- Allievi Regionali GIR.D
- Unione Montalbano
-
0 - 4
- Zenith Audax
U.MONTALBANO: Baldi, Tucci, Aiuti, Chiella, Meoni, Melani, Cipriani, Spatola, Fodor, Mercugliano, D'onza. A disp.: Della Massa, Parignani, Hoxha, De Rosa, Ciottoli, Santaguida, Guasti. All.: Fabrizio Paolini.
ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero, Massellucci, Antonelli, Rizzuto, Frosini, Imperio, Galotta, Striatto, Saccenti, Carlesi. A disp.: Campana, Orlandi, Rosati, Calvani, Met Hasani, Berti. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Borriello di Pontedera.
RETI: 4' e 9' Carlesi, 29' Frosini, 46' Striatto.
Vittoria in esterna per lo Zenith Audax che, in casa dell'Unione Montalbano, si impone per 4 a 0 grazie alle reti di Carlesi, Frosini e Striatto. La partita si fa subito in discesa per gli ospiti che, nei primi dieci minuti, mettono a segno un uno-due micidiale. Il primo goal arriva al 4' quando Carlesi ribadisce in rete un tiro respinto dalla traversa. La squadra ospite continua a spingere e, cinque minuti più tardi, realizza lo 0 a 2. Ad andare in goal è ancora una volta Carlesi che, sfruttando uno splendido assist di Imperio, batte Baldi, realizzando una doppietta. I minuti trascorrono ed il Montalbano non riesce a reagire; le idee sono confuse e così, lo Zenith audax, trova la rete dello 0 a 3 prima dell'intervallo. Questa volta ad andare in goal è Frosini che, con una splendida punizione, mette in ghiacciaia il vantaggio. Prima dell'intervallo la squadra ospite colpisce anche una traversa con Imperio, su cui Baldi non sarebbe mai potuto arrivare. Le due squadre arrivano così alla pausa sul risultato di 0 a 3 ed al rientro lo Zenith Audax continua il proprio pressing offensivo. Sugli sviluppi di una delle offensive ospiti, Striatto, trova la gioia personale, realizzando la rete del definitivo 0 a 4, sfruttando l'assist offerto dal solito Carlesi. Da questo momento in poi la squadra di mister Galeotti si limita a controllare il gioco e protegge il risultato sino al triplice fischio finale, che sancisce la conquista dei tre punti in palio per lo Zenith Audax.
Calciatoripiù: l'Unione Montalbano ha disputato una partita sottotono rispetto al solito, con meno intensità e grinta di quanta ne aveva mostrata nei turni precedenti. Buona la prestazione di Mercugliano, vero guerriero in attacco. La Zenith Audax ha dimostrato di essere una squadra compatta e con individualità importanti. Da segnalare le prove di Saccenti, ma in particolare di Carlesi autore della sua ottava rete stagionale.
U.MONTALBANO: Baldi, Tucci, Aiuti, Chiella, Meoni, Melani, Cipriani, Spatola, Fodor, Mercugliano, D'onza. A disp.: Della Massa, Parignani, Hoxha, De Rosa, Ciottoli, Santaguida, Guasti. All.: Fabrizio Paolini.<br >ZENITH AUDAX: Fattori, Ruggiero, Massellucci, Antonelli, Rizzuto, Frosini, Imperio, Galotta, Striatto, Saccenti, Carlesi. A disp.: Campana, Orlandi, Rosati, Calvani, Met Hasani, Berti. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Borriello di Pontedera.<br >
RETI: 4' e 9' Carlesi, 29' Frosini, 46' Striatto.
Vittoria in esterna per lo Zenith Audax che, in casa dell'Unione Montalbano, si impone per 4 a 0 grazie alle reti di Carlesi, Frosini e Striatto. La partita si fa subito in discesa per gli ospiti che, nei primi dieci minuti, mettono a segno un uno-due micidiale. Il primo goal arriva al 4' quando Carlesi ribadisce in rete un tiro respinto dalla traversa. La squadra ospite continua a spingere e, cinque minuti più tardi, realizza lo 0 a 2. Ad andare in goal è ancora una volta Carlesi che, sfruttando uno splendido assist di Imperio, batte Baldi, realizzando una doppietta. I minuti trascorrono ed il Montalbano non riesce a reagire; le idee sono confuse e così, lo Zenith audax, trova la rete dello 0 a 3 prima dell'intervallo. Questa volta ad andare in goal è Frosini che, con una splendida punizione, mette in ghiacciaia il vantaggio. Prima dell'intervallo la squadra ospite colpisce anche una traversa con Imperio, su cui Baldi non sarebbe mai potuto arrivare. Le due squadre arrivano così alla pausa sul risultato di 0 a 3 ed al rientro lo Zenith Audax continua il proprio pressing offensivo. Sugli sviluppi di una delle offensive ospiti, Striatto, trova la gioia personale, realizzando la rete del definitivo 0 a 4, sfruttando l'assist offerto dal solito Carlesi. Da questo momento in poi la squadra di mister Galeotti si limita a controllare il gioco e protegge il risultato sino al triplice fischio finale, che sancisce la conquista dei tre punti in palio per lo Zenith Audax.<br ><b>
Calciatoripiù:</b> l'Unione Montalbano ha disputato una partita sottotono rispetto al solito, con meno intensità e grinta di quanta ne aveva mostrata nei turni precedenti. Buona la prestazione di <b>Mercugliano</b>, vero guerriero in attacco. La Zenith Audax ha dimostrato di essere una squadra compatta e con individualità importanti. Da segnalare le prove di <b>Saccenti</b>, ma in particolare di <b>Carlesi </b>autore della sua ottava rete stagionale.