- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
-
Fiorentina
-
1 - 0
-
Livorno
FIORENTINA: Barsottini, Sanna, Ciave, Gemmi, Boccardi, Giannetti, Servi (61' De Carlo), Donatini, Colato, Carnevale (69' Buccella), Chiesa. A disp.: Farina, Protei, Pucci, De Vincenti, De Carlo, Tacconi, Buccella. All.: Eddy Baggio.
LIVORNO: Fraschetti, Cambi, Rovai, Brizzi, Verzoni, Mazzoni (57' Ciurli), Macera, Ferrini, Bachini, Di Grande, Botti (58' D'Andrea). A disp.: Pulidori, D'Andrea, Ciurli, Cocciolo, Giannoni, Ribechini. All.: David Balleri.
ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo, coad. da Carulli di Viareggio e Ammannati di Pisa.
RETI: 60' Colato.
NOTE: ammonito Cambi al 36', Di Grande al 64'. Espulso a fine gara Di Grande.
Bel derby tra Fiorentina e Livorno che sul campo della Trave danno vita ad una gara molto equilibrata. L'incontro è molto equilibrato e nel primo tempo non offre grandi emozioni né da una parte né dall'altra. Le due squadre giocano un buon calcio, ma le due difese riescono a prevalere sui rispettivi reparti offensivi. I viola si affacciano in avanti con Carnevale, Colato e Chiesa, ma Fraschetti fa buona guardia.
Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, ma al 60' arriva l'episodio che sblocca lo zero a zero. Tra le proteste degli ospiti, l'arbitro decreta una punizione perché il portiere amaranto avrebbe tenuto troppo il pallone in mano. Si incarica di battere la punizione a due in area Colato che fa partire un tiro che si insacca nella porta labronica. Nel finale il Livorno prova a rimettersi in partita e preme sull'acceleratore, ma la difesa schierata davanti a Barsottini non si lascia mai sorprendere e così i ragazzi di mister Baggio conquistano altri tre punti che consentono di proseguire l'ottima striscia di vittoria delle ultime settimane. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Sassoli di Arezzo.
FIORENTINA: Barsottini, Sanna, Ciave, Gemmi, Boccardi, Giannetti, Servi (61' De Carlo), Donatini, Colato, Carnevale (69' Buccella), Chiesa. A disp.: Farina, Protei, Pucci, De Vincenti, De Carlo, Tacconi, Buccella. All.: Eddy Baggio.<br >LIVORNO: Fraschetti, Cambi, Rovai, Brizzi, Verzoni, Mazzoni (57' Ciurli), Macera, Ferrini, Bachini, Di Grande, Botti (58' D'Andrea). A disp.: Pulidori, D'Andrea, Ciurli, Cocciolo, Giannoni, Ribechini. All.: David Balleri.<br >
ARBITRO: Federico Sassoli di Arezzo, coad. da Carulli di Viareggio e Ammannati di Pisa.<br >
RETI: 60' Colato.<br >NOTE: ammonito Cambi al 36', Di Grande al 64'. Espulso a fine gara Di Grande.
Bel derby tra Fiorentina e Livorno che sul campo della Trave danno vita ad una gara molto equilibrata. L'incontro è molto equilibrato e nel primo tempo non offre grandi emozioni né da una parte né dall'altra. Le due squadre giocano un buon calcio, ma le due difese riescono a prevalere sui rispettivi reparti offensivi. I viola si affacciano in avanti con Carnevale, Colato e Chiesa, ma Fraschetti fa buona guardia. <br >Nel secondo tempo la gara continua sui soliti binari, ma al 60' arriva l'episodio che sblocca lo zero a zero. Tra le proteste degli ospiti, l'arbitro decreta una punizione perché il portiere amaranto avrebbe tenuto troppo il pallone in mano. Si incarica di battere la punizione a due in area Colato che fa partire un tiro che si insacca nella porta labronica. Nel finale il Livorno prova a rimettersi in partita e preme sull'acceleratore, ma la difesa schierata davanti a Barsottini non si lascia mai sorprendere e così i ragazzi di mister Baggio conquistano altri tre punti che consentono di proseguire l'ottima striscia di vittoria delle ultime settimane. Non sufficiente l'arbitraggio del signor Sassoli di Arezzo.