- Giovanissimi B GIR.D
- Vinci
-
7 - 1
- Malmantile
VINCI: Giacomelli, Baronti, Innocenti, Rosta, Harrat, Carli, Santini, Grosso, Neri, Orsi, Perri. A disp.: Zaccaria, Bruni, Nacanaj, Mencarelli, Nencioni, Talini. All.: Daniele Marini.
MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Di Luigi, Biondi, Gallo, Memola, Francalanci, Cini, Passi, Tozzi, Beni. A disp.: Taccetti, Masi. All.: Silvano Bartalucci.
RETI: 3 Grosso, Neri, Perri, Orsi, Nacanaj, Francalanci.
La capolista Vinci travolge il Malmantile per 7-1. Tutto facile per i ragazzi di mister Marini che al quarto minuto hanno già archiviato la pratica con un rotondo tre a zero (gol di Perri e doppietta di Grosso, il primo su rigore per un fallo di mano in area). Il Malmantile prova a riaprire la partita con il gol di Francalanci ma alla fine del primo tempo il punteggio la dice lunga: 5-1. Nella ripresa la squadra di casa cambia pelle, il tecnico dà spazio a tutti i ragazzi e anche il nuovo entrato Macanaj lascia il segno. A chiudere la goleada è Grosso, autore, quindi, di una tripletta.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Vinci.
VINCI: Giacomelli, Baronti, Innocenti, Rosta, Harrat, Carli, Santini, Grosso, Neri, Orsi, Perri. A disp.: Zaccaria, Bruni, Nacanaj, Mencarelli, Nencioni, Talini. All.: Daniele Marini.<br >MALMANTILE: Vincelles, Marchi, Di Luigi, Biondi, Gallo, Memola, Francalanci, Cini, Passi, Tozzi, Beni. A disp.: Taccetti, Masi. All.: Silvano Bartalucci.<br >
RETI: 3 Grosso, Neri, Perri, Orsi, Nacanaj, Francalanci.
La capolista Vinci travolge il Malmantile per 7-1. Tutto facile per i ragazzi di mister Marini che al quarto minuto hanno già archiviato la pratica con un rotondo tre a zero (gol di Perri e doppietta di Grosso, il primo su rigore per un fallo di mano in area). Il Malmantile prova a riaprire la partita con il gol di Francalanci ma alla fine del primo tempo il punteggio la dice lunga: 5-1. Nella ripresa la squadra di casa cambia pelle, il tecnico dà spazio a tutti i ragazzi e anche il nuovo entrato Macanaj lascia il segno. A chiudere la goleada è Grosso, autore, quindi, di una tripletta. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Vinci.