• Allievi B
  • Prato Nord
  • 1 - 4
  • Coiano Santa Lucia


PRATO NORD: Mazilu, Verzì, Scalise, Moccia, Giovacchini, Domi, Degl'Innocenti, Meti, Formichella, Ballhysa, Zenunaj. A disp.: Rossi, Ciolli, Iozzolino, Nieri, Goracci, Busoioc. All.: Pierluigi Carli.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, Cipolli, Amad, Tinagli, Feroleto, Paoli, Fibucchi, Daidone, Novelli, Risi, Caboni. A disp.: Vannini, Parente, Blay, Macrì, Biagini, Bonacchi, Marchetti. All.: Antonio Daidone.

ARBITRO: Papi di Prato.

RETI: Risi, Caboni, Amad, Macrì, Formichella.



Vittoria come da pronostico per il Coiano S.Lucia che piega la resistenza del Prato Nord con un eccellente secondo tempo. Anche nella prima frazione sono comunque gli ospiti a dettare i ritmi della partita, ma il vantaggio è della squadra di Carli che realizza con Formichella, bravo a sfruttare un errore della retroguardia ospite su schema da calcio d'angolo. Gli ospiti si affidano a lunghi lanci per scavalcare il centrocampo e attaccare la difesa locale. La risposta concreta della formazione di mister Daidone porta al pareggio di Risi (scattato sul filo del fuorigioco) prima dell'intervallo su un'azione da fallo laterale. Proprio all'ultimo minuto il Prato Nord sfiora il nuovo vantaggio con un colpo di testa di Verzì da due passi che finisce tra le braccia del portiere della formazione di Daidone. Nella ripresa il Coiano S.Lucia concretizza la propria superiorità con i gol di Caboni (punizione dalla lunga distanza che sorprende un po' tutti) ed Amad (palla inattiva che porta ad una bella rovesciata deviata da un difensore di casa, episodio che taglia le gambe peraltro al Prato Nord). I padroni di casa comunque ci provano con Nieri e Busoioc che impegnano la difesa ospite. Con la squadra di mister Carli tutta in avanti Macrì fugge in contropiede per quello che è il definitivo 1-4, utile per restare prima della classe. Soddisfatto comunque mister Carli: Al cospetto di una squadra veramente più forte di noi, abbiamo messo sul campo con grande determinazione e qualità. Basta proseguire su questa linea. Vorrei elogiare tutta la squadra per l'impegno.
Calciatoripiù: bene nei locali Degl'Innocenti e Giovacchini; negli ospiti bene Risi.

PRATO NORD: Mazilu, Verz&igrave;, Scalise, Moccia, Giovacchini, Domi, Degl'Innocenti, Meti, Formichella, Ballhysa, Zenunaj. A disp.: Rossi, Ciolli, Iozzolino, Nieri, Goracci, Busoioc. All.: Pierluigi Carli.<br >COIANO S.LUCIA: Vignolini, Cipolli, Amad, Tinagli, Feroleto, Paoli, Fibucchi, Daidone, Novelli, Risi, Caboni. A disp.: Vannini, Parente, Blay, Macr&igrave;, Biagini, Bonacchi, Marchetti. All.: Antonio Daidone.<br > ARBITRO: Papi di Prato.<br > RETI: Risi, Caboni, Amad, Macr&igrave;, Formichella. Vittoria come da pronostico per il Coiano S.Lucia che piega la resistenza del Prato Nord con un eccellente secondo tempo. Anche nella prima frazione sono comunque gli ospiti a dettare i ritmi della partita, ma il vantaggio &egrave; della squadra di Carli che realizza con Formichella, bravo a sfruttare un errore della retroguardia ospite su schema da calcio d'angolo. Gli ospiti si affidano a lunghi lanci per scavalcare il centrocampo e attaccare la difesa locale. La risposta concreta della formazione di mister Daidone porta al pareggio di Risi (scattato sul filo del fuorigioco) prima dell'intervallo su un'azione da fallo laterale. Proprio all'ultimo minuto il Prato Nord sfiora il nuovo vantaggio con un colpo di testa di Verz&igrave; da due passi che finisce tra le braccia del portiere della formazione di Daidone. Nella ripresa il Coiano S.Lucia concretizza la propria superiorit&agrave; con i gol di Caboni (punizione dalla lunga distanza che sorprende un po' tutti) ed Amad (palla inattiva che porta ad una bella rovesciata deviata da un difensore di casa, episodio che taglia le gambe peraltro al Prato Nord). I padroni di casa comunque ci provano con Nieri e Busoioc che impegnano la difesa ospite. Con la squadra di mister Carli tutta in avanti Macr&igrave; fugge in contropiede per quello che &egrave; il definitivo 1-4, utile per restare prima della classe. Soddisfatto comunque mister Carli: Al cospetto di una squadra veramente pi&ugrave; forte di noi, abbiamo messo sul campo con grande determinazione e qualit&agrave;. Basta proseguire su questa linea. Vorrei elogiare tutta la squadra per l'impegno. Calciatoripi&ugrave;: bene nei locali Degl'Innocenti e Giovacchini; negli ospiti bene Risi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI