- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Lucchese
-
1 - 2
- Novara
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Benetti, Vitali, Giorgi, Capasso, Di Mambro (56' Giusti), Della Maggiora (41' Battaglia), Ceceri, Perazzoni, Sburlino. A disp.: Gragnani, Burgalassi, Franceschini, Giusfredi, Affatigato. All.: Luca Guerri.
NOVARA: Confortini, Archita, Sana, Pici, Bove, Collodel, Trabuio, Lattarulo (61' Corioni), Salucci (77' Agyemang), Di Benedetto, Bollini (41' Besuzzo). A disp.: Frattini, Guatieri, Cattaneo, Pastorelli, Dragone, Bonomi. All.: Cristian Terni.
ARBITRO: Marco Guarnieri di Empoli, coad. da Federico Caracciolo e Francesco Carbone di Pisa.
RETI: 10' Pici, 14' Perazzoni, 24' rig. Collodel.
Il Novara vince di misura a Lucca. I ragazzi di Guerri vendono infatti cara la pelle contro la capolista, dando una bella dimostrazione della propria forza e del proprio carattere. La cronaca del match vede gli ospiti passare in vantaggio al 10' con un imperioso stacco di Pici, che, sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, salta più in alto di tutti e mette dentro incontrastato il gol dell'1-0. La Lucchese però non ci sta e quattro minuti più tardi Perazzoni, su invito di Ceceri, dai 25 metri lascia partire un siluro che sorprende Confortini insaccandosi in rete per l'1-1. Il nuovo equilibrio non dura però più di 10 minuti, perché al 24' Vitali commette un ingenuo fallo in area su Collodel, che si incarica di battere il calcio di rigore assegnato dal signor Guarnieri trasformandolo in maniera impeccabile. Nella ripresa la Lucchese conquista una leggera supremazia alla ricerca del 2-2, ma il Novara stavolta si difende bene e non lascia più avvicinare gli avanti avversari alla propria area. Vittoria meritata per la compagine di Terni contro una Lucchese che ha mostrato comunque grande cuore e ottimo gioco.
Calciatoripiù: Capasso (Lucchese). Collodel (Novara).
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Benetti, Vitali, Giorgi, Capasso, Di Mambro (56' Giusti), Della Maggiora (41' Battaglia), Ceceri, Perazzoni, Sburlino. A disp.: Gragnani, Burgalassi, Franceschini, Giusfredi, Affatigato. All.: Luca Guerri.<br >NOVARA: Confortini, Archita, Sana, Pici, Bove, Collodel, Trabuio, Lattarulo (61' Corioni), Salucci (77' Agyemang), Di Benedetto, Bollini (41' Besuzzo). A disp.: Frattini, Guatieri, Cattaneo, Pastorelli, Dragone, Bonomi. All.: Cristian Terni.<br >
ARBITRO: Marco Guarnieri di Empoli, coad. da Federico Caracciolo e Francesco Carbone di Pisa. <br >
RETI: 10' Pici, 14' Perazzoni, 24' rig. Collodel.
Il Novara vince di misura a Lucca. I ragazzi di Guerri vendono infatti cara la pelle contro la capolista, dando una bella dimostrazione della propria forza e del proprio carattere. La cronaca del match vede gli ospiti passare in vantaggio al 10' con un imperioso stacco di Pici, che, sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, salta più in alto di tutti e mette dentro incontrastato il gol dell'1-0. La Lucchese però non ci sta e quattro minuti più tardi Perazzoni, su invito di Ceceri, dai 25 metri lascia partire un siluro che sorprende Confortini insaccandosi in rete per l'1-1. Il nuovo equilibrio non dura però più di 10 minuti, perché al 24' Vitali commette un ingenuo fallo in area su Collodel, che si incarica di battere il calcio di rigore assegnato dal signor Guarnieri trasformandolo in maniera impeccabile. Nella ripresa la Lucchese conquista una leggera supremazia alla ricerca del 2-2, ma il Novara stavolta si difende bene e non lascia più avvicinare gli avanti avversari alla propria area. Vittoria meritata per la compagine di Terni contro una Lucchese che ha mostrato comunque grande cuore e ottimo gioco.<br ><b>
Calciatoripiù: Capasso </b>(Lucchese). <b>Collodel </b>(Novara).