- Allievi Regionali GIR.D
- Luccasette
-
1 - 3
- Castelnuovo Garfagnana
LUCCASETTE: Lari, Castini, Rugani, Lazzaroni, Mangiantini, Martelli, Dianda, Parmigiani, Lenci, Libbra, Ghiselli. A disp.: Bortoli, Da Mommio L., Maftei, Sansaro, Sabbatini, Da Mommio F., Antonelli. All.: Pierini.
CASTELNUOVO GARF.: Ferri, Bonfanti, Tenardi, Tortelli, Taddei, Guraziu, Gaddi, Coli, Bertucci, El Hadoui, Martiri. A disp.: Adami, Tardelli, Ridolfi, Pierotti, Corazza, Davini, Luccarini. All.: Compagnone.
RETI: 2' Gaddi, 40' Dianda, 42' Tortelli, 78' Ridolfi.
Il Castelnuovo si aggiudica tre punti pesanti ai danni del Luccasette al termine di una partita tesa nella quale le due squadre non si sono risparmiate lottando fino al fischio finale. Pronti via e al 2' gli ospiti passano subito in vantaggio: Martiri dalla sinistra tenta un cross che complice una deviazione di Castini trova Gaddi che insacca di testa sul secondo palo. Il Luccasette prova subito una reazione e al 7' Rugani prova la conclusione dai trentra metri ma il tiro sorvola la traversa. Al 10' Martiri batte un angolo dalla sinistra, ancora Gaddi trova la conclusione a botta sicura ma questa volta Mangiantini salva sulla linea. Si gioca a buon ritmo e i locali che spingono per pareggiare e gli ospitti giocano di rimessa. Al 27' è Dianda che su punizione centra la traversa a portiere battuto, due minuti dopo ci prova Lenci da fuori area ma Ferri controlla la palla che si spenge sul fondo. E' il momento di maggiore pressione del Luccasette che trova il pareggio all'ultima azione del primo tempo: dalla sinistra è Dianda su punizione che mette sotto la traversa dalla trequarti. La ripresa si riapre come il primo tempo con il nuovo vantaggio degli ospiti: Tortelli dalla trequarti di sinistra trova una parabola perfetta che và ad insaccarsi dopo aver colpito il palo opposto. Due minuti dopo c'è l'occasione per Coli imbeccato centralmente, arriva a tu per tu con Lari in uscita ma il tiro finisce di poco a lato. Ancora Coli sfiora il terzo gol questa volta su punizione dal limite con Lari che però sembra sulla traiettoria. Al 49' è Mangiantini che prova la conclusione per i locali ma il tiro non si abbassa e la palla finisce alta. Al 55' Dianda batte una punizione dalla sinistra, la palla arriva sul secondo palo dove Mangiantini in tuffo di testa mette di poco fuori. Al 57' Lenci ben lanciato centralmente viene contrastato al limite dell'area da un difensore, Ferri arriva al contrasto con Mangiantini e sul rimpallo conquista la rimessa dal fondo. Al 62' i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Castini per doppia ammonizione. Al 67' sugli sviluppi di un angolo Lari compie due prodezze su due tiri ravvicinati dopo una mischia furibonda. Il Luccasette nonostante l'uomo in meno prova a dettare il gioco, ma complice il terreno pesante e la stanchezza non riesce ad impensierire Ferri. A due minuti dalla fine il Castelnuovo chiude la partita: Tenardi dopo una rimessa laterale dalla sinistra crossa sul secondo palo dove trova Ridolfi che insacca il terzo gol. In pratica la gara finisce qui con la vittoria degli ospiti e la delusione del Luccasette.
Calciatoripiù: Dianda e Rugani (Luccasette); Gaddi e Martiri (Castelnuovo Garf.)
LUCCASETTE: Lari, Castini, Rugani, Lazzaroni, Mangiantini, Martelli, Dianda, Parmigiani, Lenci, Libbra, Ghiselli. A disp.: Bortoli, Da Mommio L., Maftei, Sansaro, Sabbatini, Da Mommio F., Antonelli. All.: Pierini.<br >CASTELNUOVO GARF.: Ferri, Bonfanti, Tenardi, Tortelli, Taddei, Guraziu, Gaddi, Coli, Bertucci, El Hadoui, Martiri. A disp.: Adami, Tardelli, Ridolfi, Pierotti, Corazza, Davini, Luccarini. All.: Compagnone.<br >
RETI: 2' Gaddi, 40' Dianda, 42' Tortelli, 78' Ridolfi.
Il Castelnuovo si aggiudica tre punti pesanti ai danni del Luccasette al termine di una partita tesa nella quale le due squadre non si sono risparmiate lottando fino al fischio finale. Pronti via e al 2' gli ospiti passano subito in vantaggio: Martiri dalla sinistra tenta un cross che complice una deviazione di Castini trova Gaddi che insacca di testa sul secondo palo. Il Luccasette prova subito una reazione e al 7' Rugani prova la conclusione dai trentra metri ma il tiro sorvola la traversa. Al 10' Martiri batte un angolo dalla sinistra, ancora Gaddi trova la conclusione a botta sicura ma questa volta Mangiantini salva sulla linea. Si gioca a buon ritmo e i locali che spingono per pareggiare e gli ospitti giocano di rimessa. Al 27' è Dianda che su punizione centra la traversa a portiere battuto, due minuti dopo ci prova Lenci da fuori area ma Ferri controlla la palla che si spenge sul fondo. E' il momento di maggiore pressione del Luccasette che trova il pareggio all'ultima azione del primo tempo: dalla sinistra è Dianda su punizione che mette sotto la traversa dalla trequarti. La ripresa si riapre come il primo tempo con il nuovo vantaggio degli ospiti: Tortelli dalla trequarti di sinistra trova una parabola perfetta che và ad insaccarsi dopo aver colpito il palo opposto. Due minuti dopo c'è l'occasione per Coli imbeccato centralmente, arriva a tu per tu con Lari in uscita ma il tiro finisce di poco a lato. Ancora Coli sfiora il terzo gol questa volta su punizione dal limite con Lari che però sembra sulla traiettoria. Al 49' è Mangiantini che prova la conclusione per i locali ma il tiro non si abbassa e la palla finisce alta. Al 55' Dianda batte una punizione dalla sinistra, la palla arriva sul secondo palo dove Mangiantini in tuffo di testa mette di poco fuori. Al 57' Lenci ben lanciato centralmente viene contrastato al limite dell'area da un difensore, Ferri arriva al contrasto con Mangiantini e sul rimpallo conquista la rimessa dal fondo. Al 62' i locali rimangono in dieci per l'espulsione di Castini per doppia ammonizione. Al 67' sugli sviluppi di un angolo Lari compie due prodezze su due tiri ravvicinati dopo una mischia furibonda. Il Luccasette nonostante l'uomo in meno prova a dettare il gioco, ma complice il terreno pesante e la stanchezza non riesce ad impensierire Ferri. A due minuti dalla fine il Castelnuovo chiude la partita: Tenardi dopo una rimessa laterale dalla sinistra crossa sul secondo palo dove trova Ridolfi che insacca il terzo gol. In pratica la gara finisce qui con la vittoria degli ospiti e la delusione del Luccasette. <b>
Calciatoripiù: Dianda e Rugani (Luccasette); Gaddi e Martiri (Castelnuovo Garf.)<br ></b>