• Esordienti B GIR.C
  • Terontola
  • 1 - 1
  • Union Team Chimera Arezzo


TERONTOLA: Testi, Balestro, Carrai, Diamanti, Giuliani, Magara, Manduar, Pierini, gula, Silvestri, Sfaragli. All.: Giancarlo Calamitosi.
U.T.CHIMERA B: Iacobelli, Monaldi, Sereni, Chioccioli, Frosini, Ginestroni F., Vitali, Bao, Vaiani, Carresi, Ginestroni N., Moneto, Mohad, Porcellotti. All.: Pier Francesco Gavagni.

RETI: Vaiani, Diamanti.



Il primo tempo si conclude in parità per 0-0, il secondo 0-1 (goal di Vaiani per la Chimera), il terzo 1-0 (con il pareggio di Diamanti). La partita che deriva è corretta e si dimostra un buon test per il Terontola che ottiene un pareggio contro un illustre avversario. Cose che danno soddisfazioni a giocatori e tecnici. Calamitosi è contento per la leggera supremazia del suo Terontola che determina il goal di Diamanti. A conti fatti il risultato di parità è quello che appare più giusto.

TERONTOLA: Testi, Balestro, Carrai, Diamanti, Giuliani, Magara, Manduar, Pierini, gula, Silvestri, Sfaragli. All.: Giancarlo Calamitosi.<br >U.T.CHIMERA B: Iacobelli, Monaldi, Sereni, Chioccioli, Frosini, Ginestroni F., Vitali, Bao, Vaiani, Carresi, Ginestroni N., Moneto, Mohad, Porcellotti. All.: Pier Francesco Gavagni. <br > RETI: Vaiani, Diamanti. Il primo tempo si conclude in parit&agrave; per 0-0, il secondo 0-1 (goal di Vaiani per la Chimera), il terzo 1-0 (con il pareggio di Diamanti). La partita che deriva &egrave; corretta e si dimostra un buon test per il Terontola che ottiene un pareggio contro un illustre avversario. Cose che danno soddisfazioni a giocatori e tecnici. Calamitosi &egrave; contento per la leggera supremazia del suo Terontola che determina il goal di Diamanti. A conti fatti il risultato di parit&agrave; &egrave; quello che appare pi&ugrave; giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI