• Juniores Provinciali
  • Impavida Vernio
  • 1 - 3
  • Tavola Calcio


IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Chtouki, Calamai, Sartini, Coschignano, Ghairi, Silvestri, Marku, Plava, Fiesoli L., Beni. A disp: Fiesoli F., Righini, Betti, Dieci, Lilli, Dedaj. All.: Salvatore.
TAVOLA CALCIO: Lumini, Zanobetti, Corsano, Viviani, Montagni, Torracchi, Farina, Riolo, Ballysha, Tarducci, Mammoli. A disp.: Castellani, Bettazzi, Calviello, Paolieri, Qemali, Mundija. All.: Magni.

RETI: Tarducci, Marku, Farina, Mammoli.



Si affrontano due squadre che si trovano nei quartieri bassi della classifica ma che danno vita ad una gara interessante e giocata discretamente. Una gara ricca di emozioni che si risolve solo in pieno recupero. Infatti l'equilibrio sembra regnare sovrano nel corso della prima frazione che si conclude sul risultato di parità. Il bravo Tarducci porta in vantaggio i padroni di casa che nel corso del primo tempo vengono raggiunti dai generosi avversari che vanno in gol grazie alla segnatura di Marku. Continua ad essere interessante anche la ripresa che si gioca prevalentemente a centrocampo e che si risolve a favore della squadra di Magni con le reti realizzate al 93' da Farina e al 94' da Mammoli. Niente da eccepire sul successo dei tavolesi che fino al termine hanno cercato di ottenere il successo pieno ma nonostante lo sfortunato finale, buona la prova dei padroni di casa che avrebbero meritato, per la prova fatta, di conseguire un risultato positivo.

IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Chtouki, Calamai, Sartini, Coschignano, Ghairi, Silvestri, Marku, Plava, Fiesoli L., Beni. A disp: Fiesoli F., Righini, Betti, Dieci, Lilli, Dedaj. All.: Salvatore.<br >TAVOLA CALCIO: Lumini, Zanobetti, Corsano, Viviani, Montagni, Torracchi, Farina, Riolo, Ballysha, Tarducci, Mammoli. A disp.: Castellani, Bettazzi, Calviello, Paolieri, Qemali, Mundija. All.: Magni.<br > RETI: Tarducci, Marku, Farina, Mammoli. Si affrontano due squadre che si trovano nei quartieri bassi della classifica ma che danno vita ad una gara interessante e giocata discretamente. Una gara ricca di emozioni che si risolve solo in pieno recupero. Infatti l'equilibrio sembra regnare sovrano nel corso della prima frazione che si conclude sul risultato di parit&agrave;. Il bravo Tarducci porta in vantaggio i padroni di casa che nel corso del primo tempo vengono raggiunti dai generosi avversari che vanno in gol grazie alla segnatura di Marku. Continua ad essere interessante anche la ripresa che si gioca prevalentemente a centrocampo e che si risolve a favore della squadra di Magni con le reti realizzate al 93' da Farina e al 94' da Mammoli. Niente da eccepire sul successo dei tavolesi che fino al termine hanno cercato di ottenere il successo pieno ma nonostante lo sfortunato finale, buona la prova dei padroni di casa che avrebbero meritato, per la prova fatta, di conseguire un risultato positivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI