- Allievi Nazionali LegaPro GIR.D
- Carrarese
-
0 - 0
- Borgo a Buggiano
CARRARESE: Grassi, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini (47' Buo), Maccabruni, Beretta (41' Albano), Babboni (58' Bseini), Ambrosini, Nardi (61' Pierucci, 80' Boero), Balestracci (52' Gavarini, 76' Manfredi). A disp.: Gavellotti, Gavarini, Buo, Boero, Bseini, Manfredi, Pierucci. All.: Maurizio Antonucci.
BORGO A BUGGIANO: Ammazzini, Pirrone, Biagini, Rivieri (56' Milanesi), Chiavacci, Madrigali, Pavi (71' Natali), Melani, Sisti, Giovannetti, Signorini (56' Grottini). A disp.: Caselli, D'Aguanno, Grottini, Incerpi, Milanesi, Natali. All.: Andrea De Luca.
ARBITRO: Francesco Donzello di Pisa, coad. da Di Leo e La Rosa di Firenze.
NOTE: ammoniti Pirrone, Madrigali. Espulsi Albano, Biagini e Grottini all'82'.
Si chiude in parità la sfida tra Carrarese e Borgo a Buggiano, partita intensa e ben giocata dall'inizio alla fine. Nei primi minuti si registra una certa supremazia della Carrarese che al 13' si rende pericolosa con Ambrosini, il cui tiro batte palo e traversa poi torna a centro area, dove la difesa pistoiese riesce a liberare. La gara scorre su buoni ritmi con un certo predominio territoriale Carrarese che però non riesce a concretizzare e così il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Nel secondo tempo il canovaccio dell'incontro non cambia: i giovani ragazzi ospiti continuano a tenere molto bene il campo e ribattono colpo su colpo alle offensive dei locali, andando anche vicini alla rete in un paio di interessanti contropiede. L'unica vera nota di cronaca è all'82', quando, dopo un fallo commesso da Albano, Biagini reagisce e finisce anzitempo negli spogliatoi; da segnalare che nella circostanza viene espulso anche Grottini, che ha preso parte al battibecco. È questo il brutto epilogo di una gara comunque nel complesso molto corretta, per la quale il punteggio di zero a zero può essere considerato giusto.
CARRARESE: Grassi, Pedruzzi, Della Nina, Neri, Baglini (47' Buo), Maccabruni, Beretta (41' Albano), Babboni (58' Bseini), Ambrosini, Nardi (61' Pierucci, 80' Boero), Balestracci (52' Gavarini, 76' Manfredi). A disp.: Gavellotti, Gavarini, Buo, Boero, Bseini, Manfredi, Pierucci. All.: Maurizio Antonucci.<br >BORGO A BUGGIANO: Ammazzini, Pirrone, Biagini, Rivieri (56' Milanesi), Chiavacci, Madrigali, Pavi (71' Natali), Melani, Sisti, Giovannetti, Signorini (56' Grottini). A disp.: Caselli, D'Aguanno, Grottini, Incerpi, Milanesi, Natali. All.: Andrea De Luca.<br >
ARBITRO: Francesco Donzello di Pisa, coad. da Di Leo e La Rosa di Firenze.<br >NOTE: ammoniti Pirrone, Madrigali. Espulsi Albano, Biagini e Grottini all'82'.
Si chiude in parità la sfida tra Carrarese e Borgo a Buggiano, partita intensa e ben giocata dall'inizio alla fine. Nei primi minuti si registra una certa supremazia della Carrarese che al 13' si rende pericolosa con Ambrosini, il cui tiro batte palo e traversa poi torna a centro area, dove la difesa pistoiese riesce a liberare. La gara scorre su buoni ritmi con un certo predominio territoriale Carrarese che però non riesce a concretizzare e così il primo tempo si chiude a reti inviolate.<br >Nel secondo tempo il canovaccio dell'incontro non cambia: i giovani ragazzi ospiti continuano a tenere molto bene il campo e ribattono colpo su colpo alle offensive dei locali, andando anche vicini alla rete in un paio di interessanti contropiede. L'unica vera nota di cronaca è all'82', quando, dopo un fallo commesso da Albano, Biagini reagisce e finisce anzitempo negli spogliatoi; da segnalare che nella circostanza viene espulso anche Grottini, che ha preso parte al battibecco. È questo il brutto epilogo di una gara comunque nel complesso molto corretta, per la quale il punteggio di zero a zero può essere considerato giusto.