- Juniores Provinciali GIR.B
- Firenzuola
-
1 - 4
- Rifredi 2000
FIRENZUOLA: Caleca, Mantelli, Ballerini, Guga, D'Agnolo, Gerlotti, Visani, Ndiaye, Mini, Duraku, Moncelli. A disp.: Amerighi, Galvan, Mungo, Cantini, Diani, Giorgi. All.: Baracani.
RIFREDI 2000: Albertini, Santolini, Breschi, Benedetti, Cecchini, Pinzauti, Erodiani, Pucci, Cinatti, Cirri, Pizzano. A disp.: Sarti, Arrighi, Batistoni, Bagnoli, Latini, Maccariello, Salvadori. All.: Batistoni-Favini.
RETI: Cinatti, Cirri, Erodiani, Mini (rig.), Maccariello.
Il Rifredi 2000 viola il fortino del Firenzuola e si mantiene a punteggio pieno nella classifica del suo girone dopo tre giornate. La squadra dei mister Batistoni e Favini come sua abitudine inizia con il piede premuto sull'acceleratore e ben presto arriva il vantaggio di Cinatti, più lesto di tutti a raccogliere e trasformare in gol una respinta di Caleca a una punizione di Sassolini. Prima del riposo i gialloblu riescono a mettere anche al sicuro il risultato con i sigilli di Cirri ed Erodiani. Nella ripresa i ragazzi di Baracani provano a rifarsi, conquistando un calcio di rigore che Mini trasforma con freddezza, mettendo alle spalle di Albertini. Poi però ci pensa Maccariello a ristabilire le distanze, chiudendo il discorso con il definitivo 4-1. Ottima prestazione per il Rifredi che continua a viaggiare a vele spiegate, ma che deve imparare a gestire meglio il vantaggio visti i 4 gol subiti nelle prime tre giornate. Buona anche l'abnegazione del Firenzuola che però dal primo turno non riesce a ritrovare punti.
Calciatoripiù: Erodiani (Rifredi 2000): mette ordine a centrocampo, le migliori azioni ospiti passano dai suoi piedi. Il gol è la giusta ricompensa di una partita ben giocata.
FIRENZUOLA: Caleca, Mantelli, Ballerini, Guga, D'Agnolo, Gerlotti, Visani, Ndiaye, Mini, Duraku, Moncelli. A disp.: Amerighi, Galvan, Mungo, Cantini, Diani, Giorgi. All.: Baracani.<br >RIFREDI 2000: Albertini, Santolini, Breschi, Benedetti, Cecchini, Pinzauti, Erodiani, Pucci, Cinatti, Cirri, Pizzano. A disp.: Sarti, Arrighi, Batistoni, Bagnoli, Latini, Maccariello, Salvadori. All.: Batistoni-Favini.<br >
RETI: Cinatti, Cirri, Erodiani, Mini (rig.), Maccariello.
Il Rifredi 2000 viola il fortino del Firenzuola e si mantiene a punteggio pieno nella classifica del suo girone dopo tre giornate. La squadra dei mister Batistoni e Favini come sua abitudine inizia con il piede premuto sull'acceleratore e ben presto arriva il vantaggio di Cinatti, più lesto di tutti a raccogliere e trasformare in gol una respinta di Caleca a una punizione di Sassolini. Prima del riposo i gialloblu riescono a mettere anche al sicuro il risultato con i sigilli di Cirri ed Erodiani. Nella ripresa i ragazzi di Baracani provano a rifarsi, conquistando un calcio di rigore che Mini trasforma con freddezza, mettendo alle spalle di Albertini. Poi però ci pensa Maccariello a ristabilire le distanze, chiudendo il discorso con il definitivo 4-1. Ottima prestazione per il Rifredi che continua a viaggiare a vele spiegate, ma che deve imparare a gestire meglio il vantaggio visti i 4 gol subiti nelle prime tre giornate. Buona anche l'abnegazione del Firenzuola che però dal primo turno non riesce a ritrovare punti. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Erodiani (Rifredi 2000)</b>: mette ordine a centrocampo, le migliori azioni ospiti passano dai suoi piedi. Il gol è la giusta ricompensa di una partita ben giocata.