- Giovanissimi B GIR.D
- Ponzano
-
0 - 3
- Limite e Capraia
PONZANO: Angelini, Monti, Arno, Bagnoli, Ballabeni, Palmieri, Guidotti, Pagnini, Bartoli, Mori, Gelli. A disp.: Montucchielli, Billeri, Barbato, Franco. All.: Paolo Spagli.
LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Banchini, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Razzuoli, Boni, Mengoni. A disp.: Desii, Murdocca, Plensick, Romeo, Nesti, Fontana. All.: Roberto Del Tito.
RETI: Dovile, Boni, Razzuoli
Il Limite e Capraia espugna Ponzano con un rotondo tre a zero. La formazione ospite parte forte e al 12' passa con un gran gol dalla distanza di Dovile. Il raddoppio arriva subito dopo con Boni da dentro l'area e, prima del riposo, la squadra ospite chiude i conti con Razzuoli, che di rapina si inserisce su un rimpallo. Nel secondo tempo gli ospiti amministrano il risultato senza problemi, mentre il Ponzano prova a riaprire la gara. I locali creano molte occasioni ma non le finalizzano. La vittoria è più che meritata per il Limite e Capraia ma forse il 3-0 è un passivo troppo pesante per il Ponzano.
Calciatoripiù: Cannizzaro e Boni (Limite e Capraia), Guidotti (Ponzano).
PONZANO: Angelini, Monti, Arno, Bagnoli, Ballabeni, Palmieri, Guidotti, Pagnini, Bartoli, Mori, Gelli. A disp.: Montucchielli, Billeri, Barbato, Franco. All.: Paolo Spagli.<br >LIMITE E CAPRAIA: Alderighi, Banchini, Lippi, Colaianni, Evangelista, Cantini, Cannizzaro, Dovile, Razzuoli, Boni, Mengoni. A disp.: Desii, Murdocca, Plensick, Romeo, Nesti, Fontana. All.: Roberto Del Tito.<br >
RETI: Dovile, Boni, Razzuoli
Il Limite e Capraia espugna Ponzano con un rotondo tre a zero. La formazione ospite parte forte e al 12' passa con un gran gol dalla distanza di Dovile. Il raddoppio arriva subito dopo con Boni da dentro l'area e, prima del riposo, la squadra ospite chiude i conti con Razzuoli, che di rapina si inserisce su un rimpallo. Nel secondo tempo gli ospiti amministrano il risultato senza problemi, mentre il Ponzano prova a riaprire la gara. I locali creano molte occasioni ma non le finalizzano. La vittoria è più che meritata per il Limite e Capraia ma forse il 3-0 è un passivo troppo pesante per il Ponzano. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cannizzaro e Boni</b> (Limite e Capraia), <b>Guidotti </b>(Ponzano).