- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- E. Viareggio
-
2 - 1
- Parma
E.VIAREGGIO: Bedei, Perinelli, Veralli, Cinquini, Tonetti, Maggi, Mordini, Ferrante, Roni, Ercole, Traversari. A disp.: Michelotti, Uccelli, Morena, Manfredi, Barghigiani, Laras, Caribotti. All.: Riki Di Bin.
PARMA: Bertocci, Santagiuliana, Varini, Antonini, Ataki, Molinari, Tortora, Saccardo, Capitani, Martinez, Mainardi. A disp.: Spaggiari, Frare, Federigi, Canino, Boschetti, Vinaglio. All.: William Viali.
RETI: 15' Saccardo, 37' Roni, 65' Laras.
Grande prova per il Viareggio di mister Di Bin che, seppur in formazione rimaneggiata, dopo la vittoria nel recupero contro la Giacomense batte anche il Parma e si conferma come una delle squadre più in forma del girone. Nel primo tempo l'incontro vede le due compagini studiarsi a centrocampo senza riuscire a creare grandi problemi ai portieri avversari. Al 15' bella azione del Parma: da fuori area Saccardo prova la conclusione e piazza la palla imprendibile alle spalle del portiere bianconero Bedei per l'uno a zero in favore dei gialloblù. I padroni di casa non perdono la calma e riprendono a giocare impostando belle manovre e cominciando ad avvicinare in modo sempre più minaccioso la porta emiliana. Al 37' Vieri Roni si libera in area di rigore e con un pallonetto sorprende il portiere Bertocci fuori dai pali per l'uno a zero dei suoi.
Nel secondo tempo i ragazzi bianconeri tengono bene il campo e la gara è equilibratissima. Su un cross in area di Manfredi, il bomber Laras riesce all'interno dell'area a saltare un avversario e fa partire un tiro che non lascia scampo a Bertocci per il due a uno. Da qui alla fine i bianconeri sono bravi a proteggere la porta di Bedei e a condurre in porto la meritata vittoria. In attesa dei prossimi impegni in classifica , i bianconeri di Di Bin saranno impegnati domani (mercoledì, ndr) nella sfida contro la Rappresentativa Regionale Toscana Allievi a Coverciano.
E.VIAREGGIO: Bedei, Perinelli, Veralli, Cinquini, Tonetti, Maggi, Mordini, Ferrante, Roni, Ercole, Traversari. A disp.: Michelotti, Uccelli, Morena, Manfredi, Barghigiani, Laras, Caribotti. All.: Riki Di Bin.<br >PARMA: Bertocci, Santagiuliana, Varini, Antonini, Ataki, Molinari, Tortora, Saccardo, Capitani, Martinez, Mainardi. A disp.: Spaggiari, Frare, Federigi, Canino, Boschetti, Vinaglio. All.: William Viali. <br >
RETI: 15' Saccardo, 37' Roni, 65' Laras.
Grande prova per il Viareggio di mister Di Bin che, seppur in formazione rimaneggiata, dopo la vittoria nel recupero contro la Giacomense batte anche il Parma e si conferma come una delle squadre più in forma del girone. Nel primo tempo l'incontro vede le due compagini studiarsi a centrocampo senza riuscire a creare grandi problemi ai portieri avversari. Al 15' bella azione del Parma: da fuori area Saccardo prova la conclusione e piazza la palla imprendibile alle spalle del portiere bianconero Bedei per l'uno a zero in favore dei gialloblù. I padroni di casa non perdono la calma e riprendono a giocare impostando belle manovre e cominciando ad avvicinare in modo sempre più minaccioso la porta emiliana. Al 37' Vieri Roni si libera in area di rigore e con un pallonetto sorprende il portiere Bertocci fuori dai pali per l'uno a zero dei suoi.<br >Nel secondo tempo i ragazzi bianconeri tengono bene il campo e la gara è equilibratissima. Su un cross in area di Manfredi, il bomber Laras riesce all'interno dell'area a saltare un avversario e fa partire un tiro che non lascia scampo a Bertocci per il due a uno. Da qui alla fine i bianconeri sono bravi a proteggere la porta di Bedei e a condurre in porto la meritata vittoria. In attesa dei prossimi impegni in classifica , i bianconeri di Di Bin saranno impegnati domani (mercoledì, ndr) nella sfida contro la Rappresentativa Regionale Toscana Allievi a Coverciano.