- Allievi B
- Prato Nord
-
3 - 3
- Vaianese Impavida Vernio
PRATO NORD: Mazilu', Verzi, Scalise, Iozzolino, Ciolli, Moccia, Domi, Mucaj, Formichella, Ballysha, Zenunaj. A disp.: Di Canto, Goracci, Degl'Innocenti, Giovacchini, Busuioc, Meti, Nieri. All.: Pierluigi Carli.
VAIANESE I.VERNIO: Markozashvly, Scucca, Barsaglini, Ceccarelli, Granchi, Pini, Giarrè, Uxhi, De Luca, Giandonati, Pilumeli. A disp: Gallistru, Ricò, Petrov. All.: Carlo Nuti.
ARBITRO: Meneghetti di Prato.
RETI: 3' Ballysha, 33' Giandonati, 56' Scalise, 61' Granchi, 74' Formichella, 78' Giarrè.
NOTE. Ammoniti Pilumeli, Giovacchini, Moccia, Di Cianto.
La Vaianese Impavida raggiunge negli ultimi minuti il Prato Nord a termine di una gara dai due volti: quasi noiosa nel primo tempo e scoppiettante e veloce nel secondo con gol e occasioni da entrambe le parti. Pronti via e il Prato Nord si porta in vantaggio con il tiro apparentemente innocuo da fuori area di Ballysha che però finisce in rete con la complicità del portiere ospite (ingannato forse anche da uno strano rimbalzo del pallone). Dopo questa rete non accade piu' niente fino al 33'. In questo minuto arriva il pari della Vaianese Impavida con una bella discesa sulla fascia di Granchi che mette dentro per Pilumeli che tira trovando la parata di Mazilu' ma sulla ribattuta è Giandonati a pareggiare di piatto destro. La prima frazione regala queste due fiammate e poco altro. Gli ospiti sembrano provarci maggiormente nel secondo tempo: Granchi sfiora il gol prima con un colpo di testa di poco alto e poi con un tiro da dentro l'area respinto da Mazilu'. E' però il Prato Nord a segnare e a riportarsi avanti: dopo un'azione confusa in area Scalise, sotto misura, gonfia la rete firmando il 2-1. La Vaianese non ci sta e trova il pari appena 5'minuti dopo: Granchi tocca di testa su una punizione, trova l'angolino e il gol personale che corona una buonissima prova. La partita si innervosisce, arrivano le ammonizioni e per l'arbitro Meneghetti è difficile mantenere il controllo. Il nuovo vantaggio del Prato Nord al 74' con Formichella fa scattare le proteste della Vaianese Impavida. Nell'azione che porta al gol Markozashvly sembra subire un fallo a seguito di un intervento in gioco pericoloso che non viene sanzionato dal direttore di gara;l'azione quindi continua e Formichella mette dentro il 3-2. Sembrerebbe finita ma non è cosi perché Giarrè al 78' pesca il jolly su punizione beffando Mazilu' che si aspettava il cross nel mezzo (come tutti quanti del resto). E' questa l'ultima emozione del match che si conclude non senza polemiche.
Calciatoripiù: Formichella bene nel Prato Nord mentre nella Vaianese il migliore è nettamente Granchi.
Matteo Nincheri
PRATO NORD: Mazilu', Verzi, Scalise, Iozzolino, Ciolli, Moccia, Domi, Mucaj, Formichella, Ballysha, Zenunaj. A disp.: Di Canto, Goracci, Degl'Innocenti, Giovacchini, Busuioc, Meti, Nieri. All.: Pierluigi Carli.<br >VAIANESE I.VERNIO: Markozashvly, Scucca, Barsaglini, Ceccarelli, Granchi, Pini, Giarrè, Uxhi, De Luca, Giandonati, Pilumeli. A disp: Gallistru, Ricò, Petrov. All.: Carlo Nuti.<br >
ARBITRO: Meneghetti di Prato.<br >
RETI: 3' Ballysha, 33' Giandonati, 56' Scalise, 61' Granchi, 74' Formichella, 78' Giarrè.<br >NOTE. Ammoniti Pilumeli, Giovacchini, Moccia, Di Cianto.
La Vaianese Impavida raggiunge negli ultimi minuti il Prato Nord a termine di una gara dai due volti: quasi noiosa nel primo tempo e scoppiettante e veloce nel secondo con gol e occasioni da entrambe le parti. Pronti via e il Prato Nord si porta in vantaggio con il tiro apparentemente innocuo da fuori area di Ballysha che però finisce in rete con la complicità del portiere ospite (ingannato forse anche da uno strano rimbalzo del pallone). Dopo questa rete non accade piu' niente fino al 33'. In questo minuto arriva il pari della Vaianese Impavida con una bella discesa sulla fascia di Granchi che mette dentro per Pilumeli che tira trovando la parata di Mazilu' ma sulla ribattuta è Giandonati a pareggiare di piatto destro. La prima frazione regala queste due fiammate e poco altro. Gli ospiti sembrano provarci maggiormente nel secondo tempo: Granchi sfiora il gol prima con un colpo di testa di poco alto e poi con un tiro da dentro l'area respinto da Mazilu'. E' però il Prato Nord a segnare e a riportarsi avanti: dopo un'azione confusa in area Scalise, sotto misura, gonfia la rete firmando il 2-1. La Vaianese non ci sta e trova il pari appena 5'minuti dopo: Granchi tocca di testa su una punizione, trova l'angolino e il gol personale che corona una buonissima prova. La partita si innervosisce, arrivano le ammonizioni e per l'arbitro Meneghetti è difficile mantenere il controllo. Il nuovo vantaggio del Prato Nord al 74' con Formichella fa scattare le proteste della Vaianese Impavida. Nell'azione che porta al gol Markozashvly sembra subire un fallo a seguito di un intervento in gioco pericoloso che non viene sanzionato dal direttore di gara;l'azione quindi continua e Formichella mette dentro il 3-2. Sembrerebbe finita ma non è cosi perché Giarrè al 78' pesca il jolly su punizione beffando Mazilu' che si aspettava il cross nel mezzo (come tutti quanti del resto). E' questa l'ultima emozione del match che si conclude non senza polemiche. <b>
Calciatoripiù: Formichella</b> bene nel Prato Nord mentre nella Vaianese il migliore è nettamente <b>Granchi</b>.
Matteo Nincheri