- Juniores Provinciali
- Prato Nord
-
0 - 0
- Athletic Calenzano
PRATO NORD: Ciucur, Fattori, Caciolli, Priami, Basili, Vinattieri, Lobozzo, Bentivoglio, Marasca, Bartolini, Lombardi. A disp.: Mori, Ara, Citarella C., Citarella G., Scalise. All. Marco Cardini.
ATL.CALENZANO: Caputo, Incardona, Caprara, Papi, Castellana, Matteucci, Brogi, Petani, Trinci, Mgarn, Pelagatti. A disp.: Abdelrazeq, Ilari, Aiazzi. All. Boriosi Mauro.
Finisce a reti inviolate una gara dominata in largo e in lungo dalla formazione di casa, che nel corso dei novanta minuti ha avuto molte occasioni per vincere e portarsi a casa i tre punti. Tutto il match ha visto la squadra di Marco Cardini con le chiavi della partita in mano, dal primo all'ultimo minuto, con un predominio territoriale schiacciante, ma la palla non ne ha proprio voluto sapere di entrare, anche per demerito di chi si è trovato davanti al portiere. Pronti via, e Marasca ben lanciato da Bentivoglio si trova davanti al portiere, il suo tiro in corsa con la palla a rimbalzello è centrale e Caputo si salva in angolo. Il monologo della squadra di casa continua, ma per annotare occasioni clamorose si deve passare alla ripresa quando Bartolini di testa mette in difficoltà Caputo, che si salva in corner. A metà ripresa Ara, ben servito sul filo del fuorigioco, si trova a tu per tu col portiere, ma calcia troppo fiaccamente e la palla si spenge tra le braccia del portiere. L'unica occasione per gli ospiti arriva su palla inattiva: il cross arriva ad un giocatore ospite che al limite dell'area piccola cicca clamorosamente il pallone. Il Prato Nord continua a spingere, grazie anche all'espulsione per doppia ammonizione di un giocatore dell'Atletico. A dieci minuti dalla fine tocca a Lombardi mangiarsi un gol a due passi dalla porta, mancando il pallone in corsa. Pochi minuti dopo in un paio di circostanze i locali arrivano per ben due volte sul fondo all'interno dell'area, il pallone viene messo al centro, passa tutta l'area, ma nessuno mette il piede per impattare in rete. All'ultimo istante Ara si libera dal limite, evita un giocatore, entra in area e davanti a Caputo lascia partire un tiro che lo colpisce in pieno e si spenge sul fondo, decretando lo 0 a 0 finale. Calciatorepiù. Migliore in campo: Bartolini del Prato Nord, classe '95. E' a suo agio a centrocampo come un pesce nell'acqua; sciolto, pratico ed efficace, inventa pregievoli giocate. Smista mille palloni da vero leader e ne recupera altrettanti, complimenti!
PRATO NORD: Ciucur, Fattori, Caciolli, Priami, Basili, Vinattieri, Lobozzo, Bentivoglio, Marasca, Bartolini, Lombardi. A disp.: Mori, Ara, Citarella C., Citarella G., Scalise. All. Marco Cardini.<br >ATL.CALENZANO: Caputo, Incardona, Caprara, Papi, Castellana, Matteucci, Brogi, Petani, Trinci, Mgarn, Pelagatti. A disp.: Abdelrazeq, Ilari, Aiazzi. All. Boriosi Mauro.
Finisce a reti inviolate una gara dominata in largo e in lungo dalla formazione di casa, che nel corso dei novanta minuti ha avuto molte occasioni per vincere e portarsi a casa i tre punti. Tutto il match ha visto la squadra di Marco Cardini con le chiavi della partita in mano, dal primo all'ultimo minuto, con un predominio territoriale schiacciante, ma la palla non ne ha proprio voluto sapere di entrare, anche per demerito di chi si è trovato davanti al portiere. Pronti via, e Marasca ben lanciato da Bentivoglio si trova davanti al portiere, il suo tiro in corsa con la palla a rimbalzello è centrale e Caputo si salva in angolo. Il monologo della squadra di casa continua, ma per annotare occasioni clamorose si deve passare alla ripresa quando Bartolini di testa mette in difficoltà Caputo, che si salva in corner. A metà ripresa Ara, ben servito sul filo del fuorigioco, si trova a tu per tu col portiere, ma calcia troppo fiaccamente e la palla si spenge tra le braccia del portiere. L'unica occasione per gli ospiti arriva su palla inattiva: il cross arriva ad un giocatore ospite che al limite dell'area piccola cicca clamorosamente il pallone. Il Prato Nord continua a spingere, grazie anche all'espulsione per doppia ammonizione di un giocatore dell'Atletico. A dieci minuti dalla fine tocca a Lombardi mangiarsi un gol a due passi dalla porta, mancando il pallone in corsa. Pochi minuti dopo in un paio di circostanze i locali arrivano per ben due volte sul fondo all'interno dell'area, il pallone viene messo al centro, passa tutta l'area, ma nessuno mette il piede per impattare in rete. All'ultimo istante Ara si libera dal limite, evita un giocatore, entra in area e davanti a Caputo lascia partire un tiro che lo colpisce in pieno e si spenge sul fondo, decretando lo 0 a 0 finale. <b>Calciatorepiù</b>. Migliore in campo: Bartolini del Prato Nord, classe '95. E' a suo agio a centrocampo come un pesce nell'acqua; sciolto, pratico ed efficace, inventa pregievoli giocate. Smista mille palloni da vero leader e ne recupera altrettanti, complimenti!