- Allievi Regionali GIR.D
- Giov. Fucecchio
-
1 - 0
- Massese
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Buselli, Evangelista, Filomena, Rigirozzo, Kazazi, Pellicci, Sassano, Abdoul, Del Guerra. A disp.: Cammisa, Mandorlini, Barilà, Bruchi, Salti, Iorucci. All.: Marconcini.
MASSESE: Santini P., Petacco, Vernazza, Giorgini, Magazù, Bradini, Figaia, Bonni, Rava, Zolesi, Pucci G.. A disp.: Mallegni, Pucci D., Campoli, Santini A., Gonzalon, Antoniotti, Micheloni. All.: Lorenzetti.
ARBITRO: Bua di Pontedera.
RETE: 28' Rigirozzo.
Ritorna alla vittoria il Fucecchio sul proprio campo avendo ragione di misura su una buona Massese. La squadra di casa ci mette intensità fin dalle prime battute e ci prova con Rigirozzo, Kazazi e Bertoncini che colpisce anche una traversa. La Massese prova a rispondere con Pucci G. e Zolesi, ma il gol non arriva. A sbloccare la situazione ci pensa poi Rigirozzo che si fionda per il tap-in vincente sulla respinta di Santini alla conclusione di Kazazi che ci aveva provato di controbalzo. Nella ripresa sono gli ospiti ad attaccare con maggiore convinzione, ma il Fucecchio si mette bene dietro la linea della palla e prova a ripartire con pericolosità con i vari Sassano e Salti, ma il gol che chiuderebbe i conti non arriva. Nel finale è la squadra di Lorenzetti a provarci soprattutto sulle palle ferme, ma la difesa bianconera fa buona guardia e conquista i tre punti che la portano a quota 6 in graduatoria, con tanto di sorpasso sugli avversari di giornata fermi a 5.
Calciatoripiù: Bertoncini e Salti (Giov. Fucecchio); Antoniotti (Massese).
GIOVANI FUCECCHIO: Salvadori, Bertoncini, Buselli, Evangelista, Filomena, Rigirozzo, Kazazi, Pellicci, Sassano, Abdoul, Del Guerra. A disp.: Cammisa, Mandorlini, Barilà, Bruchi, Salti, Iorucci. All.: Marconcini. <br >MASSESE: Santini P., Petacco, Vernazza, Giorgini, Magazù, Bradini, Figaia, Bonni, Rava, Zolesi, Pucci G.. A disp.: Mallegni, Pucci D., Campoli, Santini A., Gonzalon, Antoniotti, Micheloni. All.: Lorenzetti. <br >
ARBITRO: Bua di Pontedera.<br >
RETE: 28' Rigirozzo.
Ritorna alla vittoria il Fucecchio sul proprio campo avendo ragione di misura su una buona Massese. La squadra di casa ci mette intensità fin dalle prime battute e ci prova con Rigirozzo, Kazazi e Bertoncini che colpisce anche una traversa. La Massese prova a rispondere con Pucci G. e Zolesi, ma il gol non arriva. A sbloccare la situazione ci pensa poi Rigirozzo che si fionda per il tap-in vincente sulla respinta di Santini alla conclusione di Kazazi che ci aveva provato di controbalzo. Nella ripresa sono gli ospiti ad attaccare con maggiore convinzione, ma il Fucecchio si mette bene dietro la linea della palla e prova a ripartire con pericolosità con i vari Sassano e Salti, ma il gol che chiuderebbe i conti non arriva. Nel finale è la squadra di Lorenzetti a provarci soprattutto sulle palle ferme, ma la difesa bianconera fa buona guardia e conquista i tre punti che la portano a quota 6 in graduatoria, con tanto di sorpasso sugli avversari di giornata fermi a 5.<br ><b>
Calciatoripiù: Bertoncini e Salti </b>(Giov. Fucecchio); <b>Antoniotti </b>(Massese).