- Juniores Provinciali
-
Feeling Tobbianese
-
3 - 1
-
Impavida Vernio
FEEL.TOBBIANESE: Cusumano, Bianchi, Risaliti, Benedetti, Nesi F., Terrana, Petracchi, Nesi M., Colabove, Pamio, Poggini. A disp.: Garzi, Aiazzi, Taviani, Baldacci, Orlandi, Boldrini. All.: Umberto Fantozzi.
IMP.VERNIO: Fasano, Santini, Righini, Lilli, Plava, Fiesoli F., Ghrairi, Calamai, Fiesoli L., Bartoli, Silvestri. A disp.: Coschignano. All.: Salvatore Albano.
RETI: Poggini, Terrana, Pamio, Fiesoli L.
Dopo il pareggio nel derby con il C.F. 2001, la squadra di mister Fantozzi torna a correre superando di slancio un generoso Vernio. Prima fase di studio con i ragazzi di Fantozzi che cercano le misure per attaccare la compagine ospite, posta sulla difensiva. La Tobbianese prende in mano le redini del gioco e si porta in vantaggio con il velocissimo Poggini che sfrutta nel migliore dei modi un contropiede. Nel secondo tempo è tutto più facile per la squadra di Fantozzi. Il raddoppio è opera di Terrana che scaglia un gran tiro dalla distanza che, sospinto anche dal vento, scavalca Fasano. Poco dopo arriva anche il terzo gol dei padroni di casa con un colpo di testa vincente di Pamio. Nel finale c'è gloria anche per l'Impavida che accorcia le distanze con un calcio di rigore di Fiesoli L.
Calciatoripiù. Nella Tobbianese bene Benedetti, Risaliti, Nesi M. e Poggini; negli ospiti su tutti Silvestri e Fiesoli F.
FEEL.TOBBIANESE: Cusumano, Bianchi, Risaliti, Benedetti, Nesi F., Terrana, Petracchi, Nesi M., Colabove, Pamio, Poggini. A disp.: Garzi, Aiazzi, Taviani, Baldacci, Orlandi, Boldrini. All.: Umberto Fantozzi.<br >IMP.VERNIO: Fasano, Santini, Righini, Lilli, Plava, Fiesoli F., Ghrairi, Calamai, Fiesoli L., Bartoli, Silvestri. A disp.: Coschignano. All.: Salvatore Albano.<br >
RETI: Poggini, Terrana, Pamio, Fiesoli L.
Dopo il pareggio nel derby con il C.F. 2001, la squadra di mister Fantozzi torna a correre superando di slancio un generoso Vernio. Prima fase di studio con i ragazzi di Fantozzi che cercano le misure per attaccare la compagine ospite, posta sulla difensiva. La Tobbianese prende in mano le redini del gioco e si porta in vantaggio con il velocissimo Poggini che sfrutta nel migliore dei modi un contropiede. Nel secondo tempo è tutto più facile per la squadra di Fantozzi. Il raddoppio è opera di Terrana che scaglia un gran tiro dalla distanza che, sospinto anche dal vento, scavalca Fasano. Poco dopo arriva anche il terzo gol dei padroni di casa con un colpo di testa vincente di Pamio. Nel finale c'è gloria anche per l'Impavida che accorcia le distanze con un calcio di rigore di Fiesoli L. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Tobbianese bene Benedetti, Risaliti, Nesi M. e Poggini; negli ospiti su tutti Silvestri e Fiesoli F.