- Allievi Nazionali LegaPro GIR.A
- Lucchese
-
1 - 1
- Carrarese
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Montanaro, Vitali, Giorgi, Battaglia (48' Della Maggiora), Di Mambro, Perazzoni, Ceceri, Costalli, Giusti (69' Paglierani). A disp.: Gragnani, Burgalassi, Giuffredi, Sburlino, Raso. All.: Luca Guerri.
CARRARESE: Dini, Pirjol, Michelotti, Navari, Andrei (25' Imperatrice), Benassi (60' Macchioni), Dal Lago (60' Bozhanaj), Raffo (60' Dell'Amico), Gabrielli, Del Freo, Pasqualetti. A disp.: Gavellotti, Macchioni, Serri, Olmi, Landucci, Ponticelli, Bozhanaj, Dell'Amico, Imperatrice. All.: Massimo Plicanti.
ARBITRO: Alaimo di Pisa, coad. da Carulli e Menchini di Viareggio.
RETI: 28' Michelotti, 38' Giusti.
Prestazione davvero negativa per i ragazzi di mister Guerri nel derby toscano contro la Carrarese. I padroni di casa entrano molli in campo e regalano un intero tempo agli avversari, che al 28', dopo aver mancato varie occasioni con i loro attaccanti, trovano il meritato vantaggio in mischia grazie a una zampata di Michelotti, abile nel deviare in rete una girata di Dal Lago sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. La Lucchese è in completa balia dell'avversario, ma al 38' Giusti riesce a reindirizzare l'incontro su binari più favorevoli. Il gol del pareggio locale è la fotocopia di quello del vantaggio ospite: calcio d'angolo dalla destra del portiere, tiro di Di Mambro e tap-in sotto misura di Giusti che vale l'uno a uno, risultato sul quale le due squadre vanno a riposo. Nel secondo tempo la Lucchese cresce dal punto di vista del gioco, ma non si registrano mai grossi pericoli per l'attento Vigni. A impensierire molto la difesa di casa è invece il centravanti della Carrarese Gabrielli, sempre pericoloso col pallone tra i piedi. La partita scorre via molto equilibrata e si segnalano soltanto due espulsioni tra le fila della Lucchese: al 75' quella di Ceceri per comportamento antisportivo e al 79' quella di mister Guerri per proteste. Con questo pareggio la Lucchese raggiunge quota 31 punti in classifica con 11 lunghezze di vantaggio sulla Carrarese (quota 20). Non sufficiente la prova del signor Alaimo della sezione di Pisa.
Calciatoripiù: Montanaro, un classe '99 molto interessante (Lucchese); sopra le righe Andrei nella buona prova collettiva degli ospiti (Carrarese).
LUCCHESE: Leon, Cangiano, Montanaro, Vitali, Giorgi, Battaglia (48' Della Maggiora), Di Mambro, Perazzoni, Ceceri, Costalli, Giusti (69' Paglierani). A disp.: Gragnani, Burgalassi, Giuffredi, Sburlino, Raso. All.: Luca Guerri.<br >CARRARESE: Dini, Pirjol, Michelotti, Navari, Andrei (25' Imperatrice), Benassi (60' Macchioni), Dal Lago (60' Bozhanaj), Raffo (60' Dell'Amico), Gabrielli, Del Freo, Pasqualetti. A disp.: Gavellotti, Macchioni, Serri, Olmi, Landucci, Ponticelli, Bozhanaj, Dell'Amico, Imperatrice. All.: Massimo Plicanti.<br >
ARBITRO: Alaimo di Pisa, coad. da Carulli e Menchini di Viareggio.<br >
RETI: 28' Michelotti, 38' Giusti.
Prestazione davvero negativa per i ragazzi di mister Guerri nel derby toscano contro la Carrarese. I padroni di casa entrano molli in campo e regalano un intero tempo agli avversari, che al 28', dopo aver mancato varie occasioni con i loro attaccanti, trovano il meritato vantaggio in mischia grazie a una zampata di Michelotti, abile nel deviare in rete una girata di Dal Lago sugli sviluppi di un corner dalla sinistra. La Lucchese è in completa balia dell'avversario, ma al 38' Giusti riesce a reindirizzare l'incontro su binari più favorevoli. Il gol del pareggio locale è la fotocopia di quello del vantaggio ospite: calcio d'angolo dalla destra del portiere, tiro di Di Mambro e tap-in sotto misura di Giusti che vale l'uno a uno, risultato sul quale le due squadre vanno a riposo. Nel secondo tempo la Lucchese cresce dal punto di vista del gioco, ma non si registrano mai grossi pericoli per l'attento Vigni. A impensierire molto la difesa di casa è invece il centravanti della Carrarese Gabrielli, sempre pericoloso col pallone tra i piedi. La partita scorre via molto equilibrata e si segnalano soltanto due espulsioni tra le fila della Lucchese: al 75' quella di Ceceri per comportamento antisportivo e al 79' quella di mister Guerri per proteste. Con questo pareggio la Lucchese raggiunge quota 31 punti in classifica con 11 lunghezze di vantaggio sulla Carrarese (quota 20). Non sufficiente la prova del signor Alaimo della sezione di Pisa.<br ><b>
Calciatoripiù: Montanaro, un classe '99 molto interessante </b> (Lucchese); sopra le righe Andrei nella buona prova collettiva degli ospiti (Carrarese).