• Allievi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 4 - 0
  • Scarperia


COIANO SANTA LUCIA: Vignolini, Bonacchi, Parente, Paoli, Hammad, Tinagli, Feroleto, Blay, Macrì, Ruotolo, Feliz. A disp.: Vannini, Caboni, Cipolli, Daidone, Fibucchi, Novelli, Risi. All.: Antonio Daidone.
SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Serotti, Castelli, Ciolli, Marchi, Caprio, Calzolari, Petani, Malaj. A disp.: Lomonaco, Nava, Capecchi, Bartoloni. All.: Salvatore Musso.

ARBITRO: Bettarini di Prato.

RETI: 11', 31' Ruotolo, 38' Macrì, 48' Novelli.



Continua la striscia positiva della squadra allenata da Antonio Daidone: l'avversario odierno, lo Scarperia, ha lottato su ogni pallone ma i locali hanno messo al sicuro il risultato già nel primo tempo. Protagonista in avvio Ruotolo con una doppietta, poi ci hanno pensato Macrì, finale di tempo e Novelli, inizio ripresa, a fissare il risultato sull'indiscutibile 4-0 finale. Ospiti che hanno provato a rendere meno amaro il punteggio, ma Vignolini è riuscito a mantenere inviolata la sua porta. Come spesso accade in autunno a Santa Lucia, un vento fastidioso ha reso difficile, alternativamente, il controllo palla alle due formazioni, ma nonostante le condizioni atmosferiche, il Coiano Santa Lucia ha concretizzato la superiorità prevista con un bel poker. Detto della autorevole prova dello Scarperia e della buona direzione arbitrale, si attendono ulteriori verifiche per le diverse ambizioni delle due squadre.

Alessandro Franchi COIANO SANTA LUCIA: Vignolini, Bonacchi, Parente, Paoli, Hammad, Tinagli, Feroleto, Blay, Macr&igrave;, Ruotolo, Feliz. A disp.: Vannini, Caboni, Cipolli, Daidone, Fibucchi, Novelli, Risi. All.: Antonio Daidone.<br >SCARPERIA: Collini, Mordini, Musso, Serotti, Castelli, Ciolli, Marchi, Caprio, Calzolari, Petani, Malaj. A disp.: Lomonaco, Nava, Capecchi, Bartoloni. All.: Salvatore Musso.<br > ARBITRO: Bettarini di Prato.<br > RETI: 11', 31' Ruotolo, 38' Macr&igrave;, 48' Novelli. Continua la striscia positiva della squadra allenata da Antonio Daidone: l'avversario odierno, lo Scarperia, ha lottato su ogni pallone ma i locali hanno messo al sicuro il risultato gi&agrave; nel primo tempo. Protagonista in avvio Ruotolo con una doppietta, poi ci hanno pensato Macr&igrave;, finale di tempo e Novelli, inizio ripresa, a fissare il risultato sull'indiscutibile 4-0 finale. Ospiti che hanno provato a rendere meno amaro il punteggio, ma Vignolini &egrave; riuscito a mantenere inviolata la sua porta. Come spesso accade in autunno a Santa Lucia, un vento fastidioso ha reso difficile, alternativamente, il controllo palla alle due formazioni, ma nonostante le condizioni atmosferiche, il Coiano Santa Lucia ha concretizzato la superiorit&agrave; prevista con un bel poker. Detto della autorevole prova dello Scarperia e della buona direzione arbitrale, si attendono ulteriori verifiche per le diverse ambizioni delle due squadre. Alessandro Franchi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI