• Allievi Regionali GIR.D
  • Camaiore
  • 0 - 0
  • Galcianese


CAMAIORE: Ciaramitarro, Costagli, Gianiselli, Bicicchi, Spinelli, Mazzoni, Chiodi, Trevisani, Ottoni, Moracca, D'Ascoli. A disp.: Benedetti, Checchi, Boni, Russo, Puccinelli, Fracassini. All.: Roberto Benedetti.
GALCIANESE: Allori, Sorice, Foggia, Laudani, Toccafondi, Sanesi, Colzi, Benedetti, Aprea, Cappelli, Accardo. A disp.: Grandini, Foligni, Lae, Paglia, Capuano, Nausanti, Palloni. All.: Luca Paoletti.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa.



Il Camaiore torna a smuovere la classifica grazie al pareggio interno a reti inviolate ottenuto contro la Galcianese; nessun gol ravviva gli ottanta minuti di gioco in cui si è sviluppata una contesa in cui le due squadre si sono date battaglia soprattutto nel settore nevralgico del campo, cercando l'acuto vincente ma badando anche a non scoprire mai eccessivamente il fianco alle offensive avversarie. Le chance migliori per i padroni di casa sono quelle create - soprattutto nella ripresa - da Ottoni, Chiodi e Trevisani, oltre che dal subentrato Russo; la Galcianese ha sempre ribattuto colpo su colpo e si è resa pericolosa con Colzi, il cui pallonetto ha impattato sulla traversa, Aprea e ancora Colzi, sul quale ha compiuto un ottimo intervento l'estremo difensore locale Ciaramitarro, sempre pronto e reattivo nello sbarrare la strada alle iniziative offensive degli avversari.
DOPO IL 90'
Al termine della partita ambedue gli allenatori accettano il verdetto del campo ma si rammaricano per non aver ottenuto i tre punti. Mister Benedetti (Camaiore): La prestazione dei miei ragazzi è stata all'altezza della situazione ma abbiamo sbagliato troppo al momento della finalizzazione .
Luca Paoletti (Galcianese): Siamo partiti molto bene, mettendo in mostra un approccio davvero positivo alla gara, poi però il Camaiore è venuto fuori e nel primo tempo non abbiamo combinato granché. Molto meglio nella ripresa ma ci è mancata la giusta lucidità e concretezza al momento decisivo .

Calciatoripiù: Costagli, Ciaramitarro e Trevisani
(Camaiore); Aprea e Sanesi (Galcianese).

CAMAIORE: Ciaramitarro, Costagli, Gianiselli, Bicicchi, Spinelli, Mazzoni, Chiodi, Trevisani, Ottoni, Moracca, D'Ascoli. A disp.: Benedetti, Checchi, Boni, Russo, Puccinelli, Fracassini. All.: Roberto Benedetti.<br >GALCIANESE: Allori, Sorice, Foggia, Laudani, Toccafondi, Sanesi, Colzi, Benedetti, Aprea, Cappelli, Accardo. A disp.: Grandini, Foligni, Lae, Paglia, Capuano, Nausanti, Palloni. All.: Luca Paoletti. <br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa. Il Camaiore torna a smuovere la classifica grazie al pareggio interno a reti inviolate ottenuto contro la Galcianese; nessun gol ravviva gli ottanta minuti di gioco in cui si &egrave; sviluppata una contesa in cui le due squadre si sono date battaglia soprattutto nel settore nevralgico del campo, cercando l'acuto vincente ma badando anche a non scoprire mai eccessivamente il fianco alle offensive avversarie. Le chance migliori per i padroni di casa sono quelle create - soprattutto nella ripresa - da Ottoni, Chiodi e Trevisani, oltre che dal subentrato Russo; la Galcianese ha sempre ribattuto colpo su colpo e si &egrave; resa pericolosa con Colzi, il cui pallonetto ha impattato sulla traversa, Aprea e ancora Colzi, sul quale ha compiuto un ottimo intervento l'estremo difensore locale Ciaramitarro, sempre pronto e reattivo nello sbarrare la strada alle iniziative offensive degli avversari. <br ><b>DOPO IL 90'</b><br >Al termine della partita ambedue gli allenatori accettano il verdetto del campo ma si rammaricano per non aver ottenuto i tre punti. Mister <b>Benedetti</b> (Camaiore):<b> La prestazione dei miei ragazzi &egrave; stata all'altezza della situazione ma abbiamo sbagliato troppo al momento della finalizzazione . </b><br ><b>Luca Paoletti </b>(Galcianese): <b> Siamo partiti molto bene, mettendo in mostra un approccio davvero positivo alla gara, poi per&ograve; il Camaiore &egrave; venuto fuori e nel primo tempo non abbiamo combinato granch&eacute;. Molto meglio nella ripresa ma ci &egrave; mancata la giusta lucidit&agrave; e concretezza al momento decisivo . </b><br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Costagli, Ciaramitarro e Trevisani </b>(Camaiore); <b>Aprea e Sanesi</b> (Galcianese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI