- Esordienti GIR.B
- C.F. 2001
-
6 - 0
- Virtus Comeana
C.F. 2001: Baglione, Temaj, Bettarini, Cirami, Brugagnoni, Loiacono, Mugnai, Bacci, Di Benedetto, Ricci, Graziuso. Sono entrati: Califano, Tartoni, Cusano, Lucchesi, Oliva, Minniti. All.: Alessandro Romoli.
VIRTUS COMEANA: Bessi, Innocenti, Cirri, Lopez, Corbinelli, Platania, Zanobetti, Salvi, Laux, Mutto, Cerretelli. Sono entrati: Checchi, Tabani, Gelli, Chiorazzo, Marini, Pratolini, Tani. All.: Benedetto Di Gregorio.
ARBITRO: sig.na Ferri di Prato.
RETI: Di Benedetto 2, Cirami rig., Ricci, Graziuso, aut. pro C.F. 2001.
NOTE. Parziali: 2-0; 2-0; 2-0
Con onestà e ricostruzione logica, Alessandro Romoli cerca di spiegare l'esito di una partita scontata nel punteggio e nel gioco. Nonostante il netto punteggio a nostro favore, i miei ragazzi hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Sufficiente per impegno e volontà invece la prestazione della squadra ospite. Ha proprio ragione il bravo e acclamato dai giocatori in erba del C.F.2001 istruttore Alessandro Romoli ma certamente l'esito della gara non è mai stato in discussione e nei tre tempi, il risultato finale è stato caratterizzato dal doppio vantaggio della squadra casalese. Il rigore trasformato da Cirami, la bella doppietta di Di Benedetto, le reti di Ricci e Graziuso e l'autorete decisiva sulla conclusione di Di Benedetto hanno dato al punteggio proporzioni notevoli a favore dei locali. Sul Virtus Comeana, da dire che verranno certamente momenti migliori e il momento deve essere vissuto in termini propositivi. Il bravo Benedetto Di Gregorio, ne siamo certi, farà tesoro delle cose da migliorare fin dalle prossime prestazioni Gara corretta in campo e sugli spalti. Calciatorepiù: Di Benedetto (C.F.2001).
Alfa
C.F. 2001: Baglione, Temaj, Bettarini, Cirami, Brugagnoni, Loiacono, Mugnai, Bacci, Di Benedetto, Ricci, Graziuso. Sono entrati: Califano, Tartoni, Cusano, Lucchesi, Oliva, Minniti. All.: Alessandro Romoli.<br >VIRTUS COMEANA: Bessi, Innocenti, Cirri, Lopez, Corbinelli, Platania, Zanobetti, Salvi, Laux, Mutto, Cerretelli. Sono entrati: Checchi, Tabani, Gelli, Chiorazzo, Marini, Pratolini, Tani. All.: Benedetto Di Gregorio.<br >
ARBITRO: sig.na Ferri di Prato.<br >
RETI: Di Benedetto 2, Cirami rig., Ricci, Graziuso, aut. pro C.F. 2001.<br >NOTE. Parziali: 2-0; 2-0; 2-0
Con onestà e ricostruzione logica, Alessandro Romoli cerca di spiegare l'esito di una partita scontata nel punteggio e nel gioco. <b>Nonostante il netto punteggio a nostro favore, i miei ragazzi hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Sufficiente per impegno e volontà invece la prestazione della squadra ospite.</b> Ha proprio ragione il bravo e acclamato dai giocatori in erba del C.F.2001 istruttore Alessandro Romoli ma certamente l'esito della gara non è mai stato in discussione e nei tre tempi, il risultato finale è stato caratterizzato dal doppio vantaggio della squadra casalese. Il rigore trasformato da Cirami, la bella doppietta di Di Benedetto, le reti di Ricci e Graziuso e l'autorete decisiva sulla conclusione di Di Benedetto hanno dato al punteggio proporzioni notevoli a favore dei locali. Sul Virtus Comeana, da dire che verranno certamente momenti migliori e il momento deve essere vissuto in termini propositivi. Il bravo Benedetto Di Gregorio, ne siamo certi, farà tesoro delle cose da migliorare fin dalle prossime prestazioni Gara corretta in campo e sugli spalti. <b>Calciatorepiù: Di Benedetto</b> (C.F.2001).
Alfa