Carrarese nella terza giornata di campionato sul campo di Maltraverso danno vita ad una bella gara, intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Sebbene si giochi su un campo reso pesante dalla copiosa pioggia, i ventidue in campo non si risparmiano, provano ad impostare lucidamente le loro manovre e tengono alti i ritmi per ottanta minuti. Nella prima frazione partono molto bene i giallorossi di mister Carubia che avrebbero subito l'occasione per il vantaggio con Giuggoli, ma Maccabruni riesce a tenere inviolata la sua porta. La formazione azzurra di mister Antonucci non sta a guardare e punge in avanti con Bedini e Pierucci, trovando però Bogi prontissimo alla riposta. Ad inizio ripresa è ancora la squadra di casa ad andare ad un passo dal vantaggio, ma il tentativo di Zaccardo colpisce la base del palo. Nel finale è la squadra ospite ad andare maggiormente vicina al vantaggio, ma Bogi e la difesa sventano ogni minaccia e si arriva così al triplice fischio sul punteggio di zero a zero.
Calciatoripiù: ottime le gare di Conforti e Bogi nel Poggibonsi; da elogiare il collettivo tra gli ospiti che hanno saputo far bene fronte alle assenze giocando una gara di qualità e carattere.
POGGIBONSI: Bogi, Ticci, Aggravi, Batoni, Faellini, Torrebruno, Conforti, Bagnoli, Zaccardo, Giuggioli, Biagi. A disp.: Pupilli, Manfanetti, Tinnirello, Luchi, Vannetti, Corsi, Ciabani. All.: Rosario Carubia.<br >CARRARESE: Maccabruni, Francini, Olmi, Navarri, Andrei, Baglini, Cozzolino, Amico, Bedini, Neri, Pierucci. A disp.: Gavellotti, Pirjol, Benassi, Michelotti, Del Freo, Marchetti, Ferulli. All.: Maurizio Antonucci.<br >
ARBITRO: Simone Stefanelli sez. Valdarno, coad. da Ciuca e Abatantuono di Firenze.
Poggibonsi e Carrarese nella terza giornata di campionato sul campo di Maltraverso danno vita ad una bella gara, intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Sebbene si giochi su un campo reso pesante dalla copiosa pioggia, i ventidue in campo non si risparmiano, provano ad impostare lucidamente le loro manovre e tengono alti i ritmi per ottanta minuti. Nella prima frazione partono molto bene i giallorossi di mister Carubia che avrebbero subito l'occasione per il vantaggio con Giuggoli, ma Maccabruni riesce a tenere inviolata la sua porta. La formazione azzurra di mister Antonucci non sta a guardare e punge in avanti con Bedini e Pierucci, trovando però Bogi prontissimo alla riposta. Ad inizio ripresa è ancora la squadra di casa ad andare ad un passo dal vantaggio, ma il tentativo di Zaccardo colpisce la base del palo. Nel finale è la squadra ospite ad andare maggiormente vicina al vantaggio, ma Bogi e la difesa sventano ogni minaccia e si arriva così al triplice fischio sul punteggio di zero a zero.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>ottime le gare di <b>Conforti </b>e <b>Bogi </b>nel Poggibonsi; da elogiare il <b>collettivo </b>tra gli ospiti che hanno saputo far bene fronte alle assenze giocando una gara di qualità e carattere.